Mizze ieri in futa tornando (sul tardi, verso le 6) ho beccato una RSV4 Factory che saliva e una R1 2010 a scoppi irregolari che stava cercando di superarla in curva con visuale limitata, io avevo davanti una panda che li stava per mandare al campo santo... sono rimasto scioccato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
passo della raticosa SPERICOLATEZZE
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
oooohhhh!!!! allora non solo io ho notato ste cagate""""Originally posted by Virgo View PostMizze ieri in futa tornando (sul tardi, verso le 6) ho beccato una RSV4 Factory che saliva e una R1 2010 a scoppi irregolari che stava cercando di superarla in curva con visuale limitata, io avevo davanti una panda che li stava per mandare al campo santo... sono rimasto scioccato.
no perche pareva che dicessi buuuuggggie!!!!
Comment
-
Mann? lo sanno tutti che questi "personaggi" sono ovunque.. certo ? che sti due qua eran da fare marcia indietro e andare a pestarli al passo... se quello con la panda davanti a me li prendeva erano polverizzati...Originally posted by supermatteo2000 View Postoooohhhh!!!! allora non solo io ho notato ste cagate""""
no perche pareva che dicessi buuuuggggie!!!!
Comment
-
ma ovunque ? cos? ...tante moto / tanto traffico = + cog*lioni...? una questione di probabilit?... non vi dico che imbecilli ho trovato in giro tra ieri e oggi...il 1?posto lo dedico al collione automobilista e barca rimorchiata a seguito che si faceva la statale del lago maggiore a cannone tagliando le curve e occupando met? corsia opposta...curva cieca me lo ritrovo nella mia corsia...da ammazzare. Per fortuna che me ne st? sempre bene a destra...
2? posto...Cannobbio sorpasso a 0.1 km orari le auto in colonna ma c'? uno con una A3 che vedo un p? deambulante per la strada, mmm aspetto a sorpassarlo anche perch? c'era una strada a sinistra...taaac si fionda a sinistra e poi mette la freccia tagliandomi la strada...c'ho la sfera di cristallo
ma ce ne sarebbero da rammentare....ragazzi testa in spalla tenendosi sempre un p? di margine come dice Live e se siete incerti optate sempre per la scelta pi? conservativa
Comment
-
Gabry,Originally posted by Gabryamar1 View PostBoh nel calderone forse non l' avr? scritto lui, ma ? venuto fuori il discorso della selezione naturale. Beh proprio perch? siamo in ventimila con esperienze diverse abbiamo opinioni diverse, per me il problema possono non essere i motociclisti che corrono ginocchio a terra, ma gli scooteristi che vanno scamiciati. Io posso passare la camicina sul lungomare, ma non sulla raticosa, vai incontro al suicidio. Se ti da tanto noia leggere chi non la pensa come te anzich? argomentare, forse sei tu che non dovresti frequentare un forum.
Ciao, Gabry.
il punto non ? questo, il punto ? che Supermatteo ha denunciato un fatto ricorrente, che ? un problema serio, ma la sua denuncia ha perso di peso perch? lui era sulla raticosa in scooter in shorts....
questa ? pure demagogia se permetti!!!

Lui se va in shorts fa male a se stesso no agli altri: preferiresti trovarti davanti in una curva cieca uno smanettone vestito di tutto punto che invade la tua corsia, o uno in short che se ne sta dalla sua parte a velocit? codice...
ps. vado spesso all'elba con il mio SH300 con la mia ragazza: entrambi con guanti, giubbino con protezioni, jeans lunghi e scarpe adatte, non sai in quanti escono dal traghetto al rientro in canotta, shorts e infradito e si buttano sull'aurelia a 110 km/h... ragazze con le "schiave" xch? fa fico ecc.. ecc..
Basterebbe prendere un calabrone o una vespa... per farsi male, non sai cosa penso di loro (una volta arriv? un cilcone ed inizi? a grandinare, dovevi vederli con le ragazze piangenti ferme all'autogrill che non sapevano come rientrare completamente congelati, mezzi da strizzare)
per?..... son cazzi loro.... no inficiano la MIA sicurezza
Supermatteo
ti do un consiglio: non scrivere maiuscolo, in rete significa urlare, e non ? educato sia qui che in qualunque altro forum o blog, fa parte delle regole della "netiquette", poi di vrbi n puoi sbagliare quanti ne vuoi.....

ciao
sid
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
quello che non capisco de sti fenomeni della minchia....................perch? non vanno a fare le gare in salita ???
gli piace correre si strada ?
bene c'? un campionato italiano
non ti piace fare le salite perch? si corre uno alla volta e vuoi l'ingarellamento ??
bene c'? la NW 200 200 kmh di media
e non penso sia una questione di soldi..........per fare le salite ci vogliono meno soldi di un uscita domenicale
e per fare la NW 200 bastano 3000 euro tutto compreso, e penso che gente che ha 20 mila euro di moto possa tranquillamente permetterseli
Comment
-
-
perch? magari c'han la strada dietro casa, perch? gli piace quella determinata strada...perch? boh, si senton fighiOriginally posted by livelegend View Postquello che non capisco de sti fenomeni della minchia....................perch? non vanno a fare le gare in salita ???
non ti piace fare le salite perch? si corre uno alla volta e vuoi l'ingarellamento ??
e non penso sia una questione di soldi..........per fare le salite ci vogliono meno soldi di un uscita domenicale
e per fare la NW 200 bastano 3000 euro tutto compreso, e penso che gente che ha 20 mila euro di moto possa tranquillamente permetterseli
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
quoto tutto ! ,Originally posted by Sideman View PostGabry,
il punto non ? questo, il punto ? che Supermatteo ha denunciato un fatto ricorrente, che ? un problema serio, ma la sua denuncia ha perso di peso perch? lui era sulla raticosa in scooter in shorts....

Lui se va in shorts fa male a se stesso no agli altri: preferiresti trovarti davanti in una curva cieca uno smanettone vestito di tutto punto che invade la tua corsia, o uno in short che se ne sta dalla sua parte a velocit? codice...
ps. vado spesso all'elba con il mio SH300 con la mia ragazza: entrambi con guanti, giubbino con protezioni, jeans lunghi e scarpe adatte, non sai in quanti escono dal traghetto al rientro in canotta, shorts e infradito e si buttano sull'aurelia a 110 km/h... ragazze con le "schiave" xch? fa fico ecc.. ecc..
Basterebbe prendere un calabrone o una vespa... per farsi male, non sai cosa penso di loro (una volta arriv? un cilcone ed inizi? a grandinare, dovevi vederli con le ragazze piangenti ferme all'autogrill che non sapevano come rientrare completamente congelati, mezzi da strizzare)
Supermatteo
ti do un consiglio: non scrivere maiuscolo, in rete significa urlare, e non ? educato sia qui che in qualunque altro forum o blog, fa parte delle regole della "netiquette", poi di vrbi n puoi sbagliare quanti ne vuoi.....

ciao
sid
per il discorso maiuscolo " non lo sapevo che ,maiuscolo nei forum aveva quel tipo di significato ,lo giuro"e mi scuso nuovamente!
purtroppo a volte dato che non sono un mago della scrittura e del pc quando sfioro le lettere a ,z,ecc combino un po di casini ,maiuscolo minuscolo ecc grazie dell'accorgimento!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
quoto e straquoto!Originally posted by livelegend View Postquello che non capisco de sti fenomeni della minchia....................perch? non vanno a fare le gare in salita ???
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postquoto tutto ! ,
per il discorso maiuscolo " non lo sapevo che ,maiuscolo nei forum aveva quel tipo di significato ,lo giuro"e mi scuso nuovamente!
purtroppo a volte dato che non sono un mago della scrittura e del pc quando sfioro le lettere a ,z,ecc combino un po di casini ,maiuscolo minuscolo ecc grazie dell'accorgimento!!!!!!!!!!!!!!!

l'importante sono i concetti
io ho la tastiera che si perde le lettere x strada.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ne vogliamo parlare???Originally posted by livelegend View Postquello che non capisco de sti fenomeni della minchia....................perch? non vanno a fare le gare in salita ???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by Sideman View PostGabry,

Supermatteo

ciao
sid
Sid forse hai ragione che ha perso di importanza il nocciolo della questione perch? lui era scamiciato e in pantaloncini. E' che non mi piacciono le prediche fatte in questo modo, andare scamiciati in raticosa per me ? lesivo per se stessi e qui si parla di sicurezza stradale. Per quel che dici anche andare senza cinture dovrebbe essere lecito perch? se uno si fa malle caxxi suoi, eppure le spese del SSN si sono sfoltite con l' ingresso dell' obbligatoriet? per queste, cos? come per il casco per le motociclette.
E' vero che per la strada molti utenti non rispettano il codice (questo lo fanno tutti, lo facevo anche io perch? andando in Raticosa ci sono punti dove superi abbondantemente i limiti) e che molti lo infrangono con molta poca coscienza e mettendo a repentaglio la loro vita e quella degli altri, per? i coglioni ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Io comunque tutti sti fenomeni, almeno quando andavo in strada, non ne vedevo cos? tanti, vedevo solo gente che si andava forte, ma piegava nella propria corsia senza rompere le palle a nessuno. Se poi da noia essere sverniciati dalle moto che vanno forte ? un altro discorso poi, voglio vedere se te Sid non hai mai superato i 120 andando in Raticosa o messo il ginocchio a terra....non ci credo.
Comment
-
GabryOriginally posted by Gabryamar1 View PostSid forse hai ragione che ha perso di importanza il nocciolo della questione perch? lui era scamiciato e in pantaloncini. E' che non mi piacciono le prediche fatte in questo modo, andare scamiciati in raticosa per me ? lesivo per se stessi e qui si parla di sicurezza stradale. Per quel che dici anche andare senza cinture dovrebbe essere lecito perch? se uno si fa malle caxxi suoi, eppure le spese del SSN si sono sfoltite con l' ingresso dell' obbligatoriet? per queste, cos? come per il casco per le motociclette.
E' vero che per la strada molti utenti non rispettano il codice (questo lo fanno tutti, lo facevo anche io perch? andando in Raticosa ci sono punti dove superi abbondantemente i limiti) e che molti lo infrangono con molta poca coscienza e mettendo a repentaglio la loro vita e quella degli altri, per? i coglioni ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Io comunque tutti sti fenomeni, almeno quando andavo in strada, non ne vedevo cos? tanti, vedevo solo gente che si andava forte, ma piegava nella propria corsia senza rompere le palle a nessuno. Se poi da noia essere sverniciati dalle moto che vanno forte ? un altro discorso poi, voglio vedere se te Sid non hai mai superato i 120 andando in Raticosa o messo il ginocchio a terra....non ci credo.
naturalmente per rispettare il codice, intendo il codice nostro, non certo quello stradale preso alla lettera, non si riuscirebbe ad inserire la quinta (almeno nella mia moto...), per codice intendo avere la testa sulle spalle, forzare dobve non ? un pericolo pr gli altri, restare nella propria corsia, andare a 50 nei paesini o appena si incrocia un casolare, ecc, ecc...
Certo siamo tutti fuori "codice stradale" ma un conto ? usare la testa un conto ? andare a vita persa per non restare l'ultimo del gruppo...
sid
Comment
X

Comment