Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche' a volte trovi dei dottori che ti trattano male??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    perche' a volte trovi dei dottori che ti trattano male??

    stamani sono andato in sala gessi all' ospedale per farmi medicare....dopo un'ora di attesa,tocca a me ed entro nella stanza........il dr mi dice c'e' l'ha i fogli che gli hanno dato i miei colleghi???io dico no...e lui con aria da tragedia"e ora chi me lo dice cosa ha fatto!!! e blablabla..io un po' mortificato e per evitare un ********** cosmico,perche' lui e' pagato per fare visite e non cazziatoni,gli ho detto che mi ero operato per la rimozione mezzi sintesi alla testa dell'omero ed ero venuto a medicarmi la ferita,cosa poi fatta dall'infermiere e non da lui.....finita la medicazione lui ha dato un'occhiata alla ferita dicendo che era pulita e mi ha stampato una relazione.....allora io mi chiedo:si poteva evitare tutto cio'???brucche

  • Font Size
    #2
    Qualche anno fa ho avuto a che fare con un primario per un intervento di chirurgia pi? unico che raro.
    In pratica questo ha improvvisato e a dire il vero ? stato molto bravo e il risultato ? ottimo (anche detto da un altro professionista con le capacit? per giudicare il lavoro del primo).

    Unico neo: umanamente era una merda!

    Per? il suo lavoro l'ha fatto egregiamente.

    Che ce devi fa????
    Last edited by blackstorm1; 18-09-12, 13:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guardalo fisso, con calma, e articoli scandendo bene:

      "ma vedi d'anna'affanculo, cornutone di sta minchia"

      ed esci.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Magari,essendo un uomo pure lui,aveva 'na giornata storta.....capita.
        I medici non fanno medicazioni...? compito degli infermieri.

        Comment


        • Font Size
          #5
          .......forse perch? si sentono come D.I.O in terra ?......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alfetta View Post
            Guardalo fisso, con calma, e articoli scandendo bene:

            "ma vedi d'anna'affanculo, cornutone di sta minchia"

            ed esci.

            ...e te becchi 'na bella denuncia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              ...e te becchi 'na bella denuncia.
              E perch?? Non c'? libert? di parola????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Darth Maul View Post
                .......forse perch? si sentono come D.I.O in terra ?......
                Tu che lavoro fai???...giusto per capire cosa e come ti senti.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  stamani sono andato in sala gessi all' ospedale per farmi medicare....dopo un'ora di attesa,tocca a me ed entro nella stanza........il dr mi dice c'e' l'ha i fogli che gli hanno dato i miei colleghi???io dico no...e lui con aria da tragedia"e ora chi me lo dice cosa ha fatto!!! e blablabla..io un po' mortificato e per evitare un ********** cosmico,perche' lui e' pagato per fare visite e non cazziatoni,gli ho detto che mi ero operato per la rimozione mezzi sintesi alla testa dell'omero ed ero venuto a medicarmi la ferita,cosa poi fatta dall'infermiere e non da lui.....finita la medicazione lui ha dato un'occhiata alla ferita dicendo che era pulita e mi ha stampato una relazione.....allora io mi chiedo:si poteva evitare tutto cio'???brucche
                  Ovviamente si se il dottore in questione avesse un minimo di competenza nelle relazioni col paziente.

                  Probabilmente aveva ragione lui a non sapere cosa andava fatto per? sicuramente non era colpa tua. Io glielo avrei fatto notare per?. E soprattutto i cazziatoni li deve fare ad altri. Non a te.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i medici hanno una "sfiga"

                    che se sbagliano fanno danni davvero gravi....

                    se hanno la giornata storta dovrebbero cmq avere parole buone....

                    solo che nn sempre e' possibile, nel senso e' nella natura umana "sbagliare" e' nella natura umana avere la "giornata smaronella"....
                    chiaramente spiace e girano quando ci "si prende contro"... pero' capita, non e' un computer... magari lo hai trovato nella giornata "no"... ed e' la stessa giornata in cui magari te imprechi contro il computer o contro na macchina al lavoro... solo che "fortunatamente" nessuno se ne accorge

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Tu che lavoro fai???...giusto per capire cosa e come ti senti.....

                      ..........e cosa c'entra il lavoro che uno fa con la presunzione e la maleducazione ? Il fatto ? che nella mia vita mi ? capitato di incontrare certi "luminari" da farti venire il volta stomaco, che appena vedono il paziente lo osservano e lo squadrano come se avessero dinanzi a loro un umile pezzente ed analfabeta, degno solo di essere compatito e verso il quale anche dare delle semplici spiegazioni risulta solo essere una perdita di tempo......a te non ? mai successo ?.....meglio per te........sei invece un medico e ti sei sentito tirato in causa ?.....beh, spero solo che tu sia di tutt'altra pasta, perch? ce ne sono anche di bravi........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho mio padre che ? medico di pronto soccorso da pi? di 30 anni.
                        Fare di tutta l'erba un fascio mi sembra inappropriato.
                        Esistono gli imbecilli in qualsiasi campo....immagino ne avrai trovati anche altrove.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Ho mio padre che ? medico di pronto soccorso da pi? di 30 anni.
                          Fare di tutta l'erba un fascio mi sembra inappropriato.
                          Esistono gli imbecilli in qualsiasi campo....immagino ne avrai trovati anche altrove.
                          .........beh logico, di "professoroni" ne ? pieno il mondo, in ogni campo........non era certo il mio intento quello di fare di tutta l'erba un fascio, ho provato a dare una risposta a Brucche, che si ? sentito trattato in modo non adeguato.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Ho mio padre che ? medico di pronto soccorso da pi? di 30 anni.
                            Fare di tutta l'erba un fascio mi sembra inappropriato.
                            Esistono gli imbecilli in qualsiasi campo....immagino ne avrai trovati anche altrove.
                            io non volevo fare di tutta un'erba un fascio,infatti ho detto dei......pero' non capisco che bisogno c'era di fare tutte quelle storie,non considerando che quando sei in un ospedale stai soffrendo o hai sofferto e dunque un minimo di tatto in piu' lo dovresti avere.........mi sono dimenticato dei fogli,vabbe' ma era una banalissima medicazione......brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by brucche View Post
                              io non volevo fare di tutta un'erba un fascio,infatti ho detto dei......pero' non capisco che bisogno c'era di fare tutte quelle storie,non considerando che quando sei in un ospedale stai soffrendo o hai sofferto e dunque un minimo di tatto in piu' lo dovresti avere.........mi sono dimenticato dei fogli,vabbe' ma era una banalissima medicazione......brucche
                              Boh...io una volta parlando con un infermiere quando mio pap? era ricoverato mi disse....
                              Qui se ne vedono di tutti i colori, prima stai male, poi cerchi di essere distaccato ma quando passi all'insensibilit? ? meglio cambiare reparto...
                              Last edited by mandrake13; 20-09-12, 08:24.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X