Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paura......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paura......

Mai come adesso ho paura...... ho appena firmato per il mutuo mancano ancora dei documenti ma dovrei essere OK, per? ho una gran paura ? la prima volta che faccio una cosa cosi GRANDE da solo, si mi manca la mia Anita la persona che mi ha dato la forza di fare tante cose, che mi sopportava e supportava per qualsiasi guaio.... mi ha dato la capacit? di lottare per andare sempre avanti anche nelle + dure sfide che mi son capitatenella vita e nel lavoro, ? davvero difficile tutto senza lei, mi dico azzo Andrea dai su sei un Bastardo reagisci combatti ma.... sento che nn ? + come prima. Ma la vita va avanti ? gli occhi di Fabio me lo ricordano ogni volta che lo guardo, percui ho deciso sta sera che vale la pena tentare di parlare ancora ad Anita, gli dir? ci? che provo....... e poi si vedr?.... e qu? la PAURA si f? ancor + grande perch? so gi? come andr?.

Cmq x lei vale lottare fino alla fine.......

Scusate per l'ennesima rottura di scatole con i miei casini.

• Font Size
    Andrea.. cazz.. me lo potevi dire... potevi attaccare al mutuo un paio di migliaia di euro per il tuo webmaster preferito.. tanto sulla cifra che avrai fatto duemila manco li senti.. no?

Comment

• Font Size
      andre...io credo che l'insicurezza sia parte di tutti noi.
      TI parlo un po' per esperienza...anche se ovviamente la mia esperienza paragonata alla tua ? solo una goccia nell'oceano ma forse qualcosa da questa goccia ho capito.Ci sono persone...come me...come te...che alla persona che amano danno tutto,anzi...danno cos? tanto ke nn si curano + di loro stesse.Facciamo della persona che amiamo un appoggio,un aiuto che crediamo essere sempre sicuro...poi pero'...se le cose vanno male...ci ritroviamo un po' soli xk? ci rendiamo conto che (indipendentemente dall'et?) non sempre sappiamo camminare da soli.E' difficile riuscire a reagire quando nn si ? abituati a farlo e spesso si torna sui propri passi per avere conforto da qualcuno.Se tu provi ancora un sentimento molto forte per Anita fai benissimo a parlarne con lei...almeno ti toglierai il peso di farlo...ma pensa bene che nn sia soltanto un momento di insicurezza.

Comment

• Font Size
        Dai su..... il passo l' hai fatto........... spesso nella vita ci troviamo soli davanti a certe scelte....... ma se fatte con serenit?.... possono essere solo positive

Comment

• Font Size
          E per fortuna che sei insicuro in questo caso, se non lo fossi saresti forse un incosciente... grande passo, complimenti!
          Un "Forza!" per te!

Comment

• Font Size
            lotta lotta!!!

faccio il tifo per te!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Enzissimo
              E per fortuna che sei insicuro in questo caso, se non lo fossi saresti forse un incosciente... grande passo, complimenti!
              Un "Forza!" per te!
              NN sono mai stato insicuro anzi...... troppo un CONVINTO ecco il mio male

Comment

• Font Size
                vai andre spacca tuttooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  Grandissimo passo, di che ti lamenti; hai avuto il coraggio di farlo, mica cosa da tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by devix
                    Grandissimo passo, di che ti lamenti; hai avuto il coraggio di farlo, mica cosa da tutti
                    Esatto .... FORZA ANDREA!!!

Chi non ha paura ..... non ha coraggio!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bikerina
                      vai andre spacca tuttooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        Se non ci fosse la paura.....non esisterebbe il coraggio......

FORZA ANDREA......faccio il tifo per te.......non smettere mai di lottare......

Comment

X
                        Working...
                        X