Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma non c'erano nuove pene per omicidio colposo alla guida?
Collapse
X
-
mannaggia alla puxxana guarda...ma un colpo in testa a sta gente, e 3 metricubi di terra...costano tanto?!
-
ieri mattina ho visto uscire i carri attrezzi con le 3 macchine dell'incidente..facevano impressione..la macchina dei 4 francesi, un opel astra, era diventata alta mezzo metro, e lunga forse meno di una smart..incredibile, e lui ? gi? fuori..? da ammazzare gente cos?..
Leave a comment:
-
C'? anche un precedente di sentenza che ha considerato volontario l'omicidio se in stato di alterazione psico fisica.
Fare una norma ad hoc per chi guida mi pare inutile.
Leave a comment:
-
p.s. la proposta per cambiare le cose ? stata fatta dal sindaco di Firenze qualche mese fa:
Leave a comment:
-
al momento la galera per chi uccide essendo ubriaco alla guida ? solo una proposta per la quale si stanno raccogliendo firme.
Finch? l'omicidio a seguito della guida in stato di ebbrezza non sar? definito come omicidio volontario, l'omicida sar? sempre libero il giorno dopo aver ammazzato qualcuno.
Leave a comment:
-
E lo chiedi pure ?Originally posted by motosimo View Postperch? questo ? gi? fuori...
conducente albanese

Leave a comment:
-
Ormai non mi viene quasi +la voglia di commentare queste notizie.Mi rammarico x i quattro ragazzi.Ma non converrebbe chiudere le prigioni,cos? si risparmia sul personale,si pu? vendere le strutture,ecc.A questo punto,forse conviene.Tanto....
Leave a comment:
-
pi? che altro se guidi ubriaco non vedo come possa essere colposo l'omicidio direi piuttosto volontario
Leave a comment:
X

Leave a comment: