Maldive non ti conosco, ma mi unisco a tutti quelli che ti hanno mandato un forte abbraccio
per queste cose non ci sono parole
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi prego datemi conforto martedi ? morta mia moglie
Collapse
X
-
Pur non conoscendoci, e pur non potendo immaginare il grandissimo dolore per la perdita di una persona cos? cara all'improvviso, ti mando un abbraccio forte e l'augurio sincero di poter, se non superare del tutto la tristezza, conservare i bei ricordi ed arrivare a sorriderne, ci vorr? tempo e forza. Qui, in questo spazio virtuale, ci son tante persone con cui sfogarsi o chiacchierare in tutta sincerit?, quando vuoi tu, non sar? risolutivo ma ti aiuter?, come del resto il conforto delle persone a te vicine. Di nuovo un abbraccio e le mie condoglianze.
Riccardo
Comment
-
Leggo solo adesso, vorrei riuscire a trovare le parole per strapparti un sorriso e darti almeno un briciolo di forza per andare avanti ma purtroppo devo ammetere che non ne sono all'altezza.... ti abbraccio forte Bruno, sperando che riesca a riscaldare il tuo cuore.Last edited by TheKing; 10-02-12, 22:01.
Comment
-
-
Non ci sono parole in questo momento che possano darti il giusto conforto per l'immensa perdita che hai subito......un fortissimo abbraccio
Comment
X

Comment