Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi dicono che la moto ? pericolosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Azz... mi spiace paolo.. che sfiga...

forza l'importante ? essere qua a raccontarla...

Il nostro Andy_R1 ? stato campione mondiale della cosa, anni fa.. e lui si ? fatto di peggio...
    Sticazzi che botta!

Io a Navene ne ho visti a centinaia schiantarsi nella casetta, nei camper e sulle macchine!

E il 4 agosto 1992 mi sono fracassato pure io la bellezza di 36 ossa comprese 4 vertebre lombari. Quasi 270 giorni di ricovero e 12 interventi! Ma ora sto bene!

Cmq.... mai virare in atterraggio!

L'importante ? raccontarla!

Comment

• Font Size
      miii.. ai tempi io volavo con i nova.... c'era il collaudatore, non mi ricordo come si chiamava...., che non aveva pi? un osso sano neanche a pagarlo.... il bacino credo se lo fosse rotto due o tre volte.... una volta abbiamo fatto un biposto insieme ad insbruck.... dal decollo della fabbrica... e credo che la vela non sia rimasta aperta per pi? di tre minuti in tutto il volo......

Comment

• Font Size
        CAzzo DOnpa..ecco come ti sei fracassato.....

Io ti aspetto sempre sull'acqua invece!!!!!!!!!!!!

Ma c'era mal tempo??? mi sembra di no??? colpa della breva o del tivan???

Comment

• Font Size

Mi spiace Ace, cazzo deve essere stato orrendo a al Cornizzolo... la gente ne parla ancora con terrore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy R1
            Originally posted by mito22
            Azz... mi spiace paolo.. che sfiga...

forza l'importante ? essere qua a raccontarla...

Il nostro Andy_R1 ? stato campione mondiale della cosa, anni fa.. e lui si ? fatto di peggio...
            Sticazzi che botta!

Io a Navene ne ho visti a centinaia schiantarsi nella casetta, nei camper e sulle macchine!

E il 4 agosto 1992 mi sono fracassato pure io la bellezza di 36 ossa comprese 4 vertebre lombari. Quasi 270 giorni di ricovero e 12 interventi! Ma ora sto bene!

Cmq.... mai virare in atterraggio!

L'importante ? raccontarla!
            Fisicamente... di testa non ? che sia molto a piombo anche tu..

Albe.. siamo contenti di poterla leggere con te.. di averti tra noi insomma..

Comment

• Font Size
              Comunque da qualche parte ho un mio vecchissimo filmato mentre mi schianto su un costone....

Dav.....: se fossi a piombo non sarei sl forum!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy R1
                Comunque da qualche parte ho un mio vecchissimo filmato mentre mi schianto su un costone....

Dav.....: se fossi a piombo non sarei sl forum!
                Dillo a me.. azz..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Donpa

Mi spiace Ace, ca##o deve essere stato orrendo a al Cornizzolo... la gente ne parla ancora con terrore...

beh...se devo essere sincero... al momento... ero troppo occupato a portare a casa la pellaccia per preoccuparmi...questo...pi? una gran dose di culo.... mi ha permesso di sfangarla..... la botta ? arrivata dopo.... quando dopo qualche giorno ho realizzato cos'era successo..... ho ricominciato a volare appena possibile....tipo attorno novembre quando mi si ? riattaccata la gamba.... ma il brutto ? stato quando sono arrivate le prime termiche primaverili.... ho fatto quasi un anno a buttarmi fuori dalle termiche appena sentivo un po di ascendenza... poi piano piano mi ? passata..... ma comunque.... non sono pi? stato capace di volare come prima...... ma come diceva il mio istruttore ( che aveva il brevetto di istruttore numero 006 della associazione americana.... insomma ...uno dei reduci delle ali rogallo.... se hai presente..) ? meglio essere a terra desiderando di essere in volo...piuttosto che essere in volo desiderando di essere a terra....

comunque pensa a riprenderti..... e da quello che vedo nel video... le sup-air non ? che servano molto......

Comment

X
                  Working...
                  X