Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

palestra gabel&company a me:)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    palestra gabel&company a me:)

    ciao gente.
    ultimamente per una serie di motivi ho perso tanti chili (peso 43-44 ne pesavo 49-50) che su di me si vedono.
    devo tornare almeno a 48

    mi chiedevo
    vado in palestra 3-4 volte a settimana, e faccio quasi solo cardio perch? mi serve per sfogarmi, dovrei smettere/ridurre?
    mi domandavo..ho ricominciato a mangiare bene, ma come faccio a prendere chili senza mettere su grasso? (che poi magari tra un anno voglio togliere!) mi sembra un controsenso..


    praticando i 5tibetani a casa tutti i giorni (li consiglio a tutti) mi sono tonificata parecchio, soprattutto l'addome, mi sono spuntati abbastanza nitidi gli addominali superiori, quelli inferiori si sentono ma non compaiono nonostante non abbia grasso. c'? qualche esercizio da fare per sviluppare particolarmente quelli in zona bassa senza sollecitare ulteriormente quelli alti (che pi? di cos? non voglio?)

    grazie a tutti:

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ciao gente.
    ultimamente per una serie di motivi ho perso tanti chili (peso 43-44 ne pesavo 49-50) che su di me si vedono.
    devo tornare almeno a 48

    mi chiedevo
    vado in palestra 3-4 volte a settimana, e faccio quasi solo cardio perch? mi serve per sfogarmi, dovrei smettere/ridurre?
    mi domandavo..ho ricominciato a mangiare bene, ma come faccio a prendere chili senza mettere su grasso? (che poi magari tra un anno voglio togliere!) mi sembra un controsenso..


    praticando i 5tibetani a casa tutti i giorni (li consiglio a tutti) mi sono tonificata parecchio, soprattutto l'addome, mi sono spuntati abbastanza nitidi gli addominali superiori, quelli inferiori si sentono ma non compaiono nonostante non abbia grasso. c'? qualche esercizio da fare per sviluppare particolarmente quelli in zona bassa senza sollecitare ulteriormente quelli alti (che pi? di cos? non voglio?)

    grazie a tutti:
    gli add sono apparsi non per le mibchiate tibetane ma per la perdita di peso ed il mangiar bene...e poco per l'allenamento

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      avessi io il problema di dover METTERE su dei kg Isa...sarei solo che contento

      e invece ne ho ancora da perdere... xD

      Dai, ti vale come un UP!

      Aspetta gente competente e vedi che ti daranno le giuste informazioni :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        i 5 tibetani, parlamene un po', vorrei ricominciarli, ti danno benefici? anche in pvt dengiu

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mav68 View Post
          i 5 tibetani, parlamene un po', vorrei ricominciarli, ti danno benefici? anche in pvt dengiu
          ti sei gi? fatto cinque tibetani ?

          cavallo goloso

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dj crush View Post
            gli add sono apparsi non per le mibchiate tibetane ma per la perdita di peso ed il mangiar bene...e poco per l'allenamento

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            babbazzo fai gli esercizi poi mi sai dire

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dj crush View Post
              ti sei gi? fatto cinque tibetani ?

              cavallo goloso

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              si con una minchia tanta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mav68 View Post
                i 5 tibetani, parlamene un po', vorrei ricominciarli, ti danno benefici? anche in pvt dengiu
                guarda sar? onesta.. sembrano una grande minkiata...
                io faccio anche yoga e il maestro ce li ha insegnati .. volevo ridere .. poi mi sono informata.. ho preso il libro. ho inziato a praticarli quotidianamente.
                sono semplicissimi e solo uno dei 5 esercizi ? "faticoso"..
                sono 5esercizi che vanno fatti ognuno 21 volte..
                con particolari ritmi di inspirazione ed espirazione(opposti a quelli tipici della palestra, cio? inspiri quando sforzi)

                il vantaggio ? che portano via poco tempo.. li fai in un quarto d'ora..
                e i benefici ci sono. lo posso dire.
                fai movimenti che abitualmente non svolgi, ma senza stressare troppo il fisico.

                banalmente anche il primo tibetano che consiste nel girare su se stessi in piedi con le braccia aperte (in senso orario) prima non riuscivo a farlo..
                dopo una decina di giri mi girava la testa ..ora faccio 21 giri a velocit? sostenuta e non ho nemmeno lo sbandamento finale..

                la schiena e le spalle sono pi? toniche e la schiena non mi fa pi? male (io ho dei problemi di schiena abbastanza seri)

                provaci....
                per? devi farlo con costanza..
                inizia a fare 5ripetizioni per ogni esercizio..
                poi aumenta gradualmente sino 21.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Su una ragazza secono me ? bene che si veda il profilo esterno del retto addominale ma non la tartaruga che ? troppo mascolina...

                  ... fai un p? di squat e lombari e vedrai che prendi massa dove serve e tutta la postura ne giova...

                  ... oltre che la linea ovviamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Su una ragazza secono me ? bene che si veda il profilo esterno del retto addominale ma non la tartaruga che ? troppo mascolina...

                    ... fai un p? di squat e lombari e vedrai che prendi massa dove serve e tutta la postura ne giova...

                    ... oltre che la linea ovviamente.

                    domanda: come mai dici i lombari?li ho sempre abbastanza snobbati causa mal di schiena

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      guarda sar? onesta.. sembrano una grande minkiata...
                      io faccio anche yoga e il maestro ce li ha insegnati .. volevo ridere .. poi mi sono informata.. ho preso il libro. ho inziato a praticarli quotidianamente.
                      sono semplicissimi e solo uno dei 5 esercizi ? "faticoso"..
                      sono 5esercizi che vanno fatti ognuno 21 volte..
                      con particolari ritmi di inspirazione ed espirazione(opposti a quelli tipici della palestra, cio? inspiri quando sforzi)

                      il vantaggio ? che portano via poco tempo.. li fai in un quarto d'ora..
                      e i benefici ci sono. lo posso dire.
                      fai movimenti che abitualmente non svolgi, ma senza stressare troppo il fisico.

                      banalmente anche il primo tibetano che consiste nel girare su se stessi in piedi con le braccia aperte (in senso orario) prima non riuscivo a farlo..
                      dopo una decina di giri mi girava la testa ..ora faccio 21 giri a velocit? sostenuta e non ho nemmeno lo sbandamento finale..

                      la schiena e le spalle sono pi? toniche e la schiena non mi fa pi? male (io ho dei problemi di schiena abbastanza seri)

                      provaci....
                      per? devi farlo con costanza..
                      inizia a fare 5ripetizioni per ogni esercizio..
                      poi aumenta gradualmente sino 21.
                      avevo iniziato a farli, prima con sequenze di 5, poi per pigrizia ho smesso dovrei riprovare, non foss'altro che magari mi sollevia un po' il mio mal di schiena cronico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mav68 View Post
                        avevo iniziato a farli, prima con sequenze di 5, poi per pigrizia ho smesso dovrei riprovare, non foss'altro che magari mi sollevia un po' il mio mal di schiena cronico
                        guarda a me l'ha migliorato... non ho quasi piu male.
                        cmq vanno eseguiti alla perfezione..usa uno specchio..

                        io ora li eseguo abbastanza bene..prima li facevo male..
                        ? questione di pratica

                        cmq non sono esercizi che rubano tanto tempo, la pigrizia non dovrebbe batterti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Su una ragazza secono me ? bene che si veda il profilo esterno del retto addominale ma non la tartaruga che ? troppo mascolina...

                          ... fai un p? di squat e lombari e vedrai che prendi massa dove serve e tutta la postura ne giova...

                          ... oltre che la linea ovviamente.

                          va be li ho ma non sono definiti...sono spuntati un p? sopra ma sotto no.. cio? si intravedono, tipo ombra, non so come spiegarlo..
                          metterei una foto ma rischio di sembrare una bimbaminkia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            guarda a me l'ha migliorato... non ho quasi piu male.
                            cmq vanno eseguiti alla perfezione..usa uno specchio..

                            io ora li eseguo abbastanza bene..prima li facevo male..
                            ? questione di pratica

                            cmq non sono esercizi che rubano tanto tempo, la pigrizia non dovrebbe batterti!
                            stasera ci riprovo, allora remember me, il primo ? girare con le braccia aperte, poi ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mav68 View Post
                              si con una minchia tanta
                              che volgarezzit?
                              :.gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X