Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoPro... ma quante zzo ne hanno vendute.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GoPro... ma quante zzo ne hanno vendute.

Anna mi ha sorpresato con una gopro hero 3 silver...

beh.. gi? per cominciare lei mi voleva regalare la black, ma quelle 4 che sono arrivate fin'ora in italia sono sparite alla velocit? della luce.

per quello che devo farci io la silver ? anche troppo..... i superslowmotion lasciamoli a chi ha qualcosa da far vedere di decente...

il problema ?:

nella scatola solo due fogliettini.... su uno c'? scritto: vuoi il manuale .. SCARICATELO...

e su quell'altro: PRIMA DI USARLA scarica il firmware ( non ho capito se ? solo l'aggiornamento per far funzionare il wifi )...

il problemino ? che il sito della gopro E' TALMENTE INTASATO che non si riesce ad entrare

certo che sono dei bei fanomeni anche loro !!!!!

Last edited by ace; 25-12-12, 23:26.

• Font Size
    Io ho una HD1 che per gli standard di PC e TV sono anche troppo.
    Ho solo notato che la HD3 la stanno pompando bene come pubblicit?, tra volantini dei maxi-store, internet, magari anche TV (non seguo molto), molto pi? che in passato.

Io dico che dopo il navigatore qualche anno f?, ora saranno le action-cam il gadget da avere, dopo le Marlene.:gaen:

Comment

• Font Size
      prova a chiamare athena , il distributore italiano , magari qualche consiglio te lo possono dare...
      confermo il fatto che ne hanno vendute un botto , io 15 gi? vendute in prenotazione.black-edition
      Le prox che mi consegnano , ne monto una su una tavola da surf per riprese dentro nei tubi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lo zingaro View Post
        prova a chiamare athena , il distributore italiano , magari qualche consiglio te lo possono dare...
        confermo il fatto che ne hanno vendute un botto , io 15 gi? vendute in prenotazione.black-edition
        Le prox che mi consegnano , ne monto una su una tavola da surf per riprese dentro nei tubi!!!!!!!!

beh... non tanto per la definizione 4k o la 2.7k che comunque ? inutile...

ma il doppio del frame rate se devi fare riprese particolari editate poi con il superslow ? una figata...

per? la cosa presuppone che chi viene ripreso sia almeno Kelly Slater.. altrimenti ? meglio sorvolare e fare una ripresa a velocit? normale....

carino questo confronto che ho trovato in rete....

[YOUTUBE]yZvPBBHAuiI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          io ? da stamani che vorrei aggiornarla per usare il programma sul cell e non c'? verso *****

Comment

• Font Size
            se non altro sono stati tempestivi...

hanno messo su un sito provvisorio e le scuse..

Like many sites on the Internet such as Netflix and Instagram, gopro.com runs on Amazon Web Services (AWS). Yesterday, for an as of yet unknown reason, AWS went down and affected large swaths of the internet, which included our site. Our engineers have been working around the clock to mitigate this problem. As of 12PM PT on 12/25/12, Amazon has fully restored service, and we have been diligently working to fully restore all services on gopro.com.
            We have put up this temporary support page with some of the most popular and important links to get our users up and running while the service restoration is in process

Comment

• Font Size
              si ma voi per cosa la usate ?

Comment

• Font Size
                Ma quella della Sony non la caga nessuno?

Comment

• Font Size
                  Con quest'ultima si sono superati... stiamo facendo dei test con la vecchia (cmq con ottica modificata ad hoc) ed ? impressionante (parlo della black edition)

Comment

• Font Size
                    io sinceramente non ho mai visto una fotocamera cosi splendida,un amico si ? comprato la 2 ed ? gia ottima,non oso immaginare la 3 black cosa combina,secondo me ? il miglior prodotto dell'anno,mai visto filmati cosi su moto!se le merita tutte le vendite che f?.io avessi i soldi la comprerei al volo ma x ora non si pu?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma quella della Sony non la caga nessuno?
                      e la jvc senza custodia e con schermo??

Comment

• Font Size
                        quante ne han vendute? solo 2 o 3 dai :gaen:, l'azienda ? quotata per 2,25mld di dollari

Foxconn acquisisce quasi il 9% di GoPro | Fotografi Digitali

Comment

• Font Size
                          Io la mia l'ho ordinata, NON ? arrivata x un problema della goPro e adesso NON LA VOGLIO +!!!

Scherziamo... 450 euro x una telecamera demmmerda senza neanche zoom ed in + fanno un servizio clienti da SCHIFO???

Ma che se la tengano!!!

Ho il dente avvelenato cn questa azienda.. molto avvelenato!!

Comment

• Font Size
                            Ma quella che fa il Wide zoom pi? ampio qual'??

Comment

• Font Size
                              ci sar? qualche utente del forum con una nikon che ne avr? fatto scorte ..

Comment

X
                              Working...
                              X