Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora per prima cosa...
osservo gli occhi della mia "preda" e lo osservo accuratamente.
Poi cerco di capire come la pensa... ci? che non deve essere ?:
uno che parla poco
uno che se la tira
e NON deve provarci subito!!!!!! insomma NO marpione convinto di farcela quelli li anniento
Ci? che invece mi andrebbe a genio:
ride, scherza, parla molto (sono chiacchierona )
semplice...
e allora mi conquista
Mi sanno di istruxioni per l"uso", ma forse mi sbaglio... :P
Ma per quanto mi riguarda la prima cosa che guardo sono gli occhi e poi la figura nel suo complesso ma per quanto mi riguarda cerco di essere me stesso nel bene e nel male se mi vuole mi accetta cosi....!!!!
E poi mi piace un sacco chiccerare del + del - e se la sente anche qualche discorso pi? profondo e non pensate male....!!!!
Beh....ad un primo incontro c'? una cosa che mi fa capire tutto...
Mi devo trovare a mio agio, quindi deve essere una ragazza prima di tutto con senso dell'umorismo e poi con la quale si possa parlare di tutto....qualsiasi cosa....
Invece odio le ragazze che escono con te.... e ricevono duemila messaggi o squilli da altri....mi fanno alterare !!
Io sono me stesso...parlo del + e del meno e, soprattutto, lascio parlare...le donne amano parlare...e la fisso negli occhi...tutta la sera...ma alla fine, a meno che non sia lei che freme, io do 2 freddi bacetti sulle guance e lascio che si chieda perch? non ci ho provato...
...poi mi sveglio, devo andare a lavorare...
mica male... peccato non metti in pratica!!! :P
Se vuoi sperimentare... :P
...appena passo dalle tue parti per lavoro ti chiamo...
non mi interessa minimamente il loro pensiero....
Sono fondamentalmente un egoista, penso a me stesso e basta!
Curioso...io lo faccio sempre con quelle di cui non me ne frega particolarmente...effettivamente funziona molto meglio...chiss? perch??
discorsi moooooooolto maschilisti...
attenzione per? ci sono donne che fanno altrettanto e se dovessero beccare uno di voi e trattarlo cos?????
secondo me ci rimarreste male.
Non credere...dalle mie parti ? NORMALE che le tipe facciano le "Valkyrie"...
...si comportano "correttamente" solo se vai a prenderle col Cayenne turbo...OOOOOOOOOOOOOOKEY! VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABENE!
Ma se hai il fiestino come me...al max una "bottarella" e poi spariscono.
Ah, che gran citt? che ? Milano...
Curioso...io lo faccio sempre con quelle di cui non me ne frega particolarmente...effettivamente funziona molto meglio...chiss? perch??
attenzione per? ci sono donne che fanno altrettanto e se dovessero beccare uno di voi e trattarlo cos?????
...si comportano "correttamente" solo se vai a prenderle col Cayenne turbo...OOOOOOOOOOOOOOKEY! VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABENE!
non posso credere siano tutte cos? cosa mi dici!!!!!!!!!!!!!
Direi che sotto sto punto di vista fa abbastanza schifo....
anche se non ? proprio tutto cos?....
linny, ti quoto in pieno..... ? gi? successo!
Pensa che dopo 18 anni di esperienze sono arrivato alla conclusione che:
1. o sono sfigatissimo che le trovo tutte sbagliate...
2. o la tipa giusta x me non esiste...
Comment