Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Skaluca + DDG Power!
Collapse
X
-
Na.. io dico che vanno benissimo in quei punti.. magari davanti invece che scalinati fare la scritta curvata..Originally posted by visionBianchi..... anche se sul frontale lo metterei rosso sul fondo del n?9......

Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
A parte che non credo si possa per regolamento.. e poi non esageriamo.. Luca ? stato gentile.. non prendiamoci il braccio...Originally posted by vision
Ba a me non sembra cos? male.... cmq il capo sei tu....

Comment
-
Re: Skaluca + DDG Power!
Ciccio mi pare tu abbia gi? deciso per il biancoOriginally posted by mito22Il nostro grande Skaluca quest'anno vuole vincere e mette gli adesivi portafortuna sulla sua R1 2004....
Vai Luca.. star davanti sempre..
Che colori dite di fare? Io dico bianco... lo specchiato ? bello ma in foto non viene quasi mai.. e l'arancio fluo nelle foto viene un rosetto salmone..

Vada per il bianco...
Comment
-
loprendiamo di forza e lo marchiamo a fuoco sulle chiappe DDG ..poi cromiamo la scritta e facciamo fare da giudici una tuta con OBLO' TRASPARENTE ....PROPRIO LI'Originally posted by mito22A parte che non credo si possa per regolamento.. e poi non esageriamo.. Luca ? stato gentile.. non prendiamoci il braccio...Originally posted by vision
Ba a me non sembra cos? male.... cmq il capo sei tu....

...... PERO' IL BRACCIO GLIELO LASCIAMO STARE
Comment
-
Ovvio.. ma faccio il sondaggio lo stesso..Originally posted by lamoranovecilindriCiccio mi pare tu abbia gi? deciso per il biancoOriginally posted by mito22Il nostro grande Skaluca quest'anno vuole vincere e mette gli adesivi portafortuna sulla sua R1 2004....
Che colori dite di fare? Io dico bianco... lo specchiato ? bello ma in foto non viene quasi mai.. e l'arancio fluo nelle foto viene un rosetto salmone..

Vada per il bianco...
Comment
-
Originally posted by mito22Ovvio.. ma faccio il sondaggio lo stesso..Originally posted by lamoranovecilindriCiccio mi pare tu abbia gi? deciso per il biancoOriginally posted by mito22Il nostro grande Skaluca quest'anno vuole vincere e mette gli adesivi portafortuna sulla sua R1 2004....

Vada per il bianco...

Comment
X

Comment