Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...personalmente nessun problema,direi...
Spero solo di non scendere sotto gli 85 kg,ma anzi,di riprendere un paio di kg una volta che sar? stabilizzato...
tu dovresti essere bannato da questo post,visto che se nn ricordo male la foto che hai in avatar sei tu,hai anche il coraggio di leggere e replyare a un post simile??...MALEDETTO!!!!
se riesco ad arivare a 90kg posso pure andarci senza costume in spiaggia ahhaah
dai mettete qualche foto,oltre a vichingo nessun'altro a coraggio a mostrare la tartaruga rovesciata ^ voglio vedere gabel vipera e simosardo cosi mi motivo un po e digiuno 2 settimane...
tu dovresti essere bannato da questo post,visto che se nn ricordo male la foto che hai in avatar sei tu,hai anche il coraggio di leggere e replyare a un post simile??...MALEDETTO!!!!
:1::1::1:
la foto che ho in avatar ERO io 8 anni fa,a 38 anni.
Cmq ora sono solo un po piu piccolino,ma la figura ? quella,non mi lamento...
Seguo interessato la discussione,cmq,mi incuriosiscono i vari metodi che vengono proposti per sviare l unico modo possibile,il lavoro...
io a prova costume sono messa abbastanza bene quest'anno, dall'anno scorso ho perso 6chili, forse un pelo troppi considerando che ero gi? abb in forma..
complice la palestra che frequento assiduamente (4volte a settimana) e l'inappetenza..
cos? ero 3chili fa:
Io la prova potrei anche non farla.. son sempre stato un gigante pancione.. per? quest'anno son passato dai quasi 130 di natale ai 110 di ora...
Forse ad agosto potrei essere di nuovo 100.... come a 18 anni!
la foto che ho in avatar ERO io 8 anni fa,a 38 anni.
Cmq ora sono solo un po piu piccolino,ma la figura ? quella,non mi lamento...
Seguo interessato la discussione,cmq,mi incuriosiscono i vari metodi che vengono proposti per sviare l unico modo possibile,il lavoro...
allora hai sbagliato post,quello che cerchi tu ? quello piu sotto/sopra sulle cremine ...questo ? quello dei gay panzerotti
io a prova costume sono messa abbastanza bene quest'anno, dall'anno scorso ho perso 6chili, forse un pelo troppi considerando che ero gi? abb in forma..
complice la palestra che frequento assiduamente (4volte a settimana) e l'inappetenza..
cos? ero 3chili fa:
Isa da quello che si vede dalla foto stai benissimo, ci vorrebbe solo un po' di abbronzatura
Comment