Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che et? siete usciti di casa per vivere soli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non vi dico nemmeno cosa prende di stipendio la mia sposa che ? dottoranda...anzi, vi dico solo che all'estero prende il doppio di quello che (se paraculata) avrebbe preso qui.

Comment

• Font Size
      a 20 anni meno qualche mese... ed ? una delle cose migliori che abbia fatto in vita mia!

e non ? vero che serva guadagnare chiss? che... basta vivere secondo le proprie possibilit?. Mi fanno ridere quelli che dicono che restano a casa con babbo e mamma perch? "costa troppo" e poi hanno la moto, la macchina sarcazzo, iPhone iPad e cazzi vari... ovvio che poi a fine mese non avanza niente

i primi mesi facevo la spesa al discount come gli extracomunitari e non uscivo neanche a farmi una birra, poi le cose un po' alla volta sono andate meglio... ma l'indipendenza non ha prezzo.
      Poche ciance, se uno ha un lavoro fisso, pu? vivere da solo.
      Se preferisce restare a casa, e i genitori glielo consentono, per avere una migliore qualit? della vita, allora ? un altro discorso (sacrosanto, per carit?) ma pi? che di necessit? parlerei di poca voglia di fare rinunce
      Last edited by MrBrandy; 08-06-11, 18:14.

Comment

• Font Size
        24
        poi rientrata
        poi 27
        poi rientrata
        ora 29 e spero il prima possibile
        in modo definitivo

Comment

• Font Size
          Io son andato a vivere da solo a 16anni compiuti e tralaltro sono andato in un altra regione il veneto.... Poi quando sn tornato dopo5anni ho vissuto un anno con i miei e poi mi sn. Tornato a vivere da solo fin quando a 24 anni mi sn coniugato!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            a 20 anni meno qualche mese... ed ? una delle cose migliori che abbia fatto in vita mia!

e non ? vero che serva guadagnare chiss? che... basta vivere secondo le proprie possibilit?. Mi fanno ridere quelli che dicono che restano a casa con babbo e mamma perch? "costa troppo" e poi hanno la moto, la macchina sarcazzo, iPhone iPad e cazzi vari... ovvio che poi a fine mese non avanza niente

i primi mesi facevo la spesa al discount come gli extracomunitari e non uscivo neanche a farmi una birra, poi le cose un po' alla volta sono andate meglio... ma l'indipendenza non ha prezzo.
            Se preferisce restare a casa, e i genitori glielo consentono, per avere una migliore qualit? della vita, allora ? un altro discorso (sacrosanto, per carit?) ma pi? che di necessit? parlerei di poca voglia di fare rinunce
            direi che non bisogna aggiungere altro

Comment

• Font Size
              a 26 fora dai bal

Comment

• Font Size

Con 1000 euro fisso o no qua da me ci arrivi a pelo....
                Sopratutto perch?, comunque, gli affitti sono tendenzialmente alti....

In sti mesi si stan abbassando comunque (cos? quando ho finito i laovir lo piglio in culo un'altra volta )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post

In sti mesi si stan abbassando comunque (cos? quando ho finito i laovir lo piglio in culo un'altra volta )
                  cosi non perdi l'abitudine no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    cosi non perdi l'abitudine no?
                    Si ma lo fan apposta

Ci metto anni a trovar le inculate.... e puntualmente son pi? inculate delle precedenti quando ? ora *****

Comment

• Font Size

Conosco ragazzi che fanno gli operai/impiegati a 1200/1500 euro al mese.
                      Ne pagano 600 di affitto e col resto vivono.

Ovvio che non hanno un BMW 3000 o una Mv, non vanno in ferie alle Mauritius, non fumano e se va bene vanno in pizzeria UNA volta al mese. Ma vivono. Certo, fossero rimasti a casa avrebbero un sacco di belle cose e una macchina nuova.
                      Sono scelte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        direi che non bisogna aggiungere altro
                        Beh ovvio che senza stipendio non si va da nessuna parte... quello che voglio dire ? che IMHO se uno ha una rendita pu? stare da solo, adattandosi.

Ovvio che finch? mettiamo moto, pizze e sigarette tra le cose "indispensabili" i soldi non bastano mai
                        Last edited by MrBrandy; 08-06-11, 18:29.

Comment

• Font Size
                          Conosco ragazzi che fanno gli operai/impiegati a 1200/1500 euro al mese.
                          Ne pagano 600 di affitto e col resto vivono.

Ovvio che non hanno un BMW 3000 o una Mv, non vanno in ferie alle Mauritius, non fumano e se va bene vanno in pizzeria UNA volta al mese. Ma vivono. Certo, fossero rimasti a casa avrebbero un sacco di belle cose e una macchina nuova.
                          Sono scelte
                          se ne pigli 1000 e 600 volano di mutuo cambia un pelo

Ma siccome non ? pi? affare mio non mi preoccupo molto...

PS- mia sorella e la morosa vivono con 500 euro al mese... Tutto si fa... Se per? con l'andar del tempo fai sempre meno con quello che hai vai nella soglia del sopravvivere...

Comment

• Font Size
                            se ne pigli 1000 e 600 volano di mutuo cambia un pelo

Ma siccome non ? pi? affare mio non mi preoccupo molto...

PS- mia sorella e la morosa vivono con 500 euro al mese... Tutto si fa... Se per? con l'andar del tempo fai sempre meno con quello che hai vai nella soglia del sopravvivere...
                            Si ma se ne prendi 1000 e ti impegni in un mutuo per 600 vuol dire che non hai fatto gran bene i conti

il "sopravvivere" poi ? molto relativo... quando ho perso il lavoro mi sono accorto improvvisamente di quanti soldi si spendano in cazzate

Comment

• Font Size
                              Si ma se ne prendi 1000 e ti impegni in un mutuo per 600 vuol dire che non hai fatto gran bene i conti

il "sopravvivere" poi ? molto relativo... quando ho perso il lavoro mi sono accorto improvvisamente di quanti soldi si spendano in cazzate
                              fino a 5 mesi fa qui ti davan un 45mq per 600 euro in affitto

Di cazzate ne hai fin che voi... (ne sto tagliando un p? da quando mi han detto che si inizia a star a casa a oltranza e se non arrivan ordini... via andare...) ma se arrivi a pagare affitto e cibo (quindi l'indispensabile) e conti vivi o sopravvivi?

Come si diceva in un altro post ti serve un cuscino in caso di necessita... per poco che sia... se non lo hai PER ME sopravvivi

Inteso che io ? da quel di che ho la mia "reggia" e da quel di che meno ci sto meglio sto (nel senso che vuol dire che lavoro o son a godermela)

PS- che hai il BM o l'MV o la polo smarza cambia poco a parte il bollo (che magari pago de pi? io con la smarza ) il costo ? la broda.... Quindi se non la usi (lavori vicino) ? gi? un bel taglio di spesa [come ? un bel taglio non dover scaldare]
                              Last edited by Devilman; 08-06-11, 18:39.

Comment

• Font Size
                                fino a 5 mesi fa qui ti davan un 45mq per 600 euro in affitto

Di cazzate ne hai fin che voi... (ne sto tagliando un p? da quando mi han detto che si inizia a star a casa a oltranza e se non arrivan ordini... via andare...) ma se arrivi a pagare affitto e cibo (quindi l'indispensabile) e conti vivi o sopravvivi?

Come si diceva in un altro post ti serve un cuscino in caso di necessita... per poco che sia... se non lo hai PER ME sopravvivi

Inteso che io ? da quel di che ho la mia "reggia" e da quel di che meno ci sto meglio sto (nel senso che vuol dire che lavoro o son a godermela)

PS- che hai il BM o l'MV o la polo smarza cambia poco a parte il bollo (che magari pago de pi? io con la smarza ) il costo ? la broda.... Quindi se non la usi (lavori vicino) ? gi? un bel taglio di spesa [come ? un bel taglio non dover scaldare]
                                Scusa, per curiosit?... "Trento provincia", dove? Perch? io in provincia di Tn ci ho abitato anni e gli affitti non li ricordo esagerati se non in "zit?"...

e cmq attualmente a Belluno 550? per 60 mq... non siamo lontani

Comment

X
                                Working...
                                X