Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...5 ore di sala operatoria dopo, il chirurgo ha decretato la fine dell'intervento.
Tutto ok...purtroppo ha dovuto interessare qualche struttura funzionale. Speriamo bene...ma quel bastardo di un cancro schifoso dovrebbe essere stato asportato completamente...
...vedere mio pap? come un bimbo questi giorni mi ha segnato...
Ci sono passato anch'io e non sono bei momenti.
Un grosso inboccalupo
...ahahah! Per la cronaca prima sento suonare il cellulare...? mio pap? col suo cellulare " 'scolta, p?rtime una botiglia de acqua che qua no i me la vol dar!" ahahah!
...ahahah! Per la cronaca prima sento suonare il cellulare...? mio pap? col suo cellulare " 'scolta, p?rtime una botiglia de acqua che qua no i me la vol dar!" ahahah!
Comment