Originally posted by DeiGO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISS DDG e'....
Collapse
X
-
direi che chi ? arrivata nelle 10 o nelle 20 non puo astenersi...Originally posted by Rossami astengo.....Originally posted by DeiGOMISS Bikini ? una ottima iniziativa...
Comment
-
Originally posted by alexinhodirei che chi ? arrivata nelle 10 o nelle 20 non puo astenersi...Originally posted by Rossami astengo.....Originally posted by DeiGOMISS Bikini ? una ottima iniziativa...

e chi lo stabilisce....
no dai...non ? di mia competenza sostenere una sfida del genere....
Comment
-
suggerisco ai moderatori di stabilirloOriginally posted by RossaOriginally posted by alexinhodirei che chi ? arrivata nelle 10 o nelle 20 non puo astenersi...Originally posted by Rossami astengo.....Originally posted by DeiGOMISS Bikini ? una ottima iniziativa...

e chi lo stabilisce....
ma scusa fa giudicare a noi maschietti..., secondo me sei all'altezza. eccome!!!
Comment
-
Poche storie!!!!!!Originally posted by RossaOriginally posted by alexinhodirei che chi ? arrivata nelle 10 o nelle 20 non puo astenersi...Originally posted by Rossami astengo.....Originally posted by DeiGOMISS Bikini ? una ottima iniziativa...

e chi lo stabilisce....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!rassegnatevi..le donne se la fanno sotto a far vedere du zinne cor costume sopra....

ma quando mai ....e che si vogliono sentir desiderate , ma non sanno che lo sono gia'
!!
Comment
-
ma non ? verooooooOriginally posted by alexinhoOriginally posted by TWO*stroka!rassegnatevi..le donne se la fanno sotto a far vedere du zinne cor costume sopra....

ma quando mai ....e che si vogliono sentir desiderate , ma non sanno che lo sono gia'
!!
Comment
-
Originally posted by Rossann ? x le zinne....? x a PANZA!!!!!Originally posted by TWO*stroka!rassegnatevi..le donne se la fanno sotto a far vedere du zinne cor costume sopra....

ma va la, non ci credo neanche se la vedo
Comment
-
SISISISISI VANITOSEOriginally posted by Rossama non ? verooooooOriginally posted by alexinhoOriginally posted by TWO*stroka!rassegnatevi..le donne se la fanno sotto a far vedere du zinne cor costume sopra....

!!
Comment
-
uffOriginally posted by alexinhoma va la, non ci credo neanche se la vedoOriginally posted by Rossann ? x le zinne....? x a PANZA!!!!!Originally posted by TWO*stroka!rassegnatevi..le donne se la fanno sotto a far vedere du zinne cor costume sopra....

questi uomini di poca fiducia!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Conosci il detto, fidarsi ? bene ma non fidarsi ....., quindi meglio verificare.Originally posted by RossauffOriginally posted by alexinhoma va la, non ci credo neanche se la vedoOriginally posted by Rossann ? x le zinne....? x a PANZA!!!!!Originally posted by TWO*stroka!rassegnatevi..le donne se la fanno sotto a far vedere du zinne cor costume sopra....

questi uomini di poca fiducia! 
Comment
X

Comment