Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi mi dite che il carcere ? troppo duro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e poi mi dite che il carcere ? troppo duro

ci vorrebbe altro per gente del genere
    http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo241343.shtml

e cmq io me laprendo anche con i genitori di quel povero angelo ( che avr? la vita rovinata...) ma ? possibile che nn se ne accorgano???? ma ? possibile delegare l'educazione dei figli alla colf straniera ed alla tv???

( http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo241364.shtml ) bah

• Font Size
    per la rpima notizia non ce la faccio neanche a provare rabbia o odio...per la seconda povero bimbo

Comment

• Font Size
      credo che il punto sia prorpio questo: ma i genitori dove cazzo erano?

Comment

• Font Size
        ...leggendo il titolo ho frainteso...

Per il primo caso, sopratutto con reati a sfondo sessuale su minori la soluzione ? semplice: pena di morte.

Per il secondo caso, non ? chiaro... non mi esprimo.

Per il titolo , che ho frainteso, il carcere italiano E' DURO ... peccato che la legge, corrotta e non uguale per tutti, f? si che sia meno "duro" a seconda degli elementi (e degli avvocati eh)

Ci sono carceri in Italia che ne esci solo da morto... o malato di cancro.

Comment

• Font Size
          Non ho parole per la prima notizia se non un profondo disgusto per chi commette atti del genere e molta rabbia perch? non sconter? mai tutta la pena che gli verr? inflitta....!!!

Per la seconda notizia cosi come presentata sembra una disgrazia anche se non si lascia un bambino da solo....!!!

Comment

• Font Size
            senza parole

Comment

• Font Size
              [quote="Ombrascura"]...leggendo il titolo ho frainteso...

Per il primo caso, sopratutto con reati a sfondo sessuale su minori la soluzione ? semplice: pena di morte.
              quote]

la pena di morte non ? abbastanza. non esistono pene abbastanza grandi.

Comment

• Font Size
                per il primo....datemi 5 minuti da solo con lui...e non fate domande dopo...

per il secondo...ma come ca@@o si fa a lasciare solo in casa un bambino di 3 anni??Ma dico cosa le costava portarlo con se o lasciarlo alla vicina?????

Ci vuole un ATTIMO e si ficcano nei guai...figuriamoci un quarto d'ora...perch? ci ha messo minimo un quarto d'ora quella ad andare a prendere la figlia dalle distanza che leggo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory
                  5 minuti? quello ? da lasciare in una pubblica piazza, vedi come si sfogano tutti e gliela fan passare la voglia di fare ste cose!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Factory

per il secondo...ma come ca@@o si fa a lasciare solo in casa un bambino di 3 anni??Ma dico cosa le costava portarlo con se o lasciarlo alla vicina?????

Ci vuole un ATTIMO e si ficcano nei guai...figuriamoci un quarto d'ora...perch? ci ha messo minimo un quarto d'ora quella ad andare a prendere la figlia dalle distanza che leggo.....
                    Quotone ......... comunque quando ci sono in mezzo i bambini ......... non ci sono parole per descrivere il dolore!!!

Comment

• Font Size
                      riguardo al primo caso si dovrebbe tornare alla pena di morte, con una bella dose di torture

Comment

• Font Size
                        no comment....ci vorrebbe il ritorno al Medioevo

Comment

• Font Size
                          Re: e poi mi dite che il carcere ? troppo duro

Originally posted by MrPippo
                          ci vorrebbe altro per gente del genere
                          http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo241343.shtml

e cmq io me laprendo anche con i genitori di quel povero angelo ( che avr? la vita rovinata...) ma ? possibile che nn se ne accorgano???? ma ? possibile delegare l'educazione dei figli alla colf straniera ed alla tv???

( http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo241364.shtml ) bah

ragazzi nn ho parole.........
                          ma in ke mondo viviamo e poi dico come mai nn fai figli........
                          x forza se devo fare dei figli x metterli a questo tipo di mondo con ke coraggio lo faccio........
                          o maeeeeeeeee mi e' venuto il magone x quello ke ha potuto patire quella povera creatura...........

Comment

• Font Size
                            ergastolo in qualche segreta medioevale, altro che pena di morte, soffre troppo poco.

Comment

• Font Size
                              EVIRAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X