Announcement

Collapse
No announcement yet.

(FB) Non si visualizzano le foto nell'album!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ragnos
    replied
    Originally posted by Luka79 View Post
    muahahaha
    non ho mai scritto uno stato...

Leave a comment:

• Luka79
    replied
    Originally posted by ragnos View Post
    uso fb solo pe vedè le foto dell'amiche maiale :gaen:
    muahahaha

Leave a comment:

• erpacio
    replied
    Originally posted by pierry View Post
    che non lo sapevi?
    Si avoja... Iihihihi

Sent from my iPad using Tapastalk

Leave a comment:

• mav68
    replied
    io ho delle foto in topless su feisbuc

Leave a comment:

• pierry
    replied
    Originally posted by erpacio View Post
    Quanto fa figo dire che si odiano i social network eh???

È proprio da alternativo yeah

che non lo sapevi?

Leave a comment:

• erpacio
    replied
    Quanto fa figo dire che si odiano i social network eh???

È proprio da alternativo yeah

Leave a comment:

• cocis
    replied
    Originally posted by dj crush View Post
    come potremo vivereeeeeeeeee

è la fine del mondoooooo

MORIREMO TUTTI

Leave a comment:

• pierry
    replied
    Originally posted by raster10 View Post
    e mo iniziamo :

quoto
    raster suka :gaen: e vergognati ieri sera abbiamo vinto con 3 rigori inesistenti

Leave a comment:

• pierry
    replied
    Originally posted by monsterluca View Post
    perchè di fb e quell'altra cagata dei tuittatori se ne parla ovunque da tutte le parti non ci vuole mica un genio ma ciò comunque non mi spiega tutta questa voglia della gente di far vedere quello che fa, quello che ha , quello che veste, quello che mangia , ma chi se ne frega , cioè la gente si fa le foto da soli per far in modo che qualcuno si possa fare i caxxi tuoi guardandole un infinito pettegolezzo per come la vedo io è roba da femmine curiose.
    beh sappi che non è tutto bianco e nero... anche se sono i miei colori preferiti ce chi lo usa anche e solo per prendersi per il culo con gli amici mettendo vignette e foto ridicole...

Leave a comment:

• raster10
    replied
    Originally posted by raster10 View Post
    Pierry e Niko

siete due froGGi
    e mo iniziamo :

quoto

Leave a comment:

• raster10
    replied
    Pierry e Niko

siete due froGGi

Leave a comment:

• ragnos
    replied
    uso fb solo pe vedè le foto dell'amiche maiale :gaen:

Leave a comment:

• monsterluca
    replied
    che poi criticano.. ma guarda caso sanno TUTTO riguardo a facebook.. quindi la domanda è come minchia fai a sapere che uno pubblica foto di questo o quest0altro se manco sei iscritto? ma soprattutto se non sei iscritto che caxxo parli a fà
    perchè di fb e quell'altra cagata dei tuittatori se ne parla ovunque da tutte le parti non ci vuole mica un genio ma ciò comunque non mi spiega tutta questa voglia della gente di far vedere quello che fa, quello che ha , quello che veste, quello che mangia , ma chi se ne frega , cioè la gente si fa le foto da soli per far in modo che qualcuno si possa fare i caxxi tuoi guardandole un infinito pettegolezzo per come la vedo io è roba da femmine curiose.

Leave a comment:

• nikogasss
    replied
    che poi criticano.. ma guarda caso sanno TUTTO riguardo a facebook.. quindi la domanda è come minchia fai a sapere che uno pubblica foto di questo o quest0altro se manco sei iscritto? ma soprattutto se non sei iscritto che caxxo parli a fà
    Bravissimo Pierry

Leave a comment:

• pierry
    replied
    Originally posted by nikogasss View Post
    Nono... :gaen: A me fanno ridere quelli che dicono che FB non serve a niente,che è solo un modo per farsi i cazzi degli altri (che in realtà può anche essere vero ),ma c'è gente che con i Social ci lavora e sono un ottimo modo per incrementare la visibilità e farsi pubblicità per esempio...e inoltre ancora non capiscono che c'è tutto un sistema per aumentare e settare la privacy...se non vuoi far vedere le cose basta cambiare impostazioni,ci vogliono 5 min ma è più comodo sempre dire la propria anche quando certe cose non si conoscono o meglio non si vogliono conoscere ..meglio sempre criticare a prescindere..

Leave a comment:

Working...
X