Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra FORTE SCOSSA in arrivo a Parma?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Altra FORTE SCOSSA in arrivo a Parma?

    Mi chiama la Vale... l'ha chiamata un amica che NON SI SA BENE DA CHI... ha sentito che ? meglio uscire di casa perch? sta arrivando un'altra forte scossa...


    Io le ho detto che dopo quello che ? successo in Abruzzo.. se avessero il MINIMO dubbio ci sarebbero sirene ovunque e vigili e tutto..

    Mah...

    Io per sicurezza le ho detto di preparare una borsa con le cose per 3 giorni e metterla in macchina... e di portarmi fuori la evo dal garage..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Mi chiama la Vale... l'ha chiamata un amica che NON SI SA BENE DA CHI... ha sentito che ? meglio uscire di casa perch? sta arrivando un'altra forte scossa...


    Io le ho detto che dopo quello che ? successo in Abruzzo.. se avessero il MINIMO dubbio ci sarebbero sirene ovunque e vigili e tutto..

    Mah...

    Io per sicurezza le ho detto di preparare una borsa con le cose per 3 giorni e metterla in macchina... e di portarmi fuori la evo dal garage..
    Dave...a parte il fatto che nessuno, manco ***, ti pu? predire una scossa.....tu sei proprio sicuro sicuro di quello che ho evidenziato in neretto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? se lo sapessero o ci fosse dubbio...

      Cmq io la evo gliela faccio portar fuori cmq..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma dai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho anche io un conoscente che m'ha detto che ci sar? una nuova scossa....


          Comment


          • Font Size
            #6
            sigh... non sono in grado di prevedere i terremoti manco i jappo, che sono decisamente un'autorita' in quel campo... e tu ti fidi di "un'amico di un conoscente ha il polso che gli fa male"...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non ci credo alla previsioni...per? c'? da dire che qui,nel 1997,dopo la tremenda scossa in piena notte,cominciarono a girare voci che ne sarebbe arrivata una pi? grossa......e cos? ? stato la mattina.
              Immagino che fare una previsione del genere non era poi tanto difficile visto che di scossette e boati se ne sentivano da settimane.
              Cmq,scientificamente,i terremoti non si possono prevedere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                sigh... non sono in grado di prevedere i terremoti manco i jappo, che sono decisamente un'autorita' in quel campo... e tu ti fidi di "un'amico di un conoscente ha il polso che gli fa male"...

                La evo nel dubbio gliela faccio portare fuori....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Io non ci credo alla previsioni...per? c'? da dire che qui,nel 1997,dopo la tremenda scossa in piena notte,cominciarono a girare voci che ne sarebbe arrivata una pi? grossa......e cos? ? stato la mattina.
                  Immagino che fare una previsione del genere non era poi tanto difficile visto che di scossette e boati se ne sentivano da settimane.
                  Cmq,scientificamente,i terremoti non si possono prevedere.
                  facendo i seri (che non mi riesce molto bene) siamo di certo in presenza di uno sciame sismico, molto probabilmente un assestamento del sottosuolo, ma da qui a dire che ci sar? un altra scossa e che sar? pi? forte credo che ce ne passi molta di strada, anche perch? allora si potrebbe obiettare: e chi ci dice che quella di stamattina non fosse la scossa piu forte e che le prossime se ci saranno saranno solo piccoli assestamenti?
                  Credo che nessuno possa saperlo, non mi risulta che ci sia qualcuno 11km sotto terra a vedere se s'? sistemato tutto o se ancora deve finire di assestarsi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Vabb? se lo sapessero o ci fosse dubbio...

                    Cmq io la evo gliela faccio portar fuori cmq..
                    secondo me crolla tutta Parma tranne il tuo garage!

                    Ricordo che nel 94 un amico di mio padre spost? l'auto per metterla in salvo dall'alluvione...
                    Risultato: nel vecchio parcheggio l'acqua non ? arrivata......dove l'ha portata ne sono arrivati 2 o 3 di metri d'acqua

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Hummmm no, la mia palla di vetro dice che ci saranno solo scosse di assestamento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok, fammi sapere dov'e' che stanotte ci sara' una evo in strada che avverto "certi amici"

                        bahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          una volta mio cuGGino ? morto :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                            secondo me crolla tutta Parma tranne il tuo garage!

                            Ricordo che nel 94 un amico di mio padre spost? l'auto per metterla in salvo dall'alluvione...
                            Risultato: nel vecchio parcheggio l'acqua non ? arrivata......dove l'ha portata ne sono arrivati 2 o 3 di metri d'acqua
                            vabb? se la sfiga ci si mette ok.. ma mi viene da pensare che sia pi? sicura in un parcheggio che in un garage interrato sotto 5 piani di palazzina..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me non si deve scherzare su ste cose...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X