Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono moderatrice.. U.U
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se vado sul profilo di un utente non vedo tutte info...Originally posted by wrc View Postche ti manca?
dicamelo
mi serve quando devo bannare alfetta :gaen:
Last edited by danystoner; 15-10-11, 14:10.
Comment
-
questa finisce che a furia di pensarlo si tocca ...Originally posted by danystoner View Postma non capisci un kaiser
non ho detto che me l'hai detto..
ho detto che dopo la tua battuta sulla moderazione..ho visto l'iscrizione di Luka79 - klins a questo punto
- ..che dava il benvenuto a tutti quelli iscritti prima di lui 
ero convinta fosse una cosa cos? stupida che potevi farla solo tu :gaen:
poi non dire che non ti penso e che sono cattiva..ho subito pensato a te :gaen:

Comment
-
-
-
Negativo ... U.U. significa "palesare superiorit?" e non ha certo inventato un bel niente Maddalena ... scrivilo su Wikipedia che ? tutto spiegato ... io lo feci a suo tempoOriginally posted by danystoner View Postespressione che invent? maddalena
una delle sue poche cose vere in ddg
espressione di stizza giocosa.. simile a -> :gaen:..ma pi? intensa e sentita
lei l'avrebbe spiegato meglio..con tutti i fiocchetti
O.O - O.o ---sono gli occhi sbarrati.."attonito" o :/
A.a .. non l'ho mai vista
._____. ->

:gaen:
Comment
-
cacchio..le stavo dando il merito di 1 cosa..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNegativo ... U.U. significa "palesare superiorit?" e non ha certo inventato un bel niente Maddalena ... scrivilo su Wikipedia che ? tutto spiegato ... io lo feci a suo tempo
:gaen:
u.u palesare superiorit?, segnato U.U
ps. non voglio solo parlarne male per?.
o meglio, forse era tutto finto..ma le cose che scriveva e come le scriveva..mi hanno sempre affascinato.
forse proprio quello ? stato il mio "male" ahah
e vabb?...
Comment
-
-
Non sarei contenta... ricordi se sfigate della 3C??Originally posted by danystoner View Postscusami, quoto perch? il cretina mi ha emozionato.

non dite nulla a thor che altrimenti arriva e comincia a scrivere "mi sento in dovere di.." "quoto" "riquoto" "mi autoquoto" dappertuttoooooooooooo

Comment
-
Dici che pu? interessare a Luca?Originally posted by Spank View Postse sfiori la mia moto ti cionco le mani ... o visto come ai conciato quel povero ducazzi. Non sa pi? se ? una moto da passeggio o una ss ... trattasi ora di trans

La tua essendo gi? ss (SuperScassone) posso fartela diventare un'astronave
Comment
-
-
X

Comment