Che ne dite?Dove mettere le foto e gli episodi dei grandi o della grandi moto del passato..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sezione AMARCORD...
Collapse
X
-
Re: Sezione AMARCORD...
per me ? una buona idea....Originally posted by mito22Che ne dite?Dove mettere le foto e gli episodi dei grandi o della grandi moto del passato..
titolo "amarcord & epoca"
-
Si sul forum dove ho io responsabilit?... na.. le cose non sono sempre semplici come sembrano..Originally posted by JOHNNYperche non fai la sezione: Bafanculodromo
...una sezione dove si pu? litigare in pace ...e cosi posso scaricare 4 sane bestemmie su qualcuno
Comment
-
ok la str***ata l'hai detta per oggi bastaOriginally posted by JOHNNYperche non fai la sezione: Bafanculodromo
...una sezione dove si pu? litigare in pace ...e cosi posso scaricare 4 sane bestemmie su qualcuno
scherso ? :P
Comment
-
...non so perche ma non mi ha fatto ridereOriginally posted by nicossok la str***ata l'hai detta per oggi bastaOriginally posted by JOHNNYperche non fai la sezione: Bafanculodromo
Comment
-
Re: Sezione AMARCORD...
Foooorte!!!Originally posted by mito22Che ne dite?Dove mettere le foto e gli episodi dei grandi o della grandi moto del passato..
Magari con le biografie dei grandi...Come Barry "Paperino" Sheane o Giacomino Agostini....
Comment
-
....ovvio che era na burlaOriginally posted by mito22Si sul forum dove ho io responsabilit?... na.. le cose non sono sempre semplici come sembrano..Originally posted by JOHNNYperche non fai la sezione: Bafanculodromo

..cmq sta storis della sezione apposita per i zighi e le urla mi sembra di averla gi? vista da qualche parte...
...ma come al solito non ricordo...
Comment
-
Dav bellissima idea .... ma c'? un piccolo gruppetto di noi che sta pregando per la riapertura di uma sezione Particolare.... non ? che gi? che sei in vena di modifiche apri pure quella......Dai Dav fai il Bravino........

Comment
-
eddai su che si scherzava...Originally posted by JOHNNY...non so perche ma non mi ha fatto ridereOriginally posted by nicossok la str***ata l'hai detta per oggi bastaOriginally posted by JOHNNYperche non fai la sezione: Bafanculodromo
Comment
X

Comment