Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 19/12/11
Collapse
X
-
un mess a me..manda quelle che vuoi..Originally posted by prettyreckless View Postpreguo!!! ma le vuoi tutte o solo le tue?!?! la prima te la sto a post? ora!!
Leave a comment:
-
preguo!!! ma le vuoi tutte o solo le tue?!?! la prima te la sto a post? ora!!Originally posted by danystoner View PosteGGraziUe
Leave a comment:
-
eGGraziUeOriginally posted by prettyreckless View Postte gh? resun!! mo provvedo!!!!!

Leave a comment:
-
prettyyyyyyyyyyyyyyyyy..intanto che recuperi 8000 milioni di messaggi di spam....
.....mi mandi anche le foto...?
Leave a comment:
-
e chi ti ha detto che continuer? a cucinare ste cose?!?!?!?! :gaen:Originally posted by gsxf750 View Poste la mia donna si
, mado da gennaio sara dura iniziando la dieta con lei che cucina ste cosineeeeee 

Leave a comment:
-
noi solo marmellata avevamo..altrimenti me la sarei fatta pure io con del cioccolato in tutte le forme esistenti!! cmq...ti sto odiando sappilo!!!Originally posted by lucavor View Postvisto che la mettete su sto' piano adesso vado a far spesa e dopo cena me ne faccio un paio con nutella panna e granella di nocciole
Leave a comment:
-
solo perch? sei varesotto te la meriti!!! (varesotta pure io!!:1Originally posted by bisi15 View PostTi invidio la vorrei anche io
Ma le macchinette non credo la facciano
la prox volta che faremo merenda con la crepe ti penseremo!!!!
Last edited by prettyreckless; 19-12-11, 20:49.
Leave a comment:
-
Originally posted by danystoner View Postco i to
? dialetto milanese, significa: con i tuoi.
sarebbe tipo che stai a casa dei tuoi genitori ad esempio.

Leave a comment:
-
e se aspetti me...rimani bello che fregato amoruccio bbello!!!Originally posted by gsxf750 View Postno no, ora attendo qualcuno che venga ad asciugarmi il sudore sulla fronte
Leave a comment:
-
e vengono moltissimo?!?!? ragnos e i rapporti ambigui con ke"h"Originally posted by ragnos View Postquoto!! e vengono moltissimo...:gaen:
sto a scherz? eh?!?!?
Leave a comment:
-
quando ho scritto l'ultimo mess stamattina stava ancora nel letto a ronfare..poi l'ha preso in ostagio tuuuuuuuuuuuutto il d?!!!Originally posted by danystoner View Poste allora vai...? il tuo momento...simone ti ha lasciato il pc...

Leave a comment:
-
ciao cari..io mi vedo un film tranquilla tranquilla..devo riposare prima della distruzione di massa delle feste natalizie
Leave a comment:
X

Leave a comment: