Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti ricordi che Bratz dovette anche fare il controllo dei votanti perch? sono stati precettati dalle concorrenti personaggi che non postano da 5 anni solo per avere un voto in pi??
O partecipanti con si e no 22 interventi ma cicciate per fare le fanatiche...
Il fatto che tra donne non c'? solo diffidenza ma tanta invidia e egocentrismo.
A noi frega una sega
ma non ricordi bene le cose
cmq non mi piace tanto, perch? si parte prevenuti../vedi ci? che avete scritto
e perch? qualsiasi cosa si scriva o meno non va bene e viene presa nel modo sbagliato...tranne se sei la morosa di qualcuno o se sei oggettivamente bella/****.
quindi abbasso miss ddg.
e avanti savoia con gli ometti. :ti?:
ma non ricordi bene le cose
cmq non mi piace tanto, perch? si parte prevenuti../vedi ci? che avete scritto
e perch? qualsiasi cosa si scriva o meno non va bene e viene presa nel modo sbagliato...tranne se sei la morosa di qualcuno o se sei oggettivamente bella/****.
quindi abbasso miss ddg.
e avanti savoia con gli ometti. :ti?:
Mann? Dany, sarebbe bello con te, lsa, Bratz, Luana, Pinky, la vikinga...le vere didiggine insomma.
Non qulle che postano le cazzate spacciandole per loro...
Pi? chiaro ora?
Mann? Dany, sarebbe bello con te, lsa, Bratz, Luana, Pinky, la vikinga...le vere didiggine insomma.
Non qulle che postano le cazzate spacciandole per loro...
Pi? chiaro ora?
Non mi pare che noi spammoni ci siamo mai tirati fuori da niente....
Per miss DDG quoto...l'anno scorso ci sono stati episodi al limite della vergogna...manco fosse miss Italia
Comment