Originally posted by gsxf750
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 30/1/12
Collapse
X
-
Ma avevi fatto il botto ?Originally posted by gsxf750 View Postragazzi domani scendo in garage e torno a lavorare sulla moto, rientro previsto marzo 2012 si torna in sella
, non vedo l'ora ragazzi 
Originally posted by Casinsky View PostL'unica cura sono 8 supposte ogni 4 minuti per 20 anni:gaen:
mi si dilata l'alano
Comment
-
-
mi streno quando arriva..sta in ritardo di 20 minuti..
? veramente una brutta giornata

''tu baciami qui..che l'ultimo sia e poi basta cos?''...''liberi, ci sembrer? di essere pi? liberi..e intanto far? far? a pugni contro il muro per averti ancora qui''
''portami altrove''..''non c'? nessuno che sappia di noi..''
''fammi vedere, come si muore...senza nessuno che...viva di noi''
Comment
-
no l'avevo messa solo pista, poi nel 2008 comincio a lavorarci sopra decidendo di rivenriciare le carene e rimetterla stradale, comincia la crisi mondiale, ora lavoro bene ma ho passato 2 anni d'inferno con la conseguenza che la moto ? finita nel dimenticatoioOriginally posted by raster10 View PostMa avevi fatto il botto ?
, fino ad ora
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postno l'avevo messa solo pista, poi nel 2008 comincio a lavorarci sopra decidendo di rivenriciare le carene e rimetterla stradale, comincia la crisi mondiale, ora lavoro bene ma ho passato 2 anni d'inferno con la conseguenza che la moto ? finita nel dimenticatoio
, fino ad ora 
bene allora, dai
? una buona notizia

Comment
-
Ma che gixxer hai?Originally posted by gsxf750 View Postno l'avevo messa solo pista, poi nel 2008 comincio a lavorarci sopra decidendo di rivenriciare le carene e rimetterla stradale, comincia la crisi mondiale, ora lavoro bene ma ho passato 2 anni d'inferno con la conseguenza che la moto ? finita nel dimenticatoio
, fino ad ora 
Comment
X

Comment