Un grossissimo abbraccio anche da parte mia e condoglianze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi prego datemi conforto martedi ? morta mia moglie
Collapse
X
-
sentite condoglianze... la vita regala momenti stupendi e momenti terribili.. non possiamo far altro che accettare la nostra natura... mi dispiace tanto per quello che stai provando... un abbraccio forte da un motociclista come te..
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Non so se le parole contano ma hai gettato un grido in cerca di solidariet? e qui possiamo solo abbracciarti virtualmente. Credo che davvero sia un momento difficilissimo da superare e credo che l'unica cosa da fare - come ha gi? detto Terremoto - sia di pensare a come lei vorrebbe che tu reagissi e mantenere il suo ricordo nel tuo cuore.
Comment
-
Cosa dire.... un'abbraccio forte!!!
La dura vita ci riserva sempre tante sorprese a volte belle a volte brutte, l'importante ? non abbattersi e cercare di superarle mettendoci tutto l'impegno possibile!!
Comment
-
-
L'aiuto maggiore te lo possono dare le persone che hanno avuto la forza di reagire a queste disgrazie.
Il dispiacere di chi non ci ? passato non ? paragonabile al tuo e si riduce ad un lungo e silenzioso abbraccio
Comment
-
notizia drammatica, che ci fa riflettere su tutti i nostri piccoli e futili problemi quotidiani
non ho parole, solo immense condoglianze da farti
mi spiace veramente
un abbraccio in nome della nostra comune passione
sid
Comment
X

Comment