Originally posted by fabiettor6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grave problema al lavoro
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by mini-cage View PostStraordinari a gratis,spesso all?ultimo minuto ti chiamano alle 10.30 x essere l? alle 11.00 e magari io mi st? facendo i cazzi miei
Adesso non posso , poi scendo in officine a provo a cheidere ad un mio collega se domani viene a lavorare 2 ore gratis , poi ti riferisco la risposta
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOh casso anche tu che lavori gratis ... tutti su DDG si trovano !
Adesso non posso , poi scendo in officine a provo a cheidere ad un mio collega se domani viene a lavorare 2 ore gratis , poi ti riferisco la risposta
da noi i straordinari NON vengono pagati,sta a noi decidere se fermarci o meno,pero' poi se non ci fermiamo,nessuno della "dirigenza" storce la bocca.
Non scendiamo a bassi livelli,poniamoci una domanda:NOI,andremmo a lavorare a gratis solo per fare bella figura?
io l'ho fatto anni dietro,senza ricevere NULLA.....ho imparato e agisco di conseguenza.
Comment
-
-
Originally posted by capello View Postscusami Brandy,permettimi delle considerazioni senza polemiche inutili.....a parte che da quello che leggo per lei il mondo reale e' esattamente cio' che si vive da tempo,al lavoro,sopportando e stringendo i denti,ma quello che trovo davvero fuoriluogo e' la considerazione del "cazzeggio su forum"...
ce l'hai nello specifico con lei,o stai generalizzando (visto che in effetti un sacco di utenti sembrano vivere sul forum)?
perche' 10852/7=1550
mentre 307/2=153
poi,oh,se tu godi nel fare il servo per la stratosferica cifra di 950 euro/mese per 135 ore settimana,liberissimo,io avendo possibilita' di scelta un lavoro cosi non lo farei....mi viene da pensare che forse lei non ha scelta?
Credo che con la sua risposta (arrivata quasi all'una di notte e non alle 9 del mattino) ha dato molti dettagli che rendono,almeno a me il quadro molto piu' chiaro.
a parte che 135 ore a settimana sarebbero 22,5 ore al giorno lavorando 6 giorni e 19,2 ammettendo di lavorare 7 giorni su 7... la vedo dura
non intendevo fare polemica, ci mancherebbe... il mio discorso era in generale: ci si lamenta sempre di "padroni" arroganti e vessatori, portando come un merito quelli che sarebbero semplicemente i doveri di un dipendente.
? vero che mi alzo al mattino, vado a lavorare, sopporto i clienti etc etc, ma ? IN CAMBIO di tutto questo che ricevo uno stipendio, che alle volte invece sembra qualcosa di dovuto... stipendio che il mio datore di lavoro potr? pagarmi se l'azienda andr? sempre bene. Indi ogni azione che posso fare, anche se esula dalle mie responsabilit?, per contribuire al buon andamento dell'azienda, ? un INVESTIMENTO sul mantenimento del mio stipendio.
tutto qui, senza polemica ma con convinzione. per iscritto come sempre ? difficile spiegarsi bene.
quanto al cazzeggio da forum, ? un discorso ancora pi? in generale... leggo di gente che sbandiera di farsi il mazzo in ufficio/fabbrica (ovviamente sottopagata) e poi ? regolarmente in testa alle classifiche dei posters
Comment
-
ma di che ti preoccupi
sei davvero brava al lavoro
sia in sala sia in reception
risulti indispensabile per i clienti che porti..
e ti preoccupi ti licenzino?
sarebbe come darsi una martellata
perdere la colonna portante sarebbe da pazzi
loro non sono pazzi e vista la tua importanza vedrai che metteranno la coda tra le gambe
gente ocme te non la trovano tutti i giorni
p.s.
scusa se non ho messo faccine...
ma rovinerebbe il senso del post
Comment
-
Originally posted by capello View Postaspetta lele,ma non eri proprio te che in altro post dicevi che i tuoi dipendenti si fermano al lavoro se necessario?
Sono sicuro che GIUSTAMENTE se non glielo riconoscessi , smetterebbero di farlo .
Originally posted by capello View Postda noi i straordinari NON vengono pagati,sta a noi decidere se fermarci o meno,pero' poi se non ci fermiamo,nessuno della "dirigenza" storce la bocca.
Originally posted by capello View PostNon scendiamo a bassi livelli,poniamoci una domanda:NOI,andremmo a lavorare a gratis solo per fare bella figura?
Finch? si tratta di quell'occasione mi pare normale enon ci baderei ... ma dopo 3-4-5-6 giorni che lavoro straordinari e non vengo retribuito non ne farei pi? .
Originally posted by capello View Postio l'ho fatto anni dietro,senza ricevere NULLA.....ho imparato e agisco di conseguenza.
Altrimenti va bene fare come in una azienda motociclistica qui vicino a casa mia anni fa ... han preso il titolare , l'han messo in un sacco di patate e gli hanno cavato un occhio a calci e pugni
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Post135 ore alla settimana????????
lavori 22 ore al giorno ?????
io non ho pausa pranzo o cena, se non c'? un buco di mortume ( poca gente ) a volte non riesco a fare pipi quando mi scappa....e tante altre cose che cmq non succedono negli uffici o aziende .......
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOh casso anche tu che lavori gratis ... tutti su DDG si trovano !
Comment
X
Comment