Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ULTRAS] Il male del calcio..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sgamino81 View Post
    vedi questa e' una imposizione!!!!!
    il dover rinunciare allo stadio per certe situazioni.... MI FA DAVVERO SCHIFO!
    quanto vorrei uno stadio inglese.....
    Sgam? sta calmo.
    Segui la mia logica.
    Uno stadio senza ultr?...e senza coreografia...che stadio ??

    Io te la farei vedere una partita senza tifo vero (ossia senza ultr? veri)....sai che noia....stai meglio a casina

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post
      Sgam? sta calmo.
      Segui la mia logica.
      Uno stadio senza ultr?...e senza coreografia...che stadio ??

      Io te la farei vedere una partita senza tifo vero (ossia senza ultr? veri)....sai che noia....stai meglio a casina
      ?????????????
      Dici?
      ho visto 6/7 partite in inghilterra
      non mi pare vi fossero vei ultra' ma semplicemente tifosi veri...
      o magari ultra' non casinisti...
      non mi e' sembrato per nulla noioso, anzi una gran figata...
      non vi era il dubbio "partita a rischio"...
      partita a rischio ma che cazz.. e'... ma de che........
      ma per cosa... ma che si fottano....

      allora... se non avere ultras vuol dire non avere coreografie... non avere violenza... non avere partite a rischio....
      beh firmerei subito come firmerebbero il 95% degli italaini....
      imho

      Comment


      • Font Size
        #18
        te fai riferimento alla patria del calcio....io mi limito all'itaGlia.
        Magari diventassimo come gli inglesi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          te fai riferimento alla patria del calcio....io mi limito all'itaGlia.
          Magari diventassimo come gli inglesi
          quindi dici che una partita senza ultras in italia sarebbe diverso da una partita inglese?

          spiegami

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fritz11 View Post
            teorie fantasiose....
            non intendo ieri eh...ma nella storia recente della CN69!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone View Post
              si come no.
              Visto che sei informato...chi la paga? Gli ultr??
              Se si.....dove e come raccolgono i fondi?

              Dimmi dimmi che sono curioso
              Stadio....con offerte....fanzine....merchandising...ecc..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                Stadio....con offerte....fanzine....merchandising...ecc..
                Dimenticato la cresta sui biglietti,tanto per citare una voce...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  Stadio....con offerte....fanzine....merchandising...ecc..
                  non credere a ci? che ti fanno credere ragazzo mio.

                  Guarda le coreografie della Riomma lo scorso anno, quando la Sensi stanziava perch? doveva vendere....e guarda quelle di quest'anno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    quindi dici che una partita senza ultras in italia sarebbe diverso da una partita inglese?

                    spiegami
                    Guarda con me sfondi una porta aperta.
                    Adorerei un campioanto di calcio italiano in perfetto stile inglese....ma ? impossibile perch? da noi non c'? una eguale cultura calcistica.

                    Spero che ci si arriver? pian pianino....ma ci? che succede in uno stadio ? uno spaccato della societ?.

                    Ti faccio un esempio: se in itaGlia un rumeno maledetto ammazza un ragazzo e dopo 1 settimana ? ai domiciliari o fuori....pretendi che ci sia una legge capace di far rispettare le regole in un ***** di stadio di calcio?

                    In Inghilterra la legge va rispettat. Punto. E dentro lo stadio anche le peggio bestie stanno calme.

                    Poi c'? da fare il discorso delle firm. E li entrano in gioco altri fattori molto importanti fatti di rispetto, di valori e, anche, di violenza. Ma fuori dallo stadio. Lo stadio ? un luogo mistico.

                    La Curva Nord della Lazio cavalca il modello inglese da anni. Da quest'anno ci si incontra 2 ore prima della partita a Ponte Milvio e si raggiunge la curva tutti assieme.

                    C'Mon!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Guarda con me sfondi una porta aperta.
                      Adorerei un campioanto di calcio italiano in perfetto stile inglese....ma ? impossibile perch? da noi non c'? una eguale cultura calcistica.

                      Spero che ci si arriver? pian pianino....ma ci? che succede in uno stadio ? uno spaccato della societ?.

                      Ti faccio un esempio: se in itaGlia un rumeno maledetto ammazza un ragazzo e dopo 1 settimana ? ai domiciliari o fuori....pretendi che ci sia una legge capace di far rispettare le regole in un ***** di stadio di calcio?

                      In Inghilterra la legge va rispettat. Punto. E dentro lo stadio anche le peggio bestie stanno calme.

                      Poi c'? da fare il discorso delle firm. E li entrano in gioco altri fattori molto importanti fatti di rispetto, di valori e, anche, di violenza. Ma fuori dallo stadio. Lo stadio ? un luogo mistico.

                      La Curva Nord della Lazio cavalca il modello inglese da anni. Da quest'anno ci si incontra 2 ore prima della partita a Ponte Milvio e si raggiunge la curva tutti assieme.

                      C'Mon!
                      si, ma....
                      ma sei te che onoravi e/o rispettavi i tifosi genoani 2 sett fa...
                      quindi eri consapevole che facevano una cosa "tutt'altro" che all'inglese giusto?
                      e quindi perche li idolatravi?
                      invece che considerarli semplici id-ioti degni di manganellate, coem avverrebbe in inghilterra?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        si, ma....
                        ma sei te che onoravi e/o rispettavi i tifosi genoani 2 sett fa...
                        quindi eri consapevole che facevano una cosa "tutt'altro" che all'inglese giusto?
                        e quindi perche li idolatravi?
                        invece che considerarli semplici id-ioti degni di manganellate, coem avverrebbe in inghilterra?
                        siamo in itaGlia e qui ci sono gli ultr?.
                        E' una organizzazione del tifo totalmente diversa.
                        Rispettavo i ragazzi curvaroli del Genoa perch? in rivolta contro una gestione societaria ridicola e marcia, che si permette di parlare di "rispetto" quando invece dovrebbe tacere.

                        L'amore per i colori di una societ? che c'? nell'animo dei tifosi veri....? cosa che in molti non riescono a capire.

                        Quando una tifoserie riesce a influenzare lo svolgimento di una partita...si capisce che non si sta parlando di semplice calcio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoone View Post
                          siamo in itaGlia e qui ci sono gli ultr?.
                          E' una organizzazione del tifo totalmente diversa.
                          Rispettavo i ragazzi curvaroli del Genoa perch? in rivolta contro una gestione societaria ridicola e marcia, che si permette di parlare di "rispetto" quando invece dovrebbe tacere.

                          L'amore per i colori di una societ? che c'? nell'animo dei tifosi veri....? cosa che in molti non riescono a capire.

                          Quando una tifoserie riesce a influenzare lo svolgimento di una partita...si capisce che non si sta parlando di semplice calcio.
                          quoto
                          ma di

                          illegalita'
                          idiozia
                          maleducazione
                          a bisogno di esser "adrizzati"

                          ma finche la gente contina a giustificarli...
                          io non posso portare mio figlio a vedere lazio roma perche i fenomeni devono menarsi... in giro per la citta'...
                          anzi magair si menassero loro...
                          no devono sfasciare la citta'.... e rischiare io..... come ha rischiato e le ha prese il ragazzo che e' andatoa vedere juve cesena

                          ah si sono partite a rischio...
                          a rishcio de che...

                          e' bello vedere come.. come parliate di "cultura" inglese... che sarebbe bello avere ecc ecc ecc
                          poi non la volete migliorare.....

                          almeno gli inglesi han buon senso...

                          vogliono accoltellarsi si trovano in un campo a 90 km da londra si menano e si accoltellano fine!



                          pero se vuoi vedere utd.city
                          vai tranquillo ancheocn un bimbo di 2 anni......

                          onore a loro....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoone View Post
                            La Curva Nord della Lazio cavalca il modello inglese da anni. Da quest'anno ci si incontra 2 ore prima della partita a Ponte Milvio e si raggiunge la curva tutti assieme.

                            C'Mon!

                            Dai???sta cosa di Ponte Milvio non la sapevo mica!!!!
                            Bello!!!!!Come ai vecchi tempi....quando s'andava in trasferta col treno..e poi tutti in corteo fino alla stadio,scortati...cantando e sventolando bandiere....

                            PS:a Ponte Milvio gli ultras ce devono anche and? all'uscita perch? l'anno scorso al derby...b?...lo sai di sicuro...me la so' scampata per 2 minuti d'orologio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              quoto
                              ma di

                              illegalita'
                              idiozia
                              maleducazione
                              a bisogno di esser "adrizzati"

                              ma finche la gente contina a giustificarli...
                              io non posso portare mio figlio a vedere lazio roma perche i fenomeni devono menarsi... in giro per la citta'...
                              anzi magair si menassero loro...
                              no devono sfasciare la citta'.... e rischiare io..... come ha rischiato e le ha prese il ragazzo che e' andatoa vedere juve cesena

                              ah si sono partite a rischio...
                              a rishcio de che...

                              e' bello vedere come.. come parliate di "cultura" inglese... che sarebbe bello avere ecc ecc ecc
                              poi non la volete migliorare.....

                              almeno gli inglesi han buon senso...

                              vogliono accoltellarsi si trovano in un campo a 90 km da londra si menano e si accoltellano fine!



                              pero se vuoi vedere utd.city
                              vai tranquillo ancheocn un bimbo di 2 anni......

                              onore a loro....
                              Sgam?...visto che fai riferimento al derby romano....i problemi, visto che lo citi, li creano i conigli romanisti. Purtroppo fuori dallo stadio tipo lo scorso derby di andata dove hanno attaccato, da merde, famiglie laziali su ponte Milvio.
                              Purtroppo i romanisti restano delle merde. Spetta ai laziali bastonarli.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Dai???sta cosa di Ponte Milvio non la sapevo mica!!!!
                                Bello!!!!!Come ai vecchi tempi....quando s'andava in trasferta col treno..e poi tutti in corteo fino alla stadio,scortati...cantando e sventolando bandiere....
                                bellissimo vero?

                                Originally posted by monikaf View Post
                                PS:a Ponte Milvio gli ultras ce devono anche and? all'uscita perch? l'anno scorso al derby...b?...lo sai di sicuro...me la so' scampata per 2 minuti d'orologio.
                                ecco...ne parlo nella risposta sopra....manco a dirlo *****

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X