Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte gli scherzi, dopo 7anni esatti di astinenza da moto, potrei anche ritenermi soddisfatto, non mi sono dimenticato come si mettono le marce, non mi sono dimenticato come si fanno i traversi, non mi sono ASSOLUTAMENTE dimenticato come si piega....ma mi sono dimenticato da che parte sta il gas
e poi....il massimo che ho fatto sono stati 2 giri di fila...perche' poi mi facevano male le braccia
cioe' stai messo cosi e vorresti pure gira' inZieme?
scansate dalla traiettoria al curvone,damme retta........
cioe' stai messo cosi e vorresti pure gira' inZieme?
scansate dalla traiettoria al curvone,damme retta........
ps:bentornato......in africa,ovvio!!!!
no no aspe'...l'unica cosa che mi riusciva era proprio il curvone....visto che praticamente non devi far nulla a parte sperare di arrivare vivo alla cimini
il resto e' una tragedia
io non t'ho chiamato perche' non siamo saliti a Viterbo,pero' tu che giravi a VALLE e non a MAGIONE,potevi dirmelo che 2 foto venivo a fartele!!!
io da dicembre a febbraio saro' in ferie....quindi stavolta non credo che manchera' occasione per una sana e ricca magnata!!!
sono venuto a valle, ma era di lunedi....
il fine settimana credevo che in pista ci fosse il tutto esaurito cosi' ho abdicato scegliendo di girare al lunedi.....che ho scoperto essere un giorno di tutti esauriti! robe dell'altro mondo in pista cape'!
Comment