Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cos'? il "lusso"
Collapse
X
-
Comment
-
per me il lusso e stilare fino !!!!! con classe non importa cosa si guida o cosa si ha ....l'importante e farlo con stile quello e vero lusso !!!!
se poi parliamo di cose materiali..... bhe di lusso c'e senza ombra ombra di dubbio
lei
Comment
-
il lusso ? tutto quello che ti puoi permettere senza sforzo e molte volte non ti serve nemeno se non a farti vedere/pavoneggiare....in pratica non serve a nulla se non a livello figurale
il problema vero ? che la societ? si sta spostando molto sull'apparenza, quindi adesso molta gente che non pu? permettersi il lusso fa di tutto e si indebita per potere fare vedere il lusso, che triste societ? siamo diventati....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Per me prima di dire che cos'? il lusso, bisognerebbe stabilire il limite tra il buongusto e la pacchianaggine.
Guardando anche solo geograficamente parlando, basta guardare la differenza tra il Principato di Montecarlo e Dubai.
Stabilito questo... il lusso si pu? trovare in ci? che ci piace e ci soddisfa, la maggior parte di noi lo identifica come il massimo che si possa possedere.
Ma a volte (facendo l'esempio anche solo di un vestito), ho visto gente risultare pi? elegante e lussuosa indossando un buon abito Facis di un truzzone arricchito con su un Dolce & Gabbana.....
Un po come la differenza tra soggettivo e oggettivo.....
Boh, mica lo so che ho scritto ma mi ? venuto cos?.....
Comment
-
se sai indossare bene un buon abito Facis che non quello Dolce & Gabbana ? stile non centra nulla con il lussoOriginally posted by mandrake13 View PostPer me prima di dire che cos'? il lusso, bisognerebbe stabilire il limite tra il buongusto e la pacchianaggine.
Guardando anche solo geograficamente parlando, basta guardare la differenza tra il Principato di Montecarlo e Dubai.
Stabilito questo... il lusso si pu? trovare in ci? che ci piace e ci soddisfa, la maggior parte di noi lo identifica come il massimo che si possa possedere.
Ma a volte (facendo l'esempio anche solo di un vestito), ho visto gente risultare pi? elegante e lussuosa indossando un buon abito Facis di un truzzone arricchito con su un Dolce & Gabbana.....
Un po come la differenza tra soggettivo e oggettivo.....
Boh, mica lo so che ho scritto ma mi ? venuto cos?.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Non hai capito na sega, se leggevi bene io ho detto che prima bisogna capire dove finisce il lusso e dove comincia la pacchianeria.Originally posted by thor74 View Postse sai indossare bene un buon abito Facis che non quello Dolce & Gabbana ? stile non centra nulla con il lusso
Se vedo che un abito di Facis mi fa fare pi? bella figura del D & G per me anche quello e lusso.
Se indosso il D & G e sembro un tamarro anche se ho comprato una cosa ritenuta di lusso.....io la lascio sulla stampella e mi piglio l'altro
Ma che parlo a fare con te che sei una pianta grassa :gaen:
Comment
-
Mandr? ... il lusso ? avere uno come te che scrive!Originally posted by mandrake13 View PostNon hai capito na sega, se leggevi bene io ho detto che prima bisogna capire dove finisce il lusso e dove comincia la pacchianeria.
Se vedo che un abito di Facis mi fa fare pi? bella figura del D & G per me anche quello e lusso.
Se indosso il D & G e sembro un tamarro anche se ho comprato una cosa ritenuta di lusso.....io la lascio sulla stampella e mi piglio l'altro

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
il lusso ? sia pacchiano che bello non c'? una misura per quello....il lusso ? una cosa costosa di ornamento.Originally posted by mandrake13 View PostNon hai capito na sega, se leggevi bene io ho detto che prima bisogna capire dove finisce il lusso e dove comincia la pacchianeria.

se metti Dolce & Gabana lo puoi portare bene come no non centra nulla con il lusso, dipende anche dal modello scelto...
una pianta grassa si ma che beve molta acqua
Last edited by thor74; 07-06-11, 10:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
No, il lusso ? una cosa bella...il pacchiano.....e la tua R 1 "stufa con l'aritmia" modello 08 con te sopraOriginally posted by thor74 View Postil lusso ? sia pacchiano che bello non c'? una misura per quello....il lusso ? una cosa costosa di ornamento.
se metti Dolce & Gabana lo puoi portare bene come no non centra nulla con il lusso, dipende anche dal modello scelto...
una pianta grassa si ma che beve molta acqua

P.S.: l'acqua fa male, vino ci vuole :gaen:
Comment
-
buahahaha molto pacchiano visto che l'aritmica ? la 09Originally posted by mandrake13 View PostNo, il lusso ? una cosa bella...il pacchiano.....e la tua R 1 "stufa con l'aritmia" modello 08 con te sopra
P.S.: l'acqua fa male, vino ci vuole :gaen:
poi che io sia un ornamento sulla mia R1 non c'? dubbio
:gaen:dipende dove e come lo versi l'acqua e il vino

Comment
-
X

Comment