Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sulla mia nuova macchinuccia.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio sulla mia nuova macchinuccia.....

E' giunto oramai il momento di mandare in pensione la mia cara vecchia Punto e la scelta per la sua nuova sostituta cadrebbe o sulla nuova 147 o sulla BMW Serie 1.

Prenderei o la 147 1.9 JTD multijet 150cv con cerchi da 17"

oppure la Serie 1 118d 122 cavalli cerchio 16"

La 147 e' piu' sullo sportivo mentre la BMW punta un po' piu' sull'eleganza.....

Voi che fareste? Premetto che la 147 la pagherei 2500 euro in meno

• Font Size
    Alcor ti ho modificato il post mettendo il link...perch? le foto non vanno messe su 4 chiacchiere...
    P.S x quanto riguarda la macchina...io sar? che sono x il mercato italiano...andrei di 147

Comment

• Font Size
      lascia perdere la 147
      ti riassumo le ragioni
      -ha una sicurezza passiva degna di una seicento
      -il fatto che sia svalutata tanto gi? da nuova ti pu? far immaginare quanto si svaluti da usata
      -pesa d+ ? questo fa risentire i consumi(non solo benza ma anche gomme e freni!!!!)
      -la serie 1 ? appena entrata in produzione quindi quando la andrai a vendere sar? + facile rivenderla oltre al fatto che lo farai a prezzo + alto visto il miglior valore dell'usato bmw

Comment

• Font Size
        ... perch? essere uno dei tanti numeri 1...quando puoi essere 147?! ghghghg
        a parte gli scherzi.. se prendessi un bmw sarebbe una 3 volumi...

Comment

• Font Size
          armadillo sei indietro sui test encap della 147... (pure l'encap ? indietro a dirla tutta).

Comment

• Font Size
            Io solo per la pubblicit? cogliona NON prenderei MAI la 147.
            Pensando solo alla macchina, anche se le hanno fatto gli occhi con le palpebre inferiori stranamente e pure bruttamente allargate, prenderei senza dubbio la BMW SERIE 1

Comment

• Font Size
              Senza dubbio la BMW... le auto del gruppo fiat le sconsiglio vivamente soprattutto dopo che ho lavorato in quell'ambiente per diversi anni si progettazione che produzione.

Comment

• Font Size
                147 se ti piace la guida sportiva!!!

Serie 1 .......... se ti piace il confort e fai spesso viaggi lunghi!!!

Io conosco tutte e 2 le macchine ......... per me vai di 147 ..... anche se per la valutazione dell'usato ? penalizzata!!!

Comment

• Font Size
                  se proprio vuoi prenderti un bmw prenditi una serie 3.. magari usata.

Comment

• Font Size
                    Senza dubbio la 147.
                    Ho provato sabato la serie 1 ? piccola e scomoda, una bmw di serie b, con tante vaccate come optional ma poca sostanza, lontana parecchio secondo me dalla 147 come guida, come comfort, come tutto, se poi c'? una differenza di 2500 euri non ci penserei neppure per un secondo.

La pubblicit? della 147 mi fa piegare in due dal ridere ogni volta che la vedo, oltretutto il genio che l'ha concepita riesce ad ottenere l'effetto che anche quando vedo quella della bmw mi viene in mente la 147 ...

Comment

• Font Size
                      bmw e basta. rifinita molto meglio. ma una serie tre o cinque usata drovesti prenderla in considerazione sul serio.

Comment

• Font Size
                        147, molto pi? bella dentro e fuori!

io ce l'ho da aprile (ok, serie vecchia...per? ? uguale...) va come un treno mai un problema...

Comment

• Font Size
                          Re: Consiglio sulla mia nuova macchinuccia.....

Originally posted by Alcor
                          E' giunto oramai il momento di mandare in pensione la mia cara vecchia Punto e la scelta per la sua nuova sostituta cadrebbe o sulla nuova 147 o sulla BMW Serie 1.

Prenderei o la 147 1.9 JTD multijet 150cv con cerchi da 17"

oppure la Serie 1 118d 122 cavalli cerchio 16"

La 147 e' piu' sullo sportivo mentre la BMW punto un po' piu' sull'eleganza.....

Voi che fareste? Premetto che la 147 la pagherei 2500 euro in meno
                          Alfa ? molto bella

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            ... perch? essere uno dei tanti numeri 1...quando puoi essere 147?! ghghghg
                            a parte gli scherzi.. se prendessi un bmw sarebbe una 3 volumi...
                            appoggione le BMW le prenderei solo a 3 volumi.

Comment

• Font Size
                              147 senza ombra di dubbio e ti spiego il perch?:
                              -non ha nulla da invidiare come stile alla concorrente tedesca anzi.. !
                              -motore jtd 16v dalle doti eccellenti con consumi ragionevoli
                              -ottimo compromesso qualit?,dotazione-prezzo
                              -essendo una seconda serie eventuali difetti della prima sono stati corretti
                              -svalutazione maggiore rispetto alla bmw ma la paghi molto meno prima soprattutto se ti rivolgi al mercato delle km zero...

smettiamola di sottovalutare il prodotto italiano solamente perch? tedesco fa pi? fico!!
                              tutte le macchine possono nascere con dei difetti oppure meno solo che quando si tratta di una lampadina che non funziona in un'auto italiana si tratta di un errore madonnale mentre in un'auto tedesca o simile ? un particolare di poco conto!!
                              se ad una Fiat Stilo mettessero il marchio Bmw o Mercedes tanta gente che ora la disprezza la comprerebbe solo per il nome,solo per dire io ho una Bmw o ecc..!!

Comment

X
                              Working...
                              X