Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma c'? mai stato un Natale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma c'? mai stato un Natale...

    Nel quale i TG non hanno detto che "quest'anno si spender? meno"? Io non ne ho memoria. In compenso ho memoria di gran cenoni e bambini viziati dai regali...

    Con questa crisi (bench? vera e sacrosanta) ci stanno sfracanando un p? le palle, sono l'unico a pensarlo?

  • Font Size
    #2
    Boh.. hanno cmq. appena detto che la gente ha speso tipo 30% in meno.. non ? poca roba... inchiodi l'economia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah, non lo metto in dubbio

      Era semplicemente una discussione sui servizi "riutilizzati" tutti gli anni periodicamente, tipo

      - Arriva la neve (wow, ? inverno...)
      - Il periodo pi? caldo dell'anno (strano che faccia caldo d'estate...)
      - Arriva il Natale (cenoni, interviste idiote ai "regalanti", italiani che spendono sempre meno - indipendentemente dalla crisi - tutti gli anni...)

      Boh... Secondo me siamo un p? lobotomizzati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si si... quello si.. spesso anche i giornalisti tiran fuori cose assurde.. o servizi con le piante FORITE.. adesso..

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh...

          a dire il vero quest'anno non solo per negozi, ma anche solo a cazzeggiare davanti alle vetrine ne ho vista MOLTA meno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stamattina ero in gioielleria a prendere qualche pensierino (fidanzata,figlio e nipote).
            All'ingresso una commessa mi ha dato il numero come al supermercato,ho atteso un'ora e mezza prima di essere servito.
            Davanti a me 9 persone,spesa da un minimo di 300 euro, fino 3500 (una signora che si ? autoregalata un anello con brillanti)...
            C'? crisi c'? crisi c'? crisi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tranquilli che appena passa capodanno cominciano gi? a parlare dell'estate e delle diete post cenoni

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci voglion fare credere che la crisi non c'? mi viene da ridere
                intervistano uno studente universitario squattrinato futuro disoccupato o commesso part time da mediaworld a termine e gli chiedono quanto spenderai di regali?

                Ah poco

                Quanto?

                Ma niente di che, 300-400 euro, due cosette...

                Cio? quello 300-400 euro forse non li ha manco mai visti in vita sua e per far bella figura va in tv a dire ste cazzate, le interviste sono selezionate ad hoc.

                Idem per sciare, mi vanno via 80 euro a giornata senza pernottare e cena e secondo i tg una famigliola di 4 persone spende tutte le domeniche 300 euro per andare a sciare, ma va la

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Tranquilli che appena passa capodanno cominciano gi? a parlare dell'estate e delle diete post cenoni
                  si ma ora arriva la neve tanto attesa e ci sar? da parlare

                  dell'Italia nella morsa del gelo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vedo che avete capito che cosa volevo dire..

                    La crisi non la nega nessuno, per? caxxo, sempre le solite storie... Si vede sono "sfortunati" che non sanno cosa dire, oppure, devono "riempirci" di storielle per non dirci cose ben peggiori..
                    Last edited by Ste___86; 25-12-11, 11:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Mah, non lo metto in dubbio

                      Era semplicemente una discussione sui servizi "riutilizzati" tutti gli anni periodicamente, tipo
                      A volte riciclano anche i video dei servizi

                      Capace che ti ritrovi la giornalista che ti dice "ed ora in diretta da torino, il nostro inviato Pinco Pallo a parlarci del natale 2011" e parte un servizio dove ti vedi passare le 112 che sorpassano i 128 carichi di neve sul tettuccio

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X