Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intestatatrio cane e il proprietario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ma chissenefrega della tua ex, hai aperto il topic per il cane o no?

p.s.: ? possibile che lo facesse anche prima se l'ha trovato in cos? poco tempo eh..
    ma perch? mai?

quanto mai ci pu? mettere una donna a trovare qualcuno con cui scopare?? a parte tutto, son e devono essere affari dell'ex di marco dal secondo dopo la fine della relazione. Se lo scopa per ripicca ? una poveretta, diversamente ? single e si pu? uccellare quanti gliene pare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marco54 View Post
      Oh grazie del PS, sei un amico, un grande amico, ti aggiugno nella lista amici

ma serviva dirlo? pensi che non ci sto pensando anche io?....
      ho detto "? possibile".. e poi oh, non per far la merda, ma non sono io che ho messo il pisello tra le gambe di un'altra.

i consigli per il cane te li ho gi? dati, mi tiro fuori da sto topic che sta diventando un piagnisteo unico, ha ragione otta.

Comment

• Font Size
        Io le restituirei al max il suo e poi se viene in cerca dell'altro le restituisco qualcos'altro con tutta l'anima!!

Opinione personale naturalmente!!

Comment

• Font Size
          credo che per i cani sia la stessa cosa che per i cavalli. il detentore non ? sempre il propietario, nel senso che il nome sul libretto non vuole dire nulla potrebbe essere solo il detentore come nel vostro caso.

Comment

• Font Size
            perche non lo fai avere alla tua ex
            un pezzo alla volta settimana dopo settimana...
            cosi magai anche lei ne soffre

Comment

• Font Size
              Temo che l'unica cosa sia ragionarci o trovare un accordo. Tecnicamente il cane ? il suo e l'unico modo per dimostrare il contrario, in caso di un mancato accordo, ? andare per avvocati... ma te lo SCONSIGLIO!

Questo chiaramente se, come nel nostro caso, ? iscritto regolarmente all'anagrafe canina.
              Last edited by Dueruote_; 24-04-12, 12:07.

Comment

• Font Size
                credo che se il cane ? intestato a lei ci siano poche possibilit?, cerca di farla ragionare..probabilmente sta cercando di ferirti appositamente, oppure forse cerca di colmare il dolore circondandosi dei due cani..
                cmq sia tu non portarglielo..dubito che ti denunci... spero si risolva tutto...

Comment

X
                Working...
                X