Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si appunto, bla bla bla.... a me quelle che si siedono in parte e mi chiedono cosa mi offri da bere gi? mi fan girare i campancci, non ho tempo da perdere...
Allora ecco, oggi mi ferma la battuglia della forestale, ci aveva la macchina verde e allora era della forestale, io ci ho un guggino che ? capitano della marina e allora queste cose le s? gi? e allora quando mi ha fermato mi ha chiescto la tessera del brico e il libbricino della moto e io che ciavevo tutto nelle regole ci ho dato anche la tessera sannitaria che poi loro mi hanno controllato e il caporale mi ? venuto vicino e mi ha detto "salutam' assorreta", che tanto la multa non me la facevano perch? mio bisnonno ? giudice di pace e ci faccio ricorso il giorno stesso.
Comment