Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cacciavite? no grazie.. svita e avvita ogni volta?
vabb?... cmq io anche usandolo tanto sono arrivato a sera che la batteria era al 15% ? vero ma non e che abbia mai sentito la necessit? di averne una di scorta.. anche quando avevo il nexus s, al contrario di un mio amico che ha il galaxy s a lui si la batteria dura davvero uno sputo se usato tanto.. e ha sempre dietro una batteria di scorta
cacciavite? no grazie.. svita e avvita ogni volta?
cmq se puoi scaricati battery detective ti dice alcune informazioni sullo stato della batteria.. quanti cicli di ricarica ha fatto e la capacit? attuale.. pu? essere che la tua abbia ceduto un po.. per esempio la mia si da 1450 dopo 200 cicli di ricarica adesso ? a 1250..
forse potrei prendere la batteria che si piazza nella presa sotto.. cos? posso ricaricarla a parte.. prendere una seconda batteria e usare il cacciavite significa aprirlo due volte al giorno.
Comment