Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il topic definitivo sulle moto usate: stronchiamo insieme gli annunci sul web!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il topic definitivo sulle moto usate: stronchiamo insieme gli annunci sul web!

    Siccome per via del gentlemen agreement sta male stroncare le moto in vendita su DDG (ma io lo vedo come ribollite quando vedete uno SRAD600 caduto in ghiaia in vendita a 4000 euro e vorreste tanto scrivere MA-TU-SEI-FUORI) pensavo che sarebbe carino mettere qui (senza link per non sovraccaricare i server, ma copiando l'url della foto e le caratteristiche) gli annunci di vendita pi? assurdi, scritti peggio, pi? pretenziosi, fuori di testa che trovate in rete...quelli che vi fan venire la tentazione di chiamare il proprietario e mandarlo a fare in mezzo-tra-i-glutei, o di prenderlo per il c*lo, o dargli appuntamento a 100km e poi tirargli il pacco da quante pretese aveva di vendere quell'Aprilia Mot? verniciata verde fluo, o quel Pacific Coast 800 solo-pista

    la cosa potrebbe essere anche utile perch? magari molti di noi (me compreso) magari si fanno abbindolare o ingannare da allestimenti esotici...Ricordo per esempio l'abilit? di lacky nel riconoscere tutte le magagnine nelle RSV/tuono...

    Oppure semplicemente facciamolo per divertirci, eccheccazzo, basta essere buoni solo perch? "siamo fratelli motociclisti"...se uno vuol vendere una sola...DISTRUGGIAMOLO:maoni::guerra::guerra:
    Last edited by gabelbrucken; 21-11-11, 22:57.

  • Font Size
    #2
    Sei matto... ?
    Chi vuoi gliene freghi qlcs di moto qui

    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Siccome per via del gentlemen agreement sta male stroncare le moto in vendita su DDG (ma io lo vedo come ribollite quando vedete uno SRAD600 caduto in ghiaia in vendita a 4000 euro e vorreste tanto scrivere MA-TU-SEI-FUORI) pensavo che sarebbe carino mettere qui (senza link per non sovraccaricare i server, ma copiando l'url della foto e le caratteristiche) gli annunci di vendita pi? assurdi, scritti peggio, pi? pretenziosi, fuori di testa che trovate in rete...quelli che vi fan venire la tentazione di chiamare il proprietario e mandarlo a fare in mezzo-tra-i-glutei, o di prenderlo per il c*lo, o dargli appuntamento a 100km e poi tirargli il pacco da quante pretese aveva di vendere quell'Aprilia Mot? verniciata verde fluo, o quel Pacific Coast 800 solo-pista

    la cosa potrebbe essere anche utile perch? magari molti di noi (me compreso) magari si fanno abbindolare o ingannare da allestimenti esotici...Ricordo per esempio l'abilit? di lacky nel riconoscere tutte le magagnine nelle RSV/tuono...

    Oppure semplicemente facciamolo per divertirci, eccheccazzo, basta essere buoni solo perch? "siamo fratelli motociclisti"...se uno vuol vendere una sola...DISTRUGGIAMOLO:maoni::guerra::guerra:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla fine fin che trovano gente che paga
      L'importante ? provarci

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se facessero pagare gli annunci di vendita, le sole calerebbero drasticamente!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...io ho visto qui sul mercatino R6 2006 in vendita a 6500 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quando stavo guardando un p? di moto prima dell'acquisto della mia Suzukina, in Aprilia su Moto.it ho visto cose veramente divertenti: rsv1000 factory, bla bla bla..... possessore Annunciata, numero di telefono sprovvisto di qualche cifra e foto sicuramente presa dal web. Ma la cosa che mi ha sconvolto ? che in Aprilia era pieno di truffe, tutte con nomi particolari dell'intestatario, al che ho pensato vabb? proviamo comunque a chiamare..... numeri inattivi, inesistenti, senza le cifre sufficienti

            Ci? mi ha portato alla riflessione:"Ma secondo questi, la gente non chiama? Secondo loro, visto che si parla di moto e non di tavolette di cioccolato, un possibile acquirente non chiama almeno per sentire la voce del proprietario ed avere una chiaccherata pi? "intima" rispetto alle mail?"
            Tra l'altro anche con le mail il risultato non cambia perch? quei pochi che rispondevano guarda caso dicevano tutti la stessa cosa (in un italiano al dir poco scomposto) "Moto gi? venduta".
            Altra e ultima riflessione "Allora perch? ..azz.. inserisci l'annuncio!!!!!!!!!!!!!!!!"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...io ho visto qui sul mercatino R6 2006 in vendita a 6500 euro
              beh se tenuta bene perch? no...ma deve essere da vetrina e sotto i 10k. Anche se ? tua, mi dispiace :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Va bene, cominciamo:



                testo: scarichi in titanio della LeoVinci, dischi anteriori Vawe, pinza freno Brembo radiale, mono bitubo a gas, manubrio in lega lsl, serbatoi liquidi in lega, parafanghi in carbonio, specchietti in lega, pedane racing, codone modificato, centralina power commander. Risultato al banco prova 125 cv alla ruota. DA URLO!!

                anno: 1998
                km: 30000

                Ok, mettiamola facile...

                Quanto offrireste?


                ah, ? un TL1000R
                Last edited by gabelbrucken; 22-11-11, 19:12.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ed ecco qui, una vera campionessa di vendite, una moto che era avantissimo visto che il NUOVO (2012) V-Strom650 ? identico



                  Inclusi: *Nuove borse laterali trekker Givi TRK 33N *Attacchi borse Givi *Paramotore Givi KLV

                  anno: 2005
                  km: 7000

                  quanto paghereste per questa moto-totale?
                  Last edited by gabelbrucken; 22-11-11, 19:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Va bene, cominciamo:



                    testo: scarichi in titanio della LeoVinci, dischi anteriori Vawe, pinza freno Brembo radiale, mono bitubo a gas, manubrio in lega lsl, serbatoi liquidi in lega, parafanghi in carbonio, specchietti in lega, pedane racing, codone modificato, centralina power commander. Risultato al banco prova 125 cv alla ruota. DA URLO!!

                    anno: 1998
                    km: 30000

                    Ok, mettiamola facile...

                    Quanto offrireste?


                    ah, ? un TL1000R
                    ma una foto prima dell'incidente?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bazy View Post
                      ma una foto prima dell'incidente?


                      dai, spara quanto chiede!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post


                        dai, spara quanto chiede!!!
                        guarda non saprei proprio dire........dicci

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bazy View Post
                          guarda non saprei proprio dire........dicci :d
                          tremilacinquecento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la regina

                            ed ecco a voi, la supersportiva che ebbe la "fortuna" di uscire quando la R1 era ben pi? di un bozzetto sul tavolo di Mister Miwa...




                            da rivenditore
                            anno: 1997
                            km: 30000

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              tremilacinquecento
                              i gusti son gusti ma 3500 x sto' affare ci vuol coraggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X