annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

?Io, oltre il muro del suono. In caduta libera?

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da monikaf Visualizza il messaggio
    A che ora di preciso lo sai????
    Tra poco torno a casa e lo vorrei registrare...
    sulla programmazione c'? scritto dalle 14 alle 18
    http://www.ttsupportersitaly.com/

Commenta

Originariamente inviato da ragnos Visualizza il messaggio
      sulla programmazione c'? scritto dalle 14 alle 18
      Si ma allora fan veder la preparazione e i lanci di test...
      Il lancio lo han spostato a domani...
      เดวิด - บุกันซาทีม
      Sposarme mi? No lo far? MAI! Pitos che na dona me toli en GILERA!!
      THIS IS PATONG! The next STOP!

Commenta

mes? che la programmazione ? sbagliata..adesso danno the mask 2

Commenta

Originariamente inviato da Devilman Visualizza il messaggio
          Si ma allora fan veder la preparazione e i lanci di test...
          Il lancio lo han spostato a domani...
          a ecco perch? c'? mask2

Commenta

Comunque lo dan live sul sito della redbullstratos...
            Se lo mandan su....
            Visto che fra maltempo e malfunzionamenti ne ha saltati un sacco di "ultimi minuti"
            เดวิด - บุกันซาทีม

Commenta

Si lancia domani perch? sul New Mexico c'? una perturbazione e secondo il meteorologo della missione passata la perturbazione ci sono dei giorni ideali per i lanci.

Qualsiasi idiota ? capace di prendere una tigre per i coglioni, ma solo un eroe pu? continuare a stringere (Anonimo)
              Si vive di pi? andando 5 minuti al massimo su una moto come questa di quanto faccia certa gente in una vita intera (Burt Munro-Indian la grande sfida)

Commenta

Sul sito Home | Red Bull Stratos il countdown da stamattina indicava che mancava pi? di un giorno al lancio

Qualsiasi idiota ? capace di prendere una tigre per i coglioni, ma solo un eroe pu? continuare a stringere (Anonimo)
                Si vive di pi? andando 5 minuti al massimo su una moto come questa di quanto faccia certa gente in una vita intera (Burt Munro-Indian la grande sfida)

Commenta

Originariamente inviato da gillescorona Visualizza il messaggio
                  Si lancia domani perch? sul New Mexico c'? una perturbazione e secondo il meteorologo della missione passata la perturbazione ci sono dei giorni ideali per i lanci.
                  Io lo seguo da mesi.... Mia sorella ci ? vissuta 2 anni.... Mai viste tante perturbazioni
                  Il felix porta sfiga
                  (porta pure phiga.... se fan l'evento a salisburgo vado sicuro )
                  เดวิด - บุกันซาทีม

Commenta

Originariamente inviato da Devilman Visualizza il messaggio
                    Io lo seguo da mesi.... Mia sorella ci ? vissuta 2 anni.... Mai viste tante perturbazioni
                    Il felix porta sfiga
                    (porta pure phiga.... se fan l'evento a salisburgo vado sicuro )
                    Non sapevo..
                    i due lanci di prova sono avvenuti comunque in buone condizioni meteo ed ? filato quasi tutto liscio.

Commenta

Originariamente inviato da omarsmanetto Visualizza il messaggio
                      beh che sia servito ad un ***** e' tutto da vedere visto che ci stiamo ancora mangiando con la tecnologia sviluppata per la luna ...
                      Non serve tornarci , che ? un tantino diverso ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X