Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paolo Bulgari... ops Campiglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paolo Bulgari... ops Campiglio

    Cio?... ho visto le iene.. ci son rimasto male

    Le Iene - VIVIANI: Ragazze ingannate su Facebook - Video Mediaset

    Che cosa pu? spingere uno cos?.... mica era il primo pirla per strada... oltretutto ste tipe non erano chiss? cosa.. e ci spendeva una VAGONATA di soldi...

    Presidente del Consiglio comunale di Legnano e vice-presidente del Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest... boh non capisco la perversione

    LegnanoNews: 27.gen.12 - PAOLO CAMPIGLIO, PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE, SI E' DIMESSO


  • Font Size
    #2
    Non avevo seguito...

    Terrificante sta cosa !!!

    Hai anche una carica politica... o meglio avevi...per fortuna !

    Comment


    • Font Size
      #3
      1 cosa intelligente l'ha fatta
      peccato la cazzata del "chiarire la reale veridicit? dei fatti", paol?...i fatti sono evidenti...
      vai vah!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by danystoner View Post
        1 cosa intelligente l'ha fatta
        peccato la cazzata del "chiarire la reale veridicit? dei fatti", paol?...i fatti sono evidenti...
        vai vah!

        In effetti si ? comportato "bene".. peccato per?, mi chiedo davvero che cosa l'abbia spinto a fare sta cazzata...
        Mi ricordo una scena simile, avevo parlato un paio di giorni prima con un mio amico riguardo alla Bolton Spa (possiede il marchio Tonno Rio Mare ecc) che ha in zona uno degli stabilimenti piu' avanzati in italia...
        poi siamo andati a capodanno a bormio... una tipa in discoteca mentre ballavamo non lo cagava piu' di tanto... e il mio amico gli fa.. ma sai chi sono? mio padre ? il proprietario della tonno rio mare....
        ...e se l'e' fatta che ridere... per? almeno ha speso 0... ahahah
        Last edited by Virgo; 28-01-12, 13:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          500€ per una smanettata....o per un pompino...non s'? capito ma cmq per fare ben poco...(e la tipa non era manco tutta sta gran fica)....che razza de cojone/poraccio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            500? per una smanettata....o per un pompino...non s'? capito ma cmq per fare ben poco...(e la tipa non era manco tutta sta gran fica)....che razza de cojone/poraccio.
            Ma infatti... e l'altra le aveva regalato belle scarpe, una cintura...e non ha dovuto fare niente... quasi mi dispiace per lui
            Vabb?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Minkia... come rovinarsi

              Comment


              • Font Size
                #8
                le donne dovrebbero imparare a rispondere "estigrancazzi "

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certi personaggi esistono perch? esiste una domanda da parte delle donne....

                  ovvero fare strada velocemente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Laino View Post
                    Certi personaggi esistono perch? esiste una domanda da parte delle donne....

                    ovvero fare strada velocemente...
                    come le mignotte :asd:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by danystoner View Post
                      come le mignotte :asd:
                      Contando che se andava al pompei in svizzera con 150 carte si faceva qualcuna di sicuro molto piu' bella ti fa pensare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lui ? un minkione ... ma ste qua sono proprio delle grandi puttanazze

                        ho MOLTO + rispetto x una mignotta di strada, almeno lei se li fatica i soldi che guadagna

                        fin quando ci saranno troioni che si vendono x una copertina, un servizio, un lavoro, ci saranno i baluba che cercano di infilarsi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Contando che se andava al pompei in svizzera con 150 carte si faceva qualcuna di sicuro molto piu' bella ti fa pensare
                          era per dire che l'offerta c'? ..se c'? la domanda :gaen:
                          cmq sar? qualche gioco perverso del fingersi importante per gratificare il proprio ego ... un po' come silvio gongola nell'umiliare le frequentatrici di casa sua :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by danystoner View Post
                            come le mignotte :asd:


                            non volevo essere cos? crudo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che figur'e merd....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X