Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torniamo alla lira?
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostMa no
Non ? ignoranza
E' nostalgia
Cmq se euro da una parte significa "salvezza" dall'altra significa che rischiamo nonostante i ns problemi congeniti, di andare nel baratro anche per colpa degli altri, cosa che prima non esisteva.
Ma ti pare normale che oggi se una cavolo di grecia o un lontanissimo portogallo o una remota irlanda c'hanno la crisi, gli andiamo dietro con tutte le scarpe?
La gente pensa sempre di avere la verit? in tasca, ma ci sono i rovesci della medaglia che chi doveva, non ha mai chiaramente citato e si ostinano a minimizzare..Last edited by Rexxx; 21-07-11, 10:36.
Comment
-
Io mi domando da anni come facevamo a non esser falliti stile argentina quando avevamo la liraOriginally posted by Rexxx View PostCmq se euro da una parte significa "salvezza" dall'altra significa che rischiamo nonostante i ns problemi congeniti, di andare nel baratro anche per colpa degli altri, cosa che prima non esisteva.
Ma ti pare normale che oggi se una cavolo di grecia o un lontanissimo portogallo o una remota irlanda c'hanno la crisi, gli andiamo dietro con tutte le scarpe?
La gente pensa sempre di avere la verit? in tasca, ma ci sono i rovesci della medaglia che chi doveva, non ha mai chiaramente citato e si ostinano a minimizzare..
E li il debito era pure + basso
Sar? anche abominevole pensare che si va nel baratro per colpa altrui... Ma... dai siamo seri... Noi il fosso gi? lo abbiamo scavato
basta darci un calcio in culo invece che una spintarella come la grecia 
Approvo il tuo ragionamento... Se negli anni di vacche grasse si fosse fatto un minimo per risanare... O per far partire l'economia...
Col quarto debito pubblico del mondo e una produzione come la attuale.... Si a dar la colpa agli altri si fa presto.... ma 4 calci in culo a chi ci ha disastrato negli anni io li avrei dati da un bel p?
WLF
Comment
-
cercare a luglio per luglio/agosto non ? mai stato furbo, manco con la lira.Originally posted by red78 View PostSe vai in tenda trovi sicuro.....ma se solo il viaggio in aereo costa 200 euro!!!!!
Comunque ho trovato lo stesso Hotel trattamento all inclusive e partenza da malpensa e il prezzo nello stesso periodo ? 930 quindi mi pare che il prezzo sia quasi duplicato o sbaglio?
a bibiza ci sono andato nel 2002.
Comment
-
Siccome ero assiduo fino al 2003 posso dire senza smentita che eran pure altri tempi a bibizzaOriginally posted by red78 View PostV? bene i prezzi non sono raddoppiati ? solo una mia pippa mentale!!!!
Comunque avevamo prenotato a luglio anche nel 2000!!!!
A febbraio quando facevan le aperture non ? che si facesse a cazzotti i primi anni
Se poi parliamo di turismo ? proprio innegabile che a differenza di 10 anni fa ora si pu? sepndere molto meno
Se poi vogliamo avviar flame.... parliamo del perch? un prodotto italico mi costa meno ltre confine e non a casa mia
Comment
-
mai dormito in spiaggia..
se si prenota in primavera, si trovano delle case paura a formentera.. mi viene difficile pensare a prezzi peggiori a ibizia, viste le dimensioni e la minor "caratura".
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
tornare alla lira con l'inflazione che sta tornando a galoppare ? follia.Originally posted by schwarz View PostNon servirebbe a nulla
Basterebbe darsi una svegliata cacciare via a pedate le sanguisughe che ci governano e tagliare un po di sprechi e il paese tornerebbe dritto da solo
Ma evidentemente ? troppo faticoso o evidentemente ci sta bene cos?
Togliersi questi papponi e magari andare a cercare seriamente quei 70 miliardi annui di evasione fiscale ...

Comment
X

Comment