Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[News] E ci lamentiamo se va male?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Gli ospedali per queste cose ci guadagnano.....non lo intuisco..LO SO!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Poi scusa me lo sti dicendo che ieri sera hai trovato un ottima alternativa alla TV, come te non lo potrebbero fare anche altre persone...? Non lo fanno perch? sono legate a questi programmi "placebo".
      Guarda, come ? ovvio, ho tanti amici che sono pensionati e casalinghe. Ti assicuro che non voglio assolutamente fare la figura di quello che "se la tira" ma sono pochi quelli che si metterebbero a leggere un libro piuttosto che guardare la televisione nel dopocena, cos? come sono poche le casalinghe che preferiscono ascoltare la radio al pomeriggio. E tieni presente che il "giro" di vecchietti miei coetanei ? abbastanza ampio visto che comprende: scuole di ballo (una di liscio e una di latino americano), vecchi amici (che non ballano) ed ex colleghi insegnanti fra i quali grazie al cielo ce ne sono che si comportano come me. Ma tieni presnte che la mia generazione ancora era caratterizzata da una scarsa scolarizzazione se paragonata a quelle successive e certe cose alla lunga si fannno sentire.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by vichingo View Post
        Gli ospedali per queste cose ci guadagnano.....non lo intuisco..LO SO!
        Beh ... dai Vichingo ... non serve un grande genio per capirlo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nonno enio View Post
          Guarda, come ? ovvio, ho tanti amici che sono pensionati e casalinghe. Ti assicuro che non voglio assolutamente fare la figura di quello che "se la tira" ma sono pochi quelli che si metterebbero a leggere un libro piuttosto che guardare la televisione nel dopocena, cos? come sono poche le casalinghe che preferiscono ascoltare la radio al pomeriggio. E tieni presente che il "giro" di vecchietti miei coetanei ? abbastanza ampio visto che comprende: scuole di ballo (una di liscio e una di latino americano), vecchi amici (che non ballano) ed ex colleghi insegnanti fra i quali grazie al cielo ce ne sono che si comportano come me. Ma tieni presnte che la mia generazione ancora era caratterizzata da una scarsa scolarizzazione se paragonata a quelle successive e certe cose alla lunga si fannno sentire.
          Sono daccordo con te, per? se un programma non ti piace non lo guardi. Al di la dell'estrazione sociale o del livello di cultura. Piuttosto che guardare certe cose la TV la tengo spenta.

          Io come ho detto sono dell'idea che la maggior parte delle persone adorano queste cose, perch? vivono in un certo senso una vita non loro.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Sono daccordo con te, per? se un programma non ti piace non lo guardi. Al di la dell'estrazione sociale o del livello di cultura. Piuttosto che guardare certe cose la TV la tengo spenta.

            Io come ho detto sono dell'idea che la maggior parte delle persone adorano queste cose, perch? vivono in un certo senso una vita non loro.
            Guarda: mia moglie di solito non ? una che guarda la Defilippi o la D'Urso ma qualche volta si ? lasciata traviare dall'Isola dei famosi. Anche lei preferisce leggere un libro piuttosto che guardare le ciofeche del s
            dopocena per? al pomeriggio, quando cucina o stira, non c'? niente da fare: accende la TV e si guarda di tutto sui delitti di Avetrana ecc ecc
            Ho cercsto di convincerla che sarebbe meglio che si appassionasse ad internet visto che potrebbe trovare tanti temi interessanti ma la sua antipatia congenita per il pc la blocca.

            Comment


            • Font Size
              #21
              mio padre gia' nei 70 diceva "la tv e' una macchina diabolica,mejo che 'nnate a gioca' a pallone".....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ed aveva ragione tuo saggio pa !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  Guarda: mia moglie di solito non ? una che guarda la Defilippi o la D'Urso ma qualche volta si ? lasciata traviare dall'Isola dei famosi. Anche lei preferisce leggere un libro piuttosto che guardare le ciofeche del s
                  dopocena per? al pomeriggio, quando cucina o stira, non c'? niente da fare: accende la TV e si guarda di tutto sui delitti di Avetrana ecc ecc
                  Ho cercsto di convincerla che sarebbe meglio che si appassionasse ad internet visto che potrebbe trovare tanti temi interessanti ma la sua antipatia congenita per il pc la blocca.
                  Appunto, in un certo senso vieni al mio discorso, potrebbe anche mettere su qualche canale regionale e vedere un vecchio film, per? alla fine quel tipo di programma attira l'attenzione, perch? stimola la curiosit?. Non ? una questione di essere pi? o meno forbiti o intellettuali, alla fine un occhio ti viene da buttarcelo. Poi cmq sono programmi leggeri.

                  Il concetto di base di questi programmi quindi non ? nemmeno cos? assurdo anzi, per? poi ci sono le esagerazioni tipo quelle dell'argomento del topic che sono assurde. L'altra sera per esempio a Matrix hanno intervistato Omar quello che uccise mamma e fratellino di Erika. La curiosit? in me era forte di sentire che cacchio c'aveva di d? questo essere infimo, ma non l'ho visto e ho obbligato pure mia moglie a non vederlo, speculare sulla vita delle persone ? veremente schifoso. Per? di base la curiosit? c'era. Ecco perch? dico che cmq questi programmi li fanno perch? le persone li vogliono vedere, se mettessero su un documentario sulla vita di S.Francesco, oppure sulla teoria della relativit? farebbero 4 gatti di share....

                  Sempre secondo me sia chiaro...
                  Last edited by FIloGhemEnO; 21-10-11, 10:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Non ? una questione di essere pi? o meno forbiti o intellettuali, alla fine un occhio ti viene da buttarcelo.
                    Per avvalorare questa tua frase : mio fratello ? una delle persone pi? colte ed istruite che io conosca .
                    Se vedeste le stupidaggini che guarda alla tv ! Lui sostiene che se vuoi istruiriti perendi un libro e lo studi , la TV serve per la cronaca e per los vago ... se guarda la TV ? per svagarsi ... per intenderci non prende nemmeno in considerazione documentari o simili .
                    In compenso ha una libreria che contiene , penso 2'000 libri ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Per avvalorare questa tua frase : mio fratello ? una delle persone pi? colte ed istruite che io conosca .
                      Se vedeste le stupidaggini che guarda alla tv ! Lui sostiene che se vuoi istruiriti perendi un libro e lo studi , la TV serve per la cronaca e per los vago ... se guarda la TV ? per svagarsi ... per intenderci non prende nemmeno in considerazione documentari o simili .
                      In compenso ha una libreria che contiene , penso 2'000 libri ...
                      ma infatti il nodo cruciale ? proprio questo, se la TV la guardi per staccare due minuti la spina, come dici tu ? difficile che cerchi il documentario o il film impegnato...il problema secondo me ? che ci sono molte persone che poi si lobotomizzano davanti a queste cose...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        No comment!

                        Certo che finch? la gente guarda certa roba verr? continuamente trasmessa... che schifo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          al rogo.............

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Fra parentesi ... ma chi cacchio ? sta starlette famosa !?!?!? io manco l'ho mai sentita nominare, ammetto di non aver mai guardato ciusteria tipo quella dell'articolo ne reality di varia natura ma per bloccare un ospdale intero mi auguro almeno sia una persona di una certa rilevanza.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh ... dai Vichingo ... non serve un grande genio per capirlo
                              Non ? una genialata, ma lavorando in ospedale vedo case cinematografiche venire a cercare apparecchi che l'azienda regolarmente noleggia.

                              E' solo un lasciare abbeverare alla fonte del mio sapere!!!:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                mica per niente sono pieno di dvd e libri .....in tv vedo solo simpson, griffin e american dad....:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X