Originally posted by VALE-R6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tanto per chiarire......
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma perch? mangi????Originally posted by demoniettao mo si che posso pranza tranquilla!!!
i moderatori non sprecano tempo cos?....non magnano non dormono non cacano non trombano.....
hai voluto la carica.....emb? rispetta le regole
Comment
-
se me lo chiedi cos? non posso che dirti siOriginally posted by mito22Jack bello.. vero che scherzi e che stai buonino? Grazie..
Comment
-
Originally posted by jackfraciconema perch? mangi????Originally posted by demoniettao mo si che posso pranza tranquilla!!!
i moderatori non sprecano tempo cos?....non magnano non dormono non cacano non trombano.....

Ogni tanto prova usare la bocca per parlare!
LAIDO!
Comment
-
far? i gargarismi col colluttorio alla malvaOriginally posted by BegbieOriginally posted by jackfraciconema perch? mangi????Originally posted by demoniettao mo si che posso pranza tranquilla!!!

Ogni tanto prova usare la bocca per parlare!
LAIDO!

Comment
-
infatti....che vuol dire???Originally posted by Smuffinforse ? un p? troppo nordica sta cosa..Originally posted by mito22bom..

Comment
-
? verooooo....c'ho lavorato due anni a trento, ma ero convinto fosse bonOriginally posted by mito22bom.. ? come dire ok.. da trento a bolzano si dice 'b?m' sopra o sotto si dice bom ome si scrive...
Comment
X

lode a te caro Andrea!!!!
Comment