Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'onest? in moto, non paga..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Mi sa che tra un paio di giorni vi spiego la mia esperienza in portogallo.... Paese sull'orlo del baratro.... ma che ho trovato messo meglio che noi
    Negativo .

Come insegna DDG , qualunque opinione tu abbia non ? verosimile in quanto il turista vede sempre e solo cose sbagliate e distorte dalla realt? :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Negativo .

Come insegna DDG , qualunque opinione tu abbia non ? verosimile in quanto il turista vede sempre e solo cose sbagliate e distorte dalla realt? :gaen:
      Difatti io coi turisti manco ci ho parlato
      Ero a spasso ma ero via per cercar lavoro
      E visto che ne ho portato a casa + che a girar l'italia 2 anni qualche differenza dalle loro pezze al culo alle nostre deve esserci

Comment

• Font Size
        Hai commesso un infrazione e hai pagato davvero poco.. Di cosa ti lamenti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Hai commesso un infrazione e hai pagato davvero poco.. Di cosa ti lamenti?
          Che altri non pagano
          Mi pare ovvio

Comment

• Font Size
            Non penso sia stato l'unico multato. Ps ma nessuno di quelli che scendeva ve li ha segnalati?

Comment

• Font Size
              Non penso sia stato l'unico multato. Ps ma nessuno di quelli che scendeva ve li ha segnalati?
              C'? sempre chi la fa franca e fa roder il fegato

Comment

• Font Size
                Bastava infamarlo huhuu

Comment

• Font Size
                  Raga, mad?... non mi sto lamentando IO per la multa che ho preso, ritengo ovviamente che fosse per fare CASSA perch? non c'era assolutamente bisogno di multarmi, per? e' vietato dalla legge? S?, ho pagato n? ho contestato ecc, son stato zitto e basta.

La cosa che mi scazza ? che oltre a vedere altra gente che ha fatto di ben peggio, quando e' arrivato sto qua con S1000RR a cannone, ha forzato il posto di blocco, potevano essere piu' "severi", tipo cercare almeno di leggere la targa, o fare uno sforzo, anzich? riconcentrarsi su di noi e dirci "eh mica possiamo inseguirlo col defender..."

Comunque no, non ce li ha segnalati nessuno... ma ripeto, non stavo andando da criminale o forte, per cui non me lo sarei aspettato..

Comment

• Font Size
                    Ok ma si vede che la targa proprio non sono riusciti a prenderla, mica han detto "ora inculiamo te, questo chi se lo cura". Dovevano sparargli? Se ti scazza che questo non abbia preso la multa, la prossima volta ti segni tu la targa e lo infami.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Raga, mad?... non mi sto lamentando IO per la multa che ho preso, ritengo ovviamente che fosse per fare CASSA perch? non c'era assolutamente bisogno di multarmi, per? e' vietato dalla legge? S?, ho pagato n? ho contestato ecc, son stato zitto e basta.

La cosa che mi scazza ? che oltre a vedere altra gente che ha fatto di ben peggio, quando e' arrivato sto qua con S1000RR a cannone, ha forzato il posto di blocco, potevano essere piu' "severi", tipo cercare almeno di leggere la targa, o fare uno sforzo, anzich? riconcentrarsi su di noi e dirci "eh mica possiamo inseguirlo col defender..."

Comunque no, non ce li ha segnalati nessuno... ma ripeto, non stavo andando da criminale o forte, per cui non me lo sarei aspettato..
                      La cosa che scazza a me quando mi pizzicano ? che ci rimetto soldi... degli altri me ne fotto altamente... Se poi quello con il BM se schiantava 30 metri sopra te te la potevi pure ghignare sotto i baffi.
                      Il fatto che non gli facciano nulla non dipende ne dalla forestale ne da altro... Se sei col defender o col panda cosa vuoi correr dietro? La targa? ma se nella sezione della burocrazia si chiede (o si chieder? ) come non pagare una multa se ti han preso il numero
                      Siamo seri
                      Scazza a te come a me della multa... ma se stai li a "si ma lui ? peggio"...
                      Sai in germania cosa succede? Quello superato in macchina, se vede che non lo fermano, chiama la pula, da il numero, dice dove sono... Questi si organizzano e lo pizzican
                      Immagino cosa leggerei se accadesse qui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Difatti io coi turisti manco ci ho parlato
                        Ero a spasso ma ero via per cercar lavoro
                        E visto che ne ho portato a casa + che a girar l'italia 2 anni qualche differenza dalle loro pezze al culo alle nostre deve esserci
                        NO , non hai vissuto li per tanto tempo quindi le tue impessioni sono quelle di un turista

Stesso che diceste a me quando andai in India 2 mesi Difatti ,s e noti bene , non sto manco pi? a parlare di queste cose ... tanto tutti sanno tutto qui :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Ti eri scordato ceh siamo su DDG ? Che risposte pensavi ?

NOn ricordi quando io ho aperto il topic per ridere sui miei 3 velox in 15 minuti ... le risposte che ho ricevuto ? Vergo es? dai ... ormai ? un pezzo che sei qui !

Comprati una 205Gti e sei a posto

Comment

• Font Size
                            Ok ma si vede che la targa proprio non sono riusciti a prenderla, mica han detto "ora inculiamo te, questo chi se lo cura". Dovevano sparargli? Se ti scazza che questo non abbia preso la multa, la prossima volta ti segni tu la targa e lo infami.
                            No, la prossima volta dovrebbero far vedere un minimo di impegno.. non che butta fuori la paletta, questo ha rallentato, e poi c'ha dato di nuovo gas... poteva prenderla quasi tranquillamente la targa...
                            e avrebbe fatto piu' bella figura a incazzarsi e dire "e' per colpa di questa gente che poi ci va di mezzo tutta la vostra categoria etc..."

vabb?

Comment

• Font Size
                              Che ti devo dire, fa incazzare ma valuta che potevano calcare la mano con te.

Comment

• Font Size
                                Che ti devo dire, fa incazzare ma valuta che potevano calcare la mano con te.
                                e che cos'altro potevano calcare? a parte che mi ha n visto solo che rientravo nella corsia prima di effettuare la curva, quindi solo a logica avrebbero potuto supporre che stavo superando le auto, perch? io le ho superate in rettilineo, poi sono rientrato per fare la curva, e siccome era abbastanza aperta mi hanno visto.... moto totalmente originale fino al bucio de Gulo
                                Ah vabb?, volevano anche darmi guida pericolosa...
                                Last edited by Virgo; 29-08-11, 09:37.

Comment

X
                                Working...
                                X