Basta dargli una busta vuota , come ho fatto io tanto nn la guardano subito perch? si ritengono "signori" e poi si accontentato di pane e acqua pur di aiutare i bisognosi .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tasse della chiesa...
Collapse
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostBasta dargli una busta vuota , come ho fatto io tanto nn la guardano subito perch? si ritengono "signori" e poi si accontentato di pane e acqua pur di aiutare i bisognosi .
magari si stanno ancora chiedendo chi ? che si ? arrubbato i soldi !!!
Comment
-
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostBasta dargli una busta vuota , come ho fatto io tanto nn la guardano subito perch? si ritengono "signori" e poi si accontentato di pane e acqua pur di aiutare i bisognosi .
sei un genio.....lo faro' anche io
pero' gli metto un biglietto con scritto....i soldi che dovevo dare a te gli ho dati al mio vicino di casa pensionato che fatica sempre a fine mese, sono sicuro che avresti fatto lo stesso
Comment
-
E siccome che hanno anche le tariffe ufficiali per le varie cerimonie da battesimo a funerale che mascherano dicendo "di solito per questo si da xxx€" provate a chiedere la Ricevutavedrete immagine dell'imbarazzo e le arrampicate sugli specchi
Last edited by simo1098(s)ardo; 05-03-12, 11:45.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostBasta dargli una busta vuota , come ho fatto io tanto nn la guardano subito perch? si ritengono "signori" e poi si accontentato di pane e acqua pur di aiutare i bisognosi .Per? bisogna andarci vestiti bene e sedersi vicino ad una bella sposa,cos? si fa anche un figurone
Comment
X
Comment