Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io sono gi? in fila !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    di castroneria ne ho detta solo una, prego :gaen:

in effetti lo ha detto desmoricky, sorry... ma che sia pi? userfriendly l'ho detto io... quindi siamo pari.

in COSA ? pi? facile? non ? immediato rispondere... in cosa ? pi? facile da guidare una CBR rispetto a un 916? o Windows rispetto ai comandi DOS?

potrei risponderti dicendo semplicemente che mio padre dopo un anno ancora litiga con l'S2 mentre dopo 5 minuti smanettava tranquillamente con l'iPad.... ed ? la stessa impressione che ho avuto io con l'S3, molte pi? potenzialit? rispetto al mio iphone, per carit?, ma ci ho messo 5 minuti solo per capire dove si scaricano le applicazioni.

soddisfatto?
    comunque in millemila post sull'argomento UNA sola verit? ? emersa come inconfutabile: gli utenti iOs sono delle checche modaiole incompetenti, gli utenti Android sono dei bracci un c..o tremendi

e con questo considero chiuso l'argomento :gaen:
    Da entrambi i reply ne viene fuori che soffri di demenza senile in quanto ? stato Korra a dire che le impostazioni su pi? facili su iOS ed il primo a dire che ? pi? userfriendly ? stato Lele.

Detto questo non so cosa siano dei bracci un c..o tremendi, ma la prima volta che ci incontriamo prima ti offro una birra e poi ti picchio a sangue!

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      ma che cosa lo fa bestemmiare scusa?
      ah boh sarebbe da chiedere a lui... io non mi intrometto, quando un trentino s'incazza ? meglio lasciarlo stare

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Da entrambi i reply ne viene fuori che soffri di demenza senile in quanto ? stato Korra a dire che le impostazioni su pi? facili su iOS ed il primo a dire che ? pi? userfriendly ? stato Lele.
        vabb?, riccky, corra.... sto lavorando, IO :gaen:

che ? pi? userfriendly l'ho detto IO, che l'abbia detto anche Lele non fa altro che rafforzare la mia tesi... sallo :gaen:

Detto questo non so cosa siano dei bracci un c..o tremendi
        non sai cosa sia un braccio in c..o?? prova

poi mi dirai quanto sia apprezzabile rimanere in sua compagnia

ma la prima volta che ci incontriamo prima ti offro una birra e poi ti picchio a sangue!
        tu intanto paga la birra, poi vediamo :gaen:

Comment

• Font Size
          ah boh sarebbe da chiedere a lui... io non mi intrometto, quando un trentino s'incazza ? meglio lasciarlo stare
          forse ogni tanto si blocca e gli viene da lanciarlo dalla finestra

Comment

• Font Size
            Io no tengo dinerooooo

Comment

• Font Size
              La differenza ? sostanzialmente una:

android: meno user friendly ma pi? aperto e smanettabile, quindi migliorabile anche a livello user friendly, senza troppi rischi di blocco (ma un minimo ne devi capire).

iphone: pi? user friendly, ormai ? un icona e logicamente piace di pi? soprattutto a chi non ci smanetter? sopra, ma se cerchi di migliorarlo o sbloccarlo, rischi molto facilmente di ritrovarti con un fermacarte.

Poi generalmente uno guarda cose come il display, la fotocamera ed ognuno ha le sue peculiarit?, di certo samsung offre molte pi? variabili come display, ma a prestazioni stiamo li.

Si dice poi che l'iphone sia da ricchi per il semplice fatto che l'app store ha molte pi? app a pagamento che gratuite, in confronto ad android market.

Quindi ? inutile che state a scannarvi, come sempre su queste cose degustibus
              Last edited by ANDROID73; 07-12-12, 17:54.

Comment

• Font Size
                molto meglio il vecchio N95....peccato non se ne trovino pi? nuovi

il mio Splus fa lo smartphone....ma a livello di chiamate ? pes-si-mo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  molto meglio il vecchio N95....peccato non se ne trovino pi? nuovi

il mio Splus fa lo smartphone....ma a livello di chiamate ? pes-si-mo
                  Io ce l'ho da 6 anni, ma comincia a perdere pezzi. E pensare che nuovo costava 799 euri, se ci si pensa gli smartphone di oggi in rapporto a quello che hanno costano molto di meno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ANDROID73 View Post
                    Io ce l'ho da 6 anni, ma comincia a perdere pezzi. E pensare che nuovo costava 799 euri, se ci si pensa gli smartphone di oggi in rapporto a quello che hanno costano molto di meno.
                    si ma l'N95 ha una parte audio inarrivabile rispetto ai Samsung

e poi...ti ha fatto 6anni....un periodo di tempo impensabile per uno smartphone vetro e plastica..

Comment

• Font Size

e poi...ti ha fatto 6anni....un periodo di tempo impensabile per uno smartphone vetro e plastica..
                      solo perch? van talmente forte con lo sviluppo di hardware e software, che 6 mesi dopo ? gi? vecchio, ma volendo ci arriva tranquillamente a fare 6 anni io ho l's1 che ? datato 3 anni..volendo altri 3 li fa, il problema ? il padrone che lo pensioner? a natale 2013 :gaen:

Comment

• Font Size

ho ancora il primo iphone, il 2g americano, funziona ancora come il primo giorno, guarda quando e' uscito va!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          solo perch? van talmente forte con lo sviluppo di hardware e software, che 6 mesi dopo ? gi? vecchio, ma volendo ci arriva tranquillamente a fare 6 anni io ho l's1 che ? datato 3 anni..volendo altri 3 li fa, il problema ? il padrone che lo pensioner? a natale 2013 :gaen:
                          io ho l'S1 plus, e come qualit? audio fa pena rispetto all'N95 o cmq ad alcuni pezzi storici Nokia...
                          considera che ha 2mesi e gi? l'audio in capsula ? basso e gracchia...
                          per lavoro usavo un E51 e proprio non c'? storia...
                          che poi gli smartphone ultima generazione abbiano molte funzioni non lo metto in dubbio...ma la parte telefonica spesso ? ridicola se confrontata al prezzo di questi dispositivi..

Comment

• Font Size
                            io ho l'S1 plus, e come qualit? audio fa pena rispetto all'N95 o cmq ad alcuni pezzi storici Nokia...
                            considera che ha 2mesi e gi? l'audio in capsula ? basso e gracchia...
                            per lavoro usavo un E51 e proprio non c'? storia...
                            che poi gli smartphone ultima generazione abbiano molte funzioni non lo metto in dubbio...ma la parte telefonica spesso ? ridicola se confrontata al prezzo di questi dispositivi..
                            Purtroppo la parte telefonica ? passata in secondo piano ultimamente, vedi telefoni che prendono in media meno rispetto a prima, audio meno definito, ecc. ecc.
                            Se da una parte ? spiegabile da un cambiamento dei pezzi utilizzati (un minor spessore corrisponde spesso ad un audio peggiore), dall'altra il problema ? proprio l'attenzione che si ? spostata verso altro.
                            Il mio sogno sarebbe stato un Android con hardware Nokia (di cui apprezzo tantissimo i nuovi Lumnia, anche se non riesco a farmi piacere WP 8).

Comment

X
                            Working...