annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli zingari: ?Venite in Italia, girano i soldi e tutti rubano?

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gli zingari: ?Venite in Italia, girano i soldi e tutti rubano?

com'era la filastrocca ???

sono una risorsa per il paese ... :gaen:

Gli zingari: ?Venite in Italia, girano i soldi e tutti rubano? | ilVostro Quotidiano Online

Dov'? la novit??????

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    LE JAP INDISTRUTTIBILI DI DDG
    http://www.daidegasforum.com/forum/h...ione-cbrf.html

http:// utenti.lycos.it/ djcrush/banner_small.jpg

Commenta

Dovro' iniziare anche io....
      La brutta notizia e' che il tempo vola, ma la buona notizia e' che il pilota sei tu!
      In moto si muore, e' vero...
      ma non esiste modo migliore per vivere
      il tempo che ci e' concesso.
      Chi ancora non lo ha capito
      bhe, lasci perdere, non lo capira' mai...

"Le fasi della vita dovrebbero essere: nasci, cresci, vedi un giro di Stoner a Phillip Island, ti riproduci e poi muori."
      (cit. Danilo Petrucci)

SONO CAPACI TUTTI A DIRE "TI AMO". MA PROVA TU A DIRE "VUOI QUEI KIWI"

Commenta

spero che il loro *** li chiami a se il prima possibile... perch? io sarei per una bella gara di bungee nell'etna.

Il Ponte Milvio mi fa 'na pippa!

Commenta

Originariamente inviato da AndreaRS250 Visualizza il messaggio
          spero che il loro *** li chiami a se il prima possibile... perch? io sarei per una bella gara di bungee nell'etna.
          qui in abruzzo la situazione e' assurda..... gli zingari non vivono nei campi e non dormono in roulotte ma bensi' in ville a 3 piani da far invidia a molti....
          ( hanno il monopolio dello spaccio, altro che furti)
          tutto cio' perche' nel 1980-81( non ricordo) il sindaco sposo' una rom!
          praticamente ci sono zone di pescara ( la mia citta') in cui spadroneggiano!
          per non parlare del teramano, della marsica, vasto, lanciano ecc ecc....
          il primo maggio pero' hanno fatto secco un ultras del pescara ( faida che dura da anni fra tifosi del pescara e zingari) e sembra che si siano dati una calmata.....

pare che molti per paura di rappresaglie ( e ci sono state) sono fuggiti dalla citta'.... ma tanto tempo 2 mesi e tornano..
          pero' conosco un paio di individui (italiani) che abitano negli stessi quartieri dove stanno i rom e stanno preparando il fucile....
          magari e' la volta buona che i pescaresi si danno una svegliata!
          negli anni 80-90 quando nel mio quartiere c'era la banda battestini ( famosi rapinatori che usavano il ferro anche solo per accendersi la sigaretta) i rom stavano al loro posto..... poi chi morto ammazzato, chi finito al gabbio, la "tranquillita" e' finita. dico cosi' perche' la polizia non fatto mai niente per risolvere la situazione, c'era invece chi usava le maniere forti e si viveva bene!
          eh, non ci sono piu' quelli di una volta!

Commenta

edito v?...mito hai ragione, ero preso dall impeto....ma ste prese per il culo fan veramente girare i cos? detti
            meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

La mente ? come un paracadute....funziona solo se si apre.
            A.Einstein (mica pizza e fichi)

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da rbtmoto Visualizza il messaggio
                qui in abruzzo la situazione e' assurda..... gli zingari non vivono nei campi e non dormono in roulotte ma bensi' in ville a 3 piani da far invidia a molti....
                ( hanno il monopolio dello spaccio, altro che furti)
                tutto cio' perche' nel 1980-81( non ricordo) il sindaco sposo' una rom!
                praticamente ci sono zone di pescara ( la mia citta') in cui spadroneggiano!
                per non parlare del teramano, della marsica, vasto, lanciano ecc ecc....
                il primo maggio pero' hanno fatto secco un ultras del pescara ( faida che dura da anni fra tifosi del pescara e zingari) e sembra che si siano dati una calmata.....

pare che molti per paura di rappresaglie ( e ci sono state) sono fuggiti dalla citta'.... ma tanto tempo 2 mesi e tornano..
                pero' conosco un paio di individui (italiani) che abitano negli stessi quartieri dove stanno i rom e stanno preparando il fucile....
                magari e' la volta buona che i pescaresi si danno una svegliata!
                negli anni 80-90 quando nel mio quartiere c'era la banda battestini ( famosi rapinatori che usavano il ferro anche solo per accendersi la sigaretta) i rom stavano al loro posto..... poi chi morto ammazzato, chi finito al gabbio, la "tranquillita" e' finita. dico cosi' perche' la polizia non fatto mai niente per risolvere la situazione, c'era invece chi usava le maniere forti e si viveva bene!
                eh, non ci sono piu' quelli di una volta!
                una situazione simile c'era a Pegli, un comune abbastanza grande in provincia di Genova.. c'erano gli Angiolieri una volta, vasta famiglia di mafiosi.. per? la sera si usciva in libert?, ora c'? da cagarsi addosso.

ti credo che in Italia non sconfiggeranno mai la mafia... mettila a confronto con lo stato ziocan!

la gente mica pu? vivere nel terrore per fare la cosa pi? giusta..
                QUOTO TROTTALEMME A PRESCINDERE!
                MAONI SEI IL MIO MENTORE!!!!

link: La mia Aprilia RS 257

NO COMMENT
                Originariamente inviato da albtuono
                Parli con uno che ha guidato Gamma 250 e 500 RD 350 e 500.
                NOn mi son mai piaciuti figurati adesso.
                Un ben V-twin o un 1090 si che fanno tirare!!!!

Commenta

Ragazzi... OCCHIO BENE A cosa scrivete... ognuno prende la responsabilit? di quanto scrive.

Vabb? che in italia siamo COIONI ormai dovrebbe essere appurato no?

Commenta

eh non parlarmi di Pescara... bellissima ma con certe presenze che andrebbero semplicemente evaporate...

Il Ponte Milvio mi fa 'na pippa!

Commenta

Si ma, lo Stato non dorme

I rom e Sinti rubano ?

Ecco che prontamente viene riconosciuta ufficialmente la lingua (per la cronaca: il governo ha espresso parere contrario)

Riconoscimento delle lingue rom-sinti: ok dalla commissione esteri della Camera | Blitz quotidiano
                      Marco, 20 gennaio 1987 ? Sepang, 23 ottobre 2011. Ti sia lieve la terra ....

Commenta

Secondo me ? ora di fare ordine da soli.
                        Come in politica anche nella societ?.

Se contribuisci alla societ? va bene, altrimenti se sei solo un parassita,
                        vieni debellato.

A me spiace perch? ogni bambino che nasce non decide dove nascere,
                        se svizzero o zingaro,
                        per? o c'? integrazione o ti accompagno alla frontiera con il fucile.
                        - Kestio v.2013

Commenta

e' un fatto culturale...non lo sapevate? Tocca che la loro cultura venga rispettata - anche quella che maltratta o massacra i bambini. Credo che siano gli unici che storpiano i propri figli per poterli mandare a mendicare - quando non sono in grado di rubare o prostituirsi.

Cultura.....che va rispettata anche quando sono cittadini italiani....e lo sono molto molto spesso.

W l'italia.

Commenta

Originariamente inviato da castio Visualizza il messaggio
                            Secondo me ? ora di fare ordine da soli.
                            Come in politica anche nella societ?.

Se contribuisci alla societ? va bene, altrimenti se sei solo un parassita,
                            vieni debellato.

A me spiace perch? ogni bambino che nasce non decide dove nascere,
                            se svizzero o zingaro,
                            per? o c'? integrazione o ti accompagno alla frontiera con il fucile.
                            Straquoto tutto!
                            "Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai"

Commenta

Continuo a pensare che l'ingiustificato eccesso di tolleranza sia poi quello che genera una negativa intolleranza (razzismo). Se gli zingari dovessero rispettare le leggi come noi (se io facessi rubare mia figlia e non la mandassi a scuola me la toglierebbero subito), nessuno sarebbe "intollerante" nei loro confronti.

Lo stato ? la prima fonte di razzismo... nel "buonista" tentativo di non esserlo a tutti i costi.
                              Marco "Dueruote"
                              Faenza (RA) - Repubblica indipendente d? m?tor

Commenta

Sto operando...
                              X