Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[News] E ci lamentiamo se va male?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [News] E ci lamentiamo se va male?

    Starlette partorisce davanti alle tv E per lei si blocca l'intero ospedale - Corriere Roma

    Da piangere davvero da piangere

  • Font Size
    #2
    che schifo.....ma come si fa...invece di parlare e di occuparsi della povera gente...i medici poi che cavolo hanno bloccato l'ospedale...che gente mmmmmmm

    Comment


    • Font Size
      #3
      pora italia......

      Comment


      • Font Size
        #4
        allibito, non so che dire

        Comment


        • Font Size
          #5
          minchia che schifo...!!

          il problema grosso ? che sto programma avr? fatto il botto di share, capito...la TV trasmette quello che la gente vuol vedere....che poi chi ? questa la donna dell'ex di Guendalina del GF...?

          Porco zio, stamo messi male...chissa quanto hanno buscato per sta sceneggiata....beati loro..come detto non mi fanno pena loro, me fa pena pi? chi li guarda...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            beati loro..come detto non mi fanno pena loro, me fa pena pi? chi li guarda...
            si pero' io da sti "loro" manco un caffe' me farei offri...me dovessero poi chiede in cambio favore,na macchina...

            pe' me sono da insultare LORO perche' trasformano in business la nascita di un figlio/a,e chi li guarda stendo un velo pietoso,ma che te vuoi commenta'.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma scusate....chi sarebbero?e poi che cosa c'? da vedere? insomma io ero in sala parto con mia moglie tutto il resto ? noia

              Comment


              • Font Size
                #8
                sentito prima sullo zoo..che schifo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  minchia che schifo...!!

                  il problema grosso ? che sto programma avr? fatto il botto di share, capito...la TV trasmette quello che la gente vuol vedere....che poi chi ? questa la donna dell'ex di Guendalina del GF...?

                  Porco zio, stamo messi male...chissa quanto hanno buscato per sta sceneggiata....beati loro..come detto non mi fanno pena loro, me fa pena pi? chi li guarda...
                  se non hai TV a pagamento quali sono le alternative? La gente guarda quello che mettono in TV ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' colpa di quelli che danno potere a queste persone ... guardando quelle trasmissioni fomentate questi fatti .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma l'hanno fatta vedere a gambe aperte ignuda o no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        se non hai TV a pagamento quali sono le alternative? La gente guarda quello che mettono in TV ...
                        non sono daccordissimo. La tv offre molto e con l'avvento del digitale terrestre si ha un pi? ampio range di scelta. Poi se non c'? nulla di interessante esistono i DVD e le Video cassette. Passate anche quelle, si pu? sempre leggere un libro o farsi un giro su Internet...

                        Insomma oggi come oggi l'alternativa esiste, ma la maggior parte delle persone secondo me sta diventando pigra. mi ci metto pure io sia chiaro, perch? a volte la curiosit? morbosa ti porta a vedere questo tipo di programma, per vedere cose succede nell'intimo dell'altro. Cos? facendo ci si sta rincoglionendo in maniera esponenziale. Per fuggire da questo ipnotismo bisogna mettersi di impegno e molti non lo fanno.

                        Se i vari pomeriggio cinque, la vita in diretta, e tutto il resto andrebbero gi? di share farebbero altro. Per? la gente li guarda ecco perch? sono li, ? un target di programma che ormai ha uno share garantito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          contenti loro....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            non sono daccordissimo. La tv offre molto e con l'avvento del digitale terrestre si ha un pi? ampio range di scelta. Poi se non c'? nulla di interessante esistono i DVD e le Video cassette. Passate anche quelle, si pu? sempre leggere un libro o farsi un giro su Internet...

                            Insomma oggi come oggi l'alternativa esiste, ma la maggior parte delle persone secondo me sta diventando pigra. mi ci metto pure io sia chiaro, perch? a volte la curiosit? morbosa ti porta a vedere questo tipo di programma, per vedere cose succede nell'intimo dell'altro. Cos? facendo ci si sta rincoglionendo in maniera esponenziale. Per fuggire da questo ipnotismo bisogna mettersi di impegno e molti non lo fanno.

                            Se i vari pomeriggio cinque, la vita in diretta, e tutto il resto andrebbero gi? di share farebbero altro. Per? la gente li guarda ecco perch? sono li, ? un target di programma che ormai ha uno share garantito.
                            Tanto per cominciare non sono cos? sicuro che il digitale terrestre abbia portato una ventata di novit?. Moltissimi canali sono decisamente inguardabili.
                            Poi dovremmo fare una riflessione sul come vengono accertati i dati di ascolto e anche l? qualche dubbio ce l'avrei.
                            Trasmissioni pomeridiane: chi le guarda? Direi al 90% casalinghe o pensionati. Mica ti aspetterai che mettano su un dvd? Io ringrazio il cielo che ormai siamo in casa solo due sere a settimana e ieri sera, tanto per fare un esempio, mentre mia moglie si guardava "Chi l'ha visto" io mi sono sprofondato nella lettura di "Nel paese delle donne" di Gioconda Belli.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              Tanto per cominciare non sono cos? sicuro che il digitale terrestre abbia portato una ventata di novit?. Moltissimi canali sono decisamente inguardabili.
                              Poi dovremmo fare una riflessione sul come vengono accertati i dati di ascolto e anche l? qualche dubbio ce l'avrei.
                              Trasmissioni pomeridiane: chi le guarda? Direi al 90% casalinghe o pensionati. Mica ti aspetterai che mettano su un dvd? Io ringrazio il cielo che ormai siamo in casa solo due sere a settimana e ieri sera, tanto per fare un esempio, mentre mia moglie si guardava "Chi l'ha visto" io mi sono sprofondato nella lettura di "Nel paese delle donne" di Gioconda Belli.
                              Beh tanti canali sono inguardabili, ma ce ne sono molti altri decisamente interessanti, uno su tutti Rai Storia, come quello tanti altri. Come vengono accertati i dati di share mi interessa relativamente, sta di fatto che rimane come punto di riferimento per l'abolizione o l'incremento di alcuni programmi.

                              Casalinghe e pensionati, sono daccordo, ma queste due categorie non sono di certo composte da persone inferiori culturalmente, se un pensionato accende la TV e vede le merdate che ci sono potrebbe cambiare canale o fare altro se non ? interessato, cos? anche le casalinghe, metti su un p? di musica, per stirare invece di vedere quelle vaccate. Non lo fanno perch? sono morbosamente legate a questo tipo di programma. Che poi ti distoglie dlalla vita reale, per un momento vivi qualcosa di non tuo...ecco perch? sono cos? gettonati.

                              Poi scusa me lo sti dicendo che ieri sera hai trovato un ottima alternativa alla TV, come te non lo potrebbero fare anche altre persone...? Non lo fanno perch? sono legate a questi programmi "placebo".

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X