Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Megavalanche - DOWNHILL !!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Megavalanche - DOWNHILL !!!!!

    se ci fosse qualche appassionato di saltafossi,sterrato,tassello;FANGO e discesisti pazzi, qui nel forrrrrrrum daidegas..

    date un occhiata a questo video.. pura libidine e passione.
    qualcosa di indescrivibile !!!!!!



    la musica non poteva esser pi? tedesca truzza di cos?. aahahha
    sono quattro parti.....


    [YOUTUBE]qfwTlTxhbG0&feature=related[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Minghia, della serie "quando uno non sa come rompersi l'osso del collo"

    Comment


    • Font Size
      #3
      figataaa!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma quanto sono scarsi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          aspetta che lo veda quel matto di Toledo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            Ma quanto sono scarsi?
            eh insomma......................... te li sei guardati gli altri 3 video ? viaggi anche te in discese dowhill ?
            intanto questa ? una "gara" per puro divertimento.. e credo sia veramente meravigliosa.. e comunque pi? avanti, caxxo se viaggia il tipo.....

            il ghiaccio e pi? scivoloso di quello che sembra.

            inoltre quei sassi sono... molto... ma molto.. MOLTO taglienti !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'han fatta l'anno scorso due miei amici e ci sarei dovuto andare pur'io se non fosse stato per degli imprevisti, dice che ad esser l? ? una figata assoluta, soprattutto la partenza in gruppo a gomiti larghi ? uno spettacolo...poi vab? dei posti stupendi, e la discesa ti spacca veramente il cu#o perch? dura parecchio

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma quanto dura ??

                bello in discesa sul ghiaccio ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  Ma quanto sono scarsi?
                  Beh penso che qui siano solo per divertirsi e cmq non deve essere tanto facile scendere in quei terreni tutti in gruppo cosi

                  E' proprio la moda del momento sto downhill ... sta prendendo un sacco !

                  Ormai gli sbirri hanno fatto accantonare moto , Monti ha fatto accantonare auto ... proviamo con le bici ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    figata, mi pare che i migliori ci mettano 40 min, figurati le pippe, chissa' che demolita fisicamente!
                    io non amo la downhill ma questa per divertimento mi piacerebbe farla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il mio nuovo mito ? quello con la tuta da dalmata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ormai gli sbirri hanno fatto accantonare moto , Monti ha fatto accantonare auto ... proviamo con le bici ?
                        il Dh purtroppo sta diventando tutt'altro che economico, gi? per una bici nuova partono sui 5000? come niente, poi tra pezzi che si rompono, copertoni da cambiare, frocerie varie...se poi ci mettiamo che negli ultimi anni sono saliti parecchio anche i prezzi per gli impianti di risalita, quasi conviene darsi al cross

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lollo7 View Post
                          il Dh purtroppo sta diventando tutt'altro che economico, gi? per una bici nuova partono sui 5000? come niente, poi tra pezzi che si rompono, copertoni da cambiare, frocerie varie...se poi ci mettiamo che negli ultimi anni sono saliti parecchio anche i prezzi per gli impianti di risalita, quasi conviene darsi al cross
                          Io domani al mottolino pago, assicurazione compresa, 91?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            video fantastici, appena visti tutti e 4...la partenza sembra un videogame

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Troppi soldi, come ormai in qualunque sport\passatempo!
                              Mi piacerebbe provare, ho un paio di amici (senza la mia ristrettezza economica ) che vanno ogni tanto a fare mtb e dh con camper e tutto ma ne servono troppi per avere un'attrezzatura decente, il viaggio, l'abbigliamento.........anche solo per fare una giornata con roba presa a nolo sul posto mi partirebbero 200 sacchi come ridere.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X