Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torniamo alla lira?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    L'ho sempre detto io che l'ignoranza l'? una brutta bestia!!!
    Ma no

Non ? ignoranza

E' nostalgia

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      con 10.000 ? andavi in pizzeria .. ora 10? non ti bastano x 1 pizzza e 1 bibita..
      Se vai al giropizza si

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Ma no

Non ? ignoranza

E' nostalgia

Cmq se euro da una parte significa "salvezza" dall'altra significa che rischiamo nonostante i ns problemi congeniti, di andare nel baratro anche per colpa degli altri, cosa che prima non esisteva.
        Ma ti pare normale che oggi se una cavolo di grecia o un lontanissimo portogallo o una remota irlanda c'hanno la crisi, gli andiamo dietro con tutte le scarpe?

La gente pensa sempre di avere la verit? in tasca, ma ci sono i rovesci della medaglia che chi doveva, non ha mai chiaramente citato e si ostinano a minimizzare..
        Last edited by Rexxx; 21-07-11, 10:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Cmq se euro da una parte significa "salvezza" dall'altra significa che rischiamo nonostante i ns problemi congeniti, di andare nel baratro anche per colpa degli altri, cosa che prima non esisteva.
          Ma ti pare normale che oggi se una cavolo di grecia o un lontanissimo portogallo o una remota irlanda c'hanno la crisi, gli andiamo dietro con tutte le scarpe?

La gente pensa sempre di avere la verit? in tasca, ma ci sono i rovesci della medaglia che chi doveva, non ha mai chiaramente citato e si ostinano a minimizzare..
          Io mi domando da anni come facevamo a non esser falliti stile argentina quando avevamo la lira

E li il debito era pure + basso

Sar? anche abominevole pensare che si va nel baratro per colpa altrui... Ma... dai siamo seri... Noi il fosso gi? lo abbiamo scavato basta darci un calcio in culo invece che una spintarella come la grecia

Approvo il tuo ragionamento... Se negli anni di vacche grasse si fosse fatto un minimo per risanare... O per far partire l'economia...
          Col quarto debito pubblico del mondo e una produzione come la attuale.... Si a dar la colpa agli altri si fa presto.... ma 4 calci in culo a chi ci ha disastrato negli anni io li avrei dati da un bel p?

WLF

Comment

• Font Size
            Originally posted by red78 View Post
            Se vai in tenda trovi sicuro.....ma se solo il viaggio in aereo costa 200 euro!!!!!
            Comunque ho trovato lo stesso Hotel trattamento all inclusive e partenza da malpensa e il prezzo nello stesso periodo ? 930 quindi mi pare che il prezzo sia quasi duplicato o sbaglio?
            cercare a luglio per luglio/agosto non ? mai stato furbo, manco con la lira.
            a bibiza ci sono andato nel 2002.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              cercare a luglio per luglio/agosto non ? mai stato furbo, manco con la lira.
              a bibiza ci sono andato nel 2002.
              V? bene i prezzi non sono raddoppiati ? solo una mia pippa mentale!!!!
              Comunque avevamo prenotato a luglio anche nel 2000!!!!

Comment

• Font Size
                l'anno scorso amici sono stati a ibiza e formentera, in casa.. han speso molto meno che 600.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by red78 View Post
                  V? bene i prezzi non sono raddoppiati ? solo una mia pippa mentale!!!!
                  Comunque avevamo prenotato a luglio anche nel 2000!!!!
                  Siccome ero assiduo fino al 2003 posso dire senza smentita che eran pure altri tempi a bibizza

A febbraio quando facevan le aperture non ? che si facesse a cazzotti i primi anni

Se poi parliamo di turismo ? proprio innegabile che a differenza di 10 anni fa ora si pu? sepndere molto meno

Se poi vogliamo avviar flame.... parliamo del perch? un prodotto italico mi costa meno ltre confine e non a casa mia

Comment

• Font Size
                    l'anno scorso amici sono stati a ibiza e formentera, in casa.. han speso molto meno che 600.
                    non ci pago manco le birre della colazione

Comment

• Font Size
                      Io ti dico che a parit? di hotel e trattamento ? raddoppiato che poi se vai a ibiza e paghi solo l'aereo e dormi in spiaggia con 200 eprom lo fai!!!!

Comment

• Font Size
                        mai dormito in spiaggia..
                        se si prenota in primavera, si trovano delle case paura a formentera.. mi viene difficile pensare a prezzi peggiori a ibizia, viste le dimensioni e la minor "caratura".

Comment

• Font Size
                          E cmq...anche Nerone mor? con la lira in mano

Io non mi fido

Comment

• Font Size
                            Ma da quando in Italia sono i cittadini a decidere?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by schwarz View Post
                              Non servirebbe a nulla
                              Basterebbe darsi una svegliata cacciare via a pedate le sanguisughe che ci governano e tagliare un po di sprechi e il paese tornerebbe dritto da solo

Ma evidentemente ? troppo faticoso o evidentemente ci sta bene cos?
                              tornare alla lira con l'inflazione che sta tornando a galoppare ? follia.
                              Togliersi questi papponi e magari andare a cercare seriamente quei 70 miliardi annui di evasione fiscale ...

Comment

• Font Size
                                potete sognare i tempi che furono
                                e di tornare a quello che volete
                                ma la sostanza....non cambia

Comment

X
                                Working...
                                X