Donne, CAZZ.I vostri, in tutti i sensi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ddg-lavoro-discriminazioni] Ma un capo che dice..
Collapse
X
-
Uno di quei farabutti ci ha tentato anche con me ... ma mi ha pagato pure l'avvocato . Io sto buono buonino , ma quando mi si prende per i fondelli mi comporto di consseguenzaOriginally posted by danystoner View Postche c'entra..ho fatto delle domande per info... Io non devo denunciare nessuno.
E non ? detto che sia giusto ... Ogni situazione ? a s?..
Quello che ha preso 30 mila euro ? un farabutto...e meritava calci in culo.
Scusate il francesismo.
Anche io avrei pagato pur di togliermelo dalle balle aha
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Non so, ripeto umanamente pu? non piacere maOriginally posted by Gibbolamappa View PostNon sono avvocato ma credo che qui ci siano i margini per una causa...
SIATE ONESTI...
E CAMBIAMO SCENARIO...
MI PRESENTO AD UN COLLOQUIO...
PER UN POSTO ANCHE IMPORTANTE...
MI CHIEDONO <<HAI QUALCHE HOBBY?>>
E VOI:<<ARROTONDO FACENDO LO STUNTMAN>>
oppure
<<motocross agonistico>>
o
<<volo acrobatico>>
che significa?
che questo qualche osso prima o poi se lo spaccher? e star? in malattia...
Se permettete, io capo, ci penso due volte prima di assumere un aspirante politraumatizzato no? O perlomeno valuter? se c'? qualcuno che mi d? pi? sicurezze...se poi sei il migliore per quel ruolo ti chieder? un compromesso e di limitarti nei tuoi hobbies...

Anche alcune case motociclistiche vincolavano i loro campioni nel non fare motociclismo su strada o altri sport pericolosi nel tempo libero...
Comment
-
lele..relax..si stan scambiando opinione tranquillamente
gabel..io la domanda la posso pure capire..come capisco che non ? giusto firmare un indetrminato dopo poco che stai in un posto e dopo due mesi stare a casa...ma come capisco che c'? gente che firma un indeterminato a 30 passati...e non pu? se vuole dei figli aspettare 10 anni...e come capisco che dopo qualche anno che lavoro con te...non ti puoi infilare nella mia vita personale e fare lo stronzo.. Do ut des..ocomecazzosescrive ahah
Comment
-
In base a cosa te ne esci con sto "relax" ?Originally posted by danystoner View Postlele..relax..si stan scambiando opinione tranquillamente
A foglietto ho ben evidenziato il mio quesito perch? si s? che chi mal capisce peggio risponde ... spesso capita anche a me di leggere roma per toma
E sveglia Danystoner ! che qui il relax regna sovrano
Cmq la mia l'ho detta e mi pare di aver esaurito le argomentazioni a riguardo quindi buoan continuazione :1:Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-11, 07:40.
Comment
-
Com'? che diceva quell'altro che non ricordo......Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn base a cosa te ne esci con sto "relax" ?
A foglietto ho ben evidenziato il mio quesito perch? si s? che chi mal capisce peggio risponde ... spesso capita anche a me di leggere roma per toma
E sveglia Danystoner ! che qui il relax regna sovrano
Cmq la mia l'ho detta e mi pare di aver esaurito le argomentazioni a riguardo quindi buoan continuazione :1:
stai sereno? Rilassati?
Comment
-
Nothing , non preoccuparti ! Come dicevo sopra ... ? pi? che legittimo mal interpretare o farsi un idea sbagliata di qualcosa che si legge sul forumOriginally posted by Foglio View PostMi era parso di interpretarla cos?... Sorry about that...
Dall'uscita di Danystone deduco che non ? cosi , ma pensavo fosse lecito il mio eccesso di confidenza nel "ce la fai ?"
Comment
-
Pure gli attori di Hollywood e i calciatori... Ma mi pare che gli stipendi siano adeguati a tale richiesta...Originally posted by gabelbrucken View PostAnche alcune case motociclistiche vincolavano i loro campioni nel non fare motociclismo su strada o altri sport pericolosi nel tempo libero...
Comment
-
-
X

Comment