Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parla Monti, adesso sky tg24, canale 500

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Larsen_EE View Post

    ps. nessuno ha riportato vedo che nell'ultimo provvedimento di questo indegno governo e' passato l'aumento dell'iva da luglio al 22%...
    Sacrosanto direi, finch? non ? al 50 ? vivere da nababbi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      diciamo che non ha ridotto per un tubo la spesa pubblica, visto che ogni spending review e' andata a mignotte... non ultima quella degli appalti per la sanita'.

      niente taglio delle province, niente taglio dei parlamentari, niente taglio nel pubblico impiego (ma anzi, concorsoni a manetta per non si sa bene cosa)... e in piu' aumenti a caso di stipendi, ancora nessun controllo sulle spese dei partiti... nessun controllo sulla trasparenza bancaria (tra banca e banca, non nei confronti dei vessati correntisti!)... niente... non e' stato fatto nulla se non un'aumento della tassazione diretta ed indiretta.

      ps. nessuno ha riportato vedo che nell'ultimo provvedimento di questo indegno governo e' passato l'aumento dell'iva da luglio al 22%...
      Ho l'impressione che tu non l'abbia ascoltato perch? su questo argomento ha detto chiaramente che non si ? riusciti a fare praticamente niente per l'opposizione trasversale dei rappresentanti del popolo che siedono in Parlamento.

      La cronologia degli atti, che ? consultabile sui siti di Camera e Senato, sembra confermare quanto ha detto Monti, che poi ha aggiunto che c'era un accordo tra governo e partiti sulle cose da fare:
      - il governo si doveva occupare di fronteggiare la crisi finanziaria,
      - il Parlamento delle riforme delle Istituzioni.

      La riduzione delle province, ad esempio, non si ? potuta varare a causa dell'astensione al Senato, dove vale come voto contrario, del PDL.

      Comment


      • Font Size
        #33
        e infatti questo conferma l'unica cosa che dovrebbe fare un governo tecnico di transizione: una legge elettorale!

        e manco quella hanno fatto!

        pero' i finanziamenti per salvare mps son passati eh? pero' quella porcata degli esodati e' passata eh... pero' il pareggio di bilancio obbligatorio messo nella costituzione e' passato eh...

        hanno sventolato da una parte i provvedimenti che potevano avere un senso, facendoli votare normalmente dal parlamento, nascosto quelli che interessavano a chi ha messo monti li, facendoli passare con la fiducia.

        e il vecchio al colle che firma tutto, tanto che gli frega a lui? si sara' accorto di essersi firmato anche un'aumento sostanzioso di stipendio alla faccia degli italiani?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io ribadisco il mio concetto:
          Rivoglio Scilvio, Cribbio!

          Oh.. Dite quello che volete ma a me che si faccia le leggi ad personam non frega un *****.. Io so che con lui mia nonna ? passata da una pensione di 360? a una di 530?.. Io ho preso un aumento di duecento ? in tre trance ( adeguamento ccnl metal) e i miei genitori non pagavano pi? l'ici e vivevamo molto meglio.
          Sono stanco di sentire le sue vicende sessuali, i suoi festini.. Non me ne frega una cippa...
          Io con i suoi governi son sempre stato bene.. Altri che Monti!
          Ah.. Personalmente ritengo che la crisi sia iniziata quando il Mortadella ci ha messo la tassa per l'Europa e ha messo l'Italia in ginocchio a fare soffocotti alla Germania e a pijarlo in culo dal resto d'Europa.


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bandit77 View Post
            Io ribadisco il mio concetto:
            Rivoglio Scilvio, Cribbio!

            Oh.. Dite quello che volete ma a me che si faccia le leggi ad personam non frega un *****.. Io so che con lui mia nonna ? passata da una pensione di 360? a una di 530?.. Io ho preso un aumento di duecento ? in tre trance ( adeguamento ccnl metal) e i miei genitori non pagavano pi? l'ici e vivevamo molto meglio.
            Sono stanco di sentire le sue vicende sessuali, i suoi festini.. Non me ne frega una cippa...
            Io con i suoi governi son sempre stato bene.. Altri che Monti!
            Ah.. Personalmente ritengo che la crisi sia iniziata quando il Mortadella ci ha messo la tassa per l'Europa e ha messo l'Italia in ginocchio a fare soffocotti alla Germania e a pijarlo in culo dal resto d'Europa.


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Niente tasse ma manco crescita n? diminuzione della spesa e alla prima crisi l'abbia preso nel qulo perch? il debito alto ? sostenibile solo con alta crescita, come in USA...

            ... dunque il berlusca non ? certo stato un salvatore n? un riformista, essendo appoggiato da troppi interessi di parte che mirano a mantenere i privilegi...

            ... ma una cosa ? certa, non avere in parlamento qualcuno che vota contro le tasse significa la nostra fine.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post
              ... dunque il berlusca non ? certo stato un salvatore n? un riformista, essendo appoggiato da troppi interessi di parte che mirano a mantenere i privilegi...

              ... ma una cosa ? certa, non avere in parlamento qualcuno che vota contro le tasse significa la nostra fine.

              Ecco, ? questo che intendevo..


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gluca View Post
                Mikiff ha detto che non ? possibile a meno che si facciano altri enormi cambiamenti e si riferiva, credo, alla revisione strutturale della spesa della pubblica amministrazione.
                .

                questa panzana l'aveva raccontata anche l'anno scorso.... ti risulta abbia fatto qualche cosa ??

                e fai conto che era stato messo li "svincolato" dalla poilitica perch? sembrava avrebbe dovuto fare solo quello....

                figuriamoci se riesce a farlo adesso con il "normlae" circo politico che pensa di essersi ricostruito la faccia...
                Last edited by ace; 23-12-12, 16:17.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ace View Post
                  questa panzana l'aveva raccontata anche l'anno scorso.... ti risulta abbia fatto qualche cosa ??

                  e fai conto che era stato messo li "svincolato" dalla poilitica perch? sembrava avrebbe dovuto fare solo quello....

                  figuriamoci se riesce a farlo adesso con il "normlae" circo politico che pensa di essersi ricostruito la faccia...
                  Pi? che altro, se non c'? riuscito con un appoggio trasversale pensa di riuscirci col solo Gargamella pi? Casini???

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bandit77 View Post
                    Io ribadisco il mio concetto:
                    Rivoglio Scilvio, Cribbio!

                    Oh.. Dite quello che volete ma a me che si faccia le leggi ad personam non frega un *****.. Io so che con lui mia nonna ? passata da una pensione di 360? a una di 530?.. Io ho preso un aumento di duecento ? in tre trance ( adeguamento ccnl metal) e i miei genitori non pagavano pi? l'ici e vivevamo molto meglio.
                    Sono stanco di sentire le sue vicende sessuali, i suoi festini.. Non me ne frega una cippa...
                    Io con i suoi governi son sempre stato bene.. Altri che Monti!
                    Ah.. Personalmente ritengo che la crisi sia iniziata quando il Mortadella ci ha messo la tassa per l'Europa e ha messo l'Italia in ginocchio a fare soffocotti alla Germania e a pijarlo in culo dal resto d'Europa.


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    ok te la sei cercata, dico quello che voglio...

                    per te il concetto di buon governo ? DARTI SOLDI fottendosene del resto e del futuro del paese? Nemmeno se verr? messo in conto ai tuoi figli?

                    Ricordati che per colpa di quel coglione di Arcore anche tu pagherai la pensione di 10.000 euro al mese alla Minetti, perch? ce l'ha messa lui alla regione.
                    Pensaci quando apri la tua prossima busta paga.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Il problema ? un' altro!!! Fino adesso, tutti, sottolineo TUTTI , quelli che han governato han fatto danni, rubato (soldi nostri!) sperperato (sempre soldi nostri),potrei fare mille esempi, di destra, sinistra e centro. Ci vorrebbe un sistema che metta un freno a queste abitudini, ma a chi sta al governo non conviene, quindi vanno avanti a mangiare e bere alla grande alla faccia nostra e dei nostri sacrifici, chiesti per i loro sprechi!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by filotto View Post
                        ok te la sei cercata, dico quello che voglio...

                        per te il concetto di buon governo ? DARTI SOLDI fottendosene del resto e del futuro del paese? Nemmeno se verr? messo in conto ai tuoi figli?

                        Ricordati che per colpa di quel coglione di Arcore anche tu pagherai la pensione di 10.000 euro al mese alla Minetti, perch? ce l'ha messa lui alla regione.
                        Pensaci quando apri la tua prossima busta paga.
                        No... Il mio concetto ? che ci hanno derubato da ogni parte e in ogni modo.. Se sono magnati de tutto.. Il Berlusca ha fatto almeno cadere qualche briciola.. I vari Prodi, Amato, Monti ci hanno solo preso i soldi dalle tasche..
                        Ma tutti guardano le troiette di Berlusconi, del caso Ilva e le telefonate intercettate a Bersani e Vendola o dello yacht di lusso di Bertinotti ( ai tempi) dichiarato alle Cayman, di quel indefinibile presidente che abbiamo come presidente della repubblica che ci sta consegnando alle banche.. No.. Parliamo di Berlusconi che come il 99% degli uomini, avendone la possibilit? cerca di pucciare il biscotto..
                        Le leggi ad personam se le sono fatte tutti.. Ma nessuno ricorda la tassa sul l'eredit? di Prodi dopo che ha versato un milione ad entrambi i figli ( ad esempio)


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          poi non s'e' mai visto uno che "non mi candido, ma se qualcuno mi mette a disposizione il suo partito per farmi i cazzi miei se ne puo' parlare"... dico, ma e' roba ai confini della realta' ormai... solo in italia (e forse in uganda/nigeria, ma non ne sarei cosi' sicuro).

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Pi? che altro, se non c'? riuscito con un appoggio trasversale pensa di riuscirci col solo Gargamella pi? Casini???

                            Appoggio trasversale??
                            Ma che stai a dire... Guarda che le leggi le votavano i deputati...quando ? andato in aula a proporre riduzioni e tagli alla politica gli han risposto... " ciccio metti la fiducia e caschi domattina " che ***** di riforme vuoi fare se a votare son sempre gli stessi deputati?

                            Volevi fare una cosa fatta bene?
                            Si prendeva monti si metteva al governo e si diceva" deputati via dalle palle, vi paghiamo gli stipendi da qui a fine legislatua, la democrazia ? finita, 1 anno e mezzo di dittatura e vi riporto il paese in carreggiata"
                            Se a votare le cose ci sono sempre gli stessi che hanno interessi occulti in ogni cosa come speri di riformare il paese?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by filotto View Post
                              ? una persona seria.

                              Perch? in Italia dovremmo ascoltarlo?
                              perch? uno che all'universit? insegna delle cose e poi in pratica ne mette altre opposte................dovrebbe essere serio ?

                              perch? non va troie come il berlusca ??

                              in quel caso allora si ? molto simile a un prete mancato

                              ma se analizziamo l'operato socio politico ? un buffone, che ha ingrassato le banche e ucciso la popolazione............l'esatto opposto di quello che serve in recessione

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bandit77 View Post
                                No... Il mio concetto ? che ci hanno derubato da ogni parte e in ogni modo.. Se sono magnati de tutto.. Il Berlusca ha fatto almeno cadere qualche briciola.. I vari Prodi, Amato, Monti ci hanno solo preso i soldi dalle tasche..
                                Ma tutti guardano le troiette di Berlusconi, del caso Ilva e le telefonate intercettate a Bersani e Vendola o dello yacht di lusso di Bertinotti ( ai tempi) dichiarato alle Cayman, di quel indefinibile presidente che abbiamo come presidente della repubblica che ci sta consegnando alle banche.. No.. Parliamo di Berlusconi che come il 99% degli uomini, avendone la possibilit? cerca di pucciare il biscotto..
                                Le leggi ad personam se le sono fatte tutti.. Ma nessuno ricorda la tassa sul l'eredit? di Prodi dopo che ha versato un milione ad entrambi i figli ( ad esempio)


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                vabbene ho capito...

                                siccome sono tutti ladri, voti quello che ti da i soldi subito anche se te li mette in conto poi a debito, soldi che pagher? chi verr? dopo di te (e di lui, che nel frattempo viene ovviamente cacciato).

                                Poi del fatto che usa i tuoi voti per mandare delle pompinare in regione, pompinare che pagherai anche tu, chissenefrega.

                                tuttappost a confronto Lauro (quello della banconota met? prima e met? dopo il voto) era un dilettante...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X