Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP!!!!1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP!!!!1

Ho un problema con il mio pc......ho un trojan vundo che mi ha intaccato il file system e nn riesco a rimuoverlo........Norton me lo cancella ma ad ogni riavvio o ad ogni apertura di una qualsiasi pagina internet lui salta fuori......lo rimuovo in modalit? provvisoria,riavvio e lui ? ancora li......lo rimuovo come dicono sul sito di norton,riavvio ma lui ? ancora li......vado a mangiare e lui ? di fianco a me.......mi perseguita.......
    Devo formattare per forza?

• Font Size
    no assolutamente nn formattare!!!

puoi utilizzare ad-awere andando sul sito:

oppure utilizzare i software di pulizia come il fixit di norton che ti scarichi dal sito della norton ( ma in questo caso devi sapere il nome preciso del troyan )

oppure utilizzare Spyboot search & destroy ( per? nn mi ricordo il link al sito.... )

Comment

• Font Size
      ho provato gi? con Ad-awre,fixit,spyboot ed altri programmi.......niente per?.......lui ? sempre li.......che mi fissa negli occhi!!!!

Comment

• Font Size
        Guarda io sono incompetente su queste cose, finch? mi va dritta... se mi capita qualcosa chiamo il mio tecnico di fiducia... gli offro da bere e passiamo una serata a smanettare dietro al pc. B?, di giorno lo fa per lavoro, di sera d? una mano agli amici incompetenti come me.

Comuque... se ? un trojan che crea il problema non ? grave... se poi si riproduce creando i figli di trojan allora si che son caxxi!!

Ok... faceva schifo come battuta, ma ve la faccio subire lo stesso

Comment

• Font Size
          Mi fai morire Lizio......cmque ora che ci guardo ? vero......il mio pc ? pieno di figli di trojan.....si moltiplicano come i Gremlins.......mi sa che formatto.....

Comment

X
          Working...
          X