Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e cmq io me laprendo anche con i genitori di quel povero angelo ( che avr? la vita rovinata...) ma ? possibile che nn se ne accorgano???? ma ? possibile delegare l'educazione dei figli alla colf straniera ed alla tv???
La pena di morte non ? giusta, ma quado leggo di violenze sui bambini, perdo il lume della ragione. Parte li vorrei vedere in una camera a gas, parte bruciare vivi e il resto li vorrei accoppare io a suon di botte con le mie stesse mani
Io alla pena di morte sono contrario,
per quanto riguarda il secondo caso io credo sia una disgrazia e che i genitori siano gi? straziati abbastanza, chi ha figli pu? capire, anch'io non lasciavo da solo il mio a 3 anni per? quando il pomeriggio andava a dormire mi capitava di lavare la macchina o la moto ecc, io ho una casa, non un appartamento quindi in ogni caso ero vicino per? non ? che stavo l? appiccicato e in ansia, lui quandi si svegliava veniva gi? e basta. Io non so come vederla questa cosa per? secondo me ? troppo facile prendersela con i genitori, forse, anzi sicuramente la madre si ? allontanata troppo ma non credo sarebbe cambiato nulla se fosse stata fuori dal terrazzo a parlare con la vicina di casa per 10 minuti quindi... pace all'anima del bimbo, son cose che fa male sentire in ogni caso.
Comment