Lasciamo stare, visto che la polemica non c' ? ? meglio non cominciarla !!!! giusto ? alla fine ? un forum dove si passa il tempo e non deve essere che cos?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[moderatori] - non state esagerando?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
noto che chiudete i topic che non capite...
l'essere umano ha, da sempre, combattuto ci? che non riusciva a comprendere....
...mi spieghi come fai a sapere che non li capiamo?da cosa lo deduci?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
a me ste cose mi fanno uscire di testa....cioe'...io son qua per le moto e per stare tra amici...e invece c'e' qualcuno che come entra inizia a tirarsi le paranoie....."..oddio mi chiudono il 3d"........"e non mi fanno dire le parolaccie"...." e usano 2 pesi e 2 misure"...e mi lokkano le foto delle mignottazze"....e quello mi ha detto che se vado in strada son fermo"....cioe'....boh...non capisco....propio io non capisco...0.
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by TWO*stroka!i moderatori sono umani....e fanno delle scelte...puo' anche essere che a volte non chiudano un 3d perche' credono che sia gisuto cosi'...poi ovvio che per altri invece non e' giusto...la moderazione non e' mica una scienza esatta...
Potete criticare quanto volete per carit?....ma provate a farlo voi per una volta e vi rendete conto di come le cose cambiano....!!!
no guarda che io non ho preso per il culo nessuno RIBADISCO che semmai facevo dell'autoironia.... rileggili se credi quei post e vedrai che non ? come dici.
posso anche credere che non sia un caso che tre su tre siano stati chiusi ma comincio a dubitare se non ti accorgi che spazzatura qu? oltre alla mia ce n'? a tonnellate.
e penso che sia pi? facile togliersi dalle balle il bandit che non ? nessuno piuttosto che qualcun altro che ha postato migliaia di volte e con il quale probabilmente condividi un'amicizia che con me non hai.
tengo abbastanza anni sul groppone per sapere con assoluta certezza che qu? come nella vita reale le regole non sono applicate nella medesima maniera per tutti.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!a me ste cose mi fanno uscire di testa....cioe'...io son qua per le moto e per stare tra amici...e invece c'e' qualcuno che come entra inizia a tirarsi le paranoie....."..oddio mi chiudono il 3d"........"e non mi fanno dire le parolaccie"...." e usano 2 pesi e 2 misure"...e mi lokkano le foto delle mignottazze"....e quello mi ha detto che se vado in strada son fermo"....cioe'....boh...non capisco....propio io non capisco...0.
si vede che non gliela danno....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!a me ste cose mi fanno uscire di testa....cioe'...io son qua per le moto e per stare tra amici...e invece c'e' qualcuno che come entra inizia a tirarsi le paranoie....."..oddio mi chiudono il 3d"........"e non mi fanno dire le parolaccie"...." e usano 2 pesi e 2 misure"...e mi lokkano le foto delle mignottazze"....e quello mi ha detto che se vado in strada son fermo"....cioe'....boh...non capisco....propio io non capisco...0.
per quanto riguarda nello specifico chi v? in strada ? un cancello... l'offesa ? rivolta a tutti coloro, non solo ai 5000 e rotti iscritti, che fanno della moto un hobby, una passione, un divertimento.
moderare significa anche saper "proteggere" un'idea, uno stile di vita... la mia osservazione era coerente e sana.
le mignottazze le hai aggiunte tu.. per enfatizzare il tuo intevento, potevi risparmiartelo.
ahhhh per quanto riguarda un mio eventuale bannaggio, sappi che sarebbe come "togliersi di torno una scomoda verit?".... vedi un p? tu.
Comment
X
Comment