Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multe tutor A26

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    multe tutor A26

    Chi di voi, oltre a me ha avuto il grandissimo piacere di prendere multe sull'A26negli ultimi mesi?
    Sempre percorsa ad una velocit? media di 130 orari e non mi ? mai arrivato nulla (? gi? qualche anno che la percorro almeno 2 volte al mese)...settimana scorsa busta verde a casa per un'infrazione di giugno: 128 orari effettivi (calcolata su una distanza di 1,3km) e multa da 170 euri -5 punti.... Oggi altra busta verde a casa ma devo andare a ritirarla in posta sabato...vi sapr? dire...

    si parla di autostrada a 3 corsie con asfalto high grip, limite 110 orari in prepotente discesa....che 2 maroni!!!!

    Tra l'altro mi sembra di capire (leggendo in rete) che possono farmi pi? multe sulla stessa tratta autostradale...ma che minchiata ????

    sono affranto

  • Font Size
    #2
    Ricordati, non ti stanno fregando, stanno facendo prevenzione.........




    Purtroppo per la seconda che hai detto ? la verit?, in un giorno in autostrada ne ho prese 4 nello stesso tratto, fortuna che pagava la ditta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che tratto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Taci v? che ieri a Ponte di Legno mi son volati 3 punti dalla patente.
        Mea Culpa.
        Ma mi giran lo stesso.

        Penso che passano farlo di dare piu' multe al giorno.....ma spero vivamente di no per t?.
        Ciao Roby

        Comment


        • Font Size
          #5
          e te credo mi spiace

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Che tratto?
            Andrea dal verbale non si capisce esattamente...sembrerebbe il tratto in picchiata verso la diramazione per la A7...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Marshall View Post
              Taci v? che ieri a Ponte di Legno mi son volati 3 punti dalla patente.
              Mea Culpa.
              Ma mi giran lo stesso.

              Penso che passano farlo di dare piu' multe al giorno.....ma spero vivamente di no per t?.
              Ciao Roby
              Ciao Roby! mi s? che con l'estate la voglia di far cassa aumenta....
              mannaggia se girano i maroni, ma la cosa divertente ? che su quella autostrada gli unici che si schiantano sono quelli che vanno in prima corsia ad 80 all'ora...all'andata c'era un tizio con una Matiz che ha provato a lanciarsi gi? da un ponte di 80m, per fortuna ha solo sfondato il guard rail e invece di volare si ? capottato......solo lui s? come ha fatto

              Comment


              • Font Size
                #8
                ottimo.. io sono andato a imperia sti tre giorni... c'era anche il velox in zona lavori.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Marshall View Post
                  Taci v? che ieri a Ponte di Legno mi son volati 3 punti dalla patente.
                  Mea Culpa.
                  Ma mi giran lo stesso.

                  Penso che passano farlo di dare piu' multe al giorno.....ma spero vivamente di no per t?.
                  Ciao Roby
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ottimo.. io sono andato a imperia sti tre giorni... c'era anche il velox in zona lavori.
                  esatto, scatolotti blu e limite a 60 orari...al 2? andavo a 80 orari...ma avevo una macchina 5 metri dietro e non potevo certo inchiodare...sperem

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ero su con mio padre.. muhaha e continuava a guardare la velocit?... oddio.. nei tratti salita e discesa andavo tranquillo... ma l'agguato ? dietro l'angolo. tutor di 1,3 km ? da bastardi.
                    se fai un sorpasso, sei fuori... vista anche certa gente che c'era in sti giorni.. pareva di essere alla indy 500.
                    Last edited by AndreaRS250; 18-08-11, 21:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      io ero su con mio padre.. muhaha e continuava a guardare la velocit?... oddio.. nei tratti salita e discesa andavo tranquillo... ma l'agguato ? dietro l'angolo. tutor di 1,3 km ? da bastardi.
                      se fai un sorpasso, sei fuori... vista anche certa gente che c'era in sti giorni.. pareva di essere alla indy 500.
                      ihih non s? di cosa tu stia parlando laggi? le gomme ricciolate sono un must!

                      ...comunque quelli odiosi sono i paracarri che appena vedono mezza curva tagliano 2 corsie...da ammazzare!!!

                      comunque al ritorno faticavo a stare sotto i 120 in salita...con un 1.2 a benzina...soporifero

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        c'era una combriccola che per star dietro a un ferrari nero ha creato un boa di auto dementi.. ad aver avuto un hummer...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Marshall View Post
                          Taci v? che ieri a Ponte di Legno mi son volati 3 punti dalla patente.
                          Mea Culpa.
                          Ma mi giran lo stesso.

                          Penso che passano farlo di dare piu' multe al giorno.....ma spero vivamente di no per t?.
                          Ciao Roby
                          OT: cazz siete passati da Ponte e Mauro non mi ha avvisato? Cos'? successo a Ponte, oggi vorrei uscire x un giretto in zona

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sbagliate tattica...

                            dovete fare come quel bresciano che settimana scorsa ? passato in tangenziale a 300 kmh in moto, dopo che avevano messo i tutor...i sensori hanno rilevato la velocit? ma la foto era sfocata e il capo dei vigili, il giorno dopo sul giornale, ha ammesso sconsolatamente che nn sono riusciti a leggere la targa :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Marshall View Post
                              Taci v? che ieri a Ponte di Legno mi son volati 3 punti dalla patente.
                              Mea Culpa.
                              Ma mi giran lo stesso.

                              Penso che passano farlo di dare piu' multe al giorno.....ma spero vivamente di no per t?.
                              Ciao Roby
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              OT: cazz siete passati da Ponte e Mauro non mi ha avvisato? Cos'? successo a Ponte, oggi vorrei uscire x un giretto in zona
                              Scusate l'OT ma domani dovrei passare da Ponte pure io... Che ti ? successo? Pattuglia normale ed "errore tuo" o imboscata stile Vietnam?



                              Tornando al discorso del Topic: certi limiti fan ridere, un p? come quando avevano abbassato quello sulle Tangenziali di Milano!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X